Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _burrobirra_    20/05/2014    1 recensioni
Hope, una ragazza normalissima, vive una vita altrettanto normale con la nonna e il padre totalmente assente. tutto cambiò con l'arrivo di un misterioso ragazzo di nome Ted Lupin che porta con se un segreto e un mondo che Hope aveva immaginato solo nei suoi sogni.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattinata di Agosto era perfetta, tanto che Hope si svegliò così presto che riuscì a vedere il padre che andava a lavoro. Corse subito verso il bosco dietro casa e si arrampicò sulla sua quercia: lì sopra godeva della migliore vista del paese. Dopo aver passato qualche minuto ascoltando il canto degli uccelli ad occhi chiusi, Hope saltò giù dall'albero (si procurò anche un graffio sul gomito) e con grande stupore e rabbia c'era l'insolito ragazzo. "Ciao!" Disse il ragazzo con la sua voce calda. 'Cosa vuoi?' Chiese Hope con veemenza. 'Mi chiamo Ted Lupin, piacere' si presentò allungando il braccio. "Hope Williams" che ricambiò il gesto. "Cosa ci fai qui?" Ripeté Hope. "Volevo presentarmi alla mia nuova vicina" rispose Ted con un sorriso. Lei ricambiò invece con un gesto altezzoso. "Che bello qui, adoro questo posto.. Così tranquillo... Emma lo adora!" " 'emma' perché chiami così tua madre? Chiese Hope sempre altezzosamente. "Oh non è mia madre.. I miei genitori sono morti molto anni fa.. Non avevo ancora un'anno. "Da allora mi ha accudito mia nonna, ma si è invecchiata e non può pensare sempre a me, quindi sto con Emma e Johnny" Rispose il ragazzo e in quel preciso istante i suoi capelli erano neri. Hope rimase a bocca aperta ma non ci badò molto.. Pensava invece ai suoi occhi marrone scuro.. Caldi e rassicuranti come la sua voce. 'Ma a cosa penso?!' Disse fra sé e sé dandosi un colpo in testa con la mano. "Ho conosciuto tua nonna! Ci ha portato una torta di benvenuto.. Veramente buona!!" "Già, ha un talento per le torte.. Tutti le adorano" disse Hope raggiante. "Non ho avuto però il piacere di conoscere i tuoi genitori" disse il ragazzo. "Beh, mio padre sta sempre a lavoro e dubito che lo vedrai spesso e mia madre è morta quando avevo 9 anni. Un'incidente.." Hope si era dimenticata con chi parlava. Si era lasciata alle spalle quell'odio per il ragazzo che stava occupando il suo territorio.. Le stava addirittura simpatico..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _burrobirra_