Desire
di Naoko_chan

07/04/18, ore 10:44

C'è tutto EFP con più di 800 storie fatto di ranma e akane, ranma e akane, vedo che sei brava a scrivere, inventa una bella storia con rioga che riesce a conquistare akane, ranma lo fai sposare con ukio o con nabiki, una trama dove si innamorano veramente con un lieto fine anche per kodaci che poverina non ha nessun ragazzo nel manga

07/05/14, ore 03:54

Ciao e benvenuta! Sono contenta che tu abbia scelto Ryoga come protagonista di questa tua breve storia! È un personaggio troppo spesso messo da parte..un pò dietro l'ombra del codinato! Sono molto diversi come tutti i migliori amici del resto;) Ma parliamo di questa shottina.. L'atmosfera che hai creato è proprio alla Hibiki..Lui disperso chissà dove, in preda ad attacchi di nostalgia e maledizioni verso Ranma..la causa dei suoi guai! Chissà come mai, pur sapendo in suo scarso senso dell'orientamento, a fare la spesa ci si trova sempre lui!!! ^_^ Una storia carina e gradevole..Spero scriverai ancora! A presto Anto :)

06/05/14, ore 13:57

Ciao e benvenuta/o fra gli autori! La tua storia è molto corta, ma carina e delicata! Insomma il nostro piccolo caro maialino disperso, non ha idea di dove sia e sogna la sua Akane, probabilmente è nel giardino di casa Tendo ahahaha!
Guarda il cielo ed esprime un desiderio, chissà che non sia la volta buona!! :)
Una sola cosa, Ryoga non ha gli occhi verdi?
Comunque, complimenti, la storia è carinissima! Spero vorrai continuare a scrivere su questo fandom! A presto :)