You're everything i need
di niko985

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/05/14, ore 16:34

Ehii ciao come già sai le tue storie sono bellissime quindi appena puoi continua sono curiosa

16/05/14, ore 22:20

Holaaaaa come promesso sono qua! Alloraaaa la storia é molto bella quindi continua presto che sono curiosa di sapere come continua la storia. Bacio Xx

15/05/14, ore 12:34

Ehii ciao scusa del ritardo ma visto che sta per finire la scuola sono impegniatissima devo mettermi sotto con i libri  e recuperare...comunque come già sai i tuoi capitoli sono bellissimi equesto li supera tutti...appena puoi pubblica l'altro <3
Ciao

14/05/14, ore 13:38

ormai sa gia cosa ti dico,ma te lo ribadisco, il capitolo è : SEMPLICEMENTE ENTUSIASMANTE, FANTASTICO, TI TRASMETTE TANTISSIME EMOZIONI E TU SEI UNA "SCRITTRICE" FATASTICA <3 <3

12/05/14, ore 12:36

Scusaaaa il ritardo bella ahhahaha ma eccomi ci sono ❤️❤️Bel capitolo aggiorna presto mi raccomando ❤️❤️

10/05/14, ore 16:29

Ehii ciaooo volevo dirti che la storia è bellissima metti al più presto il prossimo capitolo :D
Baci

10/05/14, ore 14:18

Hei :) come promesso eccoci qua :) è una storia mooolto carina e interessante, brava la trovata di arricchirla con tante immagini! Non vediamo l'ora di continuare a leggere :) Per il momento brava!!!! a presto
Bacioni
Lover -Nichi & Fede

06/05/14, ore 21:57

Bello ❤️❤️ mi piace che hai aggiornato subito 😌 sai che sono curiosa di chi si innamorerà blondie HAhahaha ❤️❤️ Non mi torturare eh ❤️😂

06/05/14, ore 17:13

Ehii allora ti volevo dire che la storia è bellissima appena puoi continuala ti prego!.
Ciao

06/05/14, ore 14:54

Si ! Mi piace un casino questa nuova storia ✌️❤️ Ma
Spero che blondie ci porvi con Harry Ahhaha anche se zayn come e incominciata la
Cosa mi piace 😅😌😂❤️❤️ però io amo Harry o mi piace anche un casino come sta con zayn però 😅 ahahha va beh vediamo come va 😌❤️❤️

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]