You're everything i need
di niko985

27/06/14, ore 13:42

Bellissimo *-* stupendo *-* magnifico*-* perfetto *-* non so più che dire lol hahahaha. Ashton e la manina curiosa OuO hahahahaha. Sono troppo fighi *-* OuO hahahaha aggiorna presto bacio xX <3 <3

22/06/14, ore 20:42

nooooo, però secondo me francisco e blondie.....eheheheh; voglio assolutamente scoprire di più quindi per favore continua

22/06/14, ore 16:10

Fantastico bellissimo stupendo
*-* *-* *-* hahahahaha io ho fatto come Blondie quando sono passata senza debiti hahahahaha. Aggiorna presto bacio <3 <3 xX

11/06/14, ore 18:48

MAAAAAAAAA Blondie e Francisco? no awwww secondo me c'è sotto qualcosaa. ma poi che figo èèè.
Cavoletti fritti, anzi perdindirindina ahahahah sto morendo ahahahha.
Non me l'aspettavo che le diceva del vampirooo. :O
Comunque capitolo bellissimo, come al solito :)
Avrei voluto scrivere di più ma devo fare la pizza sorry.
Complimenti ancora!
-Nichi

11/06/14, ore 09:57

ok, voglio assolutamente scroprire se c'e' qualcosa tra Blondie e Francisco, quindi devi per forza continuare la storia,ok?

10/06/14, ore 21:34

Ei bella eccomi ! Bellissimo capitolo scusa il ritardo ❤️😁

10/06/14, ore 18:19

Bellissimo *-* *-* *-*. Madonna che figo Francisco *sbava* hahahahahahaha non farci caso alle cazzate che sparo hahahahahahah sono in fibrillazione perché è finita la scuola hahahahahhaha aggiorna presto bacio xX <3

03/06/14, ore 20:17

ciao nico :)
Fa niente se è corto è bello comunque e ben dettagliato!
Ommiodiio il vestito azzurro e bianco è da favolaaa.
Mi piace il pezzo di Louis awww è così cuccioloso.
Si che il giorno il cui finisci gli stage (31 luglio) è il mio compleanno (Nichi) ?! :)
Come regalo voglio un bel capitolo con colpi di scena che lasciano a bocca aperta ahaha.. forse pretendo troppo.. vabbè.
Il capitolo è stupendo, come al solito. Continua così :)
Ciao Bellaaaaa
Lover -Nichi & Fede

02/06/14, ore 23:21

Bellissimo*-*. Mamma che dolce Francisco quando chiama bimba a blondie *-*. Aggiorna presto baci xX :D

30/05/14, ore 13:40

Che bello 😍😍😍😍 mi piace questo capitolo 😍😍✌️✌️✌️ Che colpo di scena però 😅😅però il comportamento del principe mi piace infondo ahahhaha è sexy 😅😂😂 un bacio alla prossima ❤️❤️

27/05/14, ore 16:04

FANTASTICAAAAAAAAA.... è l'unica cosa che ti posso scrivere <3<3

25/05/14, ore 19:56

niko :)
La tua storia diventa davvero sempre più interessante!
Non stai andando troppo in fretta tranquilla, se magari aggiungi nei capitoli seguenti dei colpi di scena secondo me andrà più che bene!
Aggiorna presto!
Lover
-Nichi

24/05/14, ore 20:00

hei tesoro, è un capitolo fantastico, perfetto non ho parole ,mi è piaciuto proprio tanto.... ti prego sbrigati a scrivere il prossimo perchè non sto più nella pelleee !!!<3<3

18/05/14, ore 13:54

Hei nico :) la storia va sempre meglio, complimenti!
Brava che hai messo i vestiti tra una scena e l'altra, almeno stacca un pò! ahaahah ''oh mio dio dobbiamo festeggiare ti ha chiamata amore mio'' ahahah mi ricorda me quando lo dico alle mie amiche tipo che sono più entusiasta di loro :') per il momento tutto ok, la storia prosegue bene, complimenti. ormai ho anche imparato a distinguere i personaggi che prima mi confondevo con le lettere ahahah. complimenti ancora, aggiorna presto.
Ciao bella
Lover -Nichi

17/05/14, ore 20:15

Eccomi qua
Bella
❤️❤️scusa ancora il ritardo ahahhaha mi spiace avvisami quando aggiorni ❤️❤️