Hope
di _burrobirra_

28/05/14, ore 16:51

Ciao :)
Se posso darti dei consigli, dovresti fare i capitoli più lunghi e sopratutto scrivere meglio. Scrivi tutto appiccicoso, tutto di seguito... Non sembra nemmeno un capitolo, ma uno sfogo su un diario!
Inoltre cerca di descrivere di più non solo i vari personaggi, ma anche l'ambiente, le movenze dei personaggi, ecc...ecc...
Fino ad ora infatti la storia non "intrippa", ed è anzi molto confusa. Metti qualche cosa di qua e di là, come se fosse un assaggino, ma poi non specifichi nulla lasciando il lettore a bocca asciutta.
Spero che non te la prenderai, perché ti assicuro che non è mia intenzione offenderti. Volevo solo aiutarti a migliorare! :D

18/05/14, ore 22:41

Ciao! Allora, come ti avevo detto eccomi qua con una recensione. La storia non mi sembra molto male, però ti consiglio di fare capitoli più lunghi (eh, lo so che la scuola e la danza portano via parecchio, però ti assicuro che se facessi un capitolo più lungo, la gente inizierebbe già ad inquadrare maggiormente la tua storia). Hope non mi sembra male come ragazza, ma se il capitolo fosse stato un po' più lungo magari si sarebbe riusciti a capire meglio il suo vero carattere. È sarcastica? Leale? Coraggiosa? Studiosa? Qual è il suo rapporto con il padre? E con la magia?
Spero che riuscirai a continuarla presto :)
Baci
Nox