They don't know about Isabelle.
di Joliewithlove

20/05/14, ore 15:54

Weeeeeeeeee pacc n ' gap!!!!!! Allora da premettere che amo queeta storia!!!!! Abahahah ma hai cambiato raiting ... ouahahahaj vorrà dire che ci saranno scene di sesso mlmlmlml maronna miiiiiii non vedo l'ora di leggerleeeeeeee ahahahahahah daje oh ma quando arriva la new entry???? Fai subito ahahahahah

19/05/14, ore 15:09

I'm here because I love you and you're story :) It's so perfect and attention to detail. Well done, keep it up, because you're so great my friend. I love you Marika <3 :*
P.s I hope that this review, you enjoyed.... Byeeeeeeeee <3 (scolerotime)

17/05/14, ore 00:00

Ciao! :)
Ed eccomi giunta all'ultimo capitolo che hai pubblicato!
Amo questa storia! Non smetterò mai di dirlo! Piena di dolcezza, amicizia, ironia! Bella, davvero, insomma.
Eleanor ha fatto la sua comparsa! Io non la sopporto, onestamente, nè nella realtà nè nella tua FF, quindi son felice che Isabelle la insulti a dovere (avrei fatto lo stesso!)
La stilista ha una pazienza pazzesca!!
Povero Louis! Una carota con un braccio fasciato! :(
Ma almeno abbiamo potuto assistere a questa dolcissima scena.
Quasi, sentivo anche io le loro mani che si stringevano!
Alla prossima! Aggiorna presto! :)
LOUIS IN LOVE! <3

16/05/14, ore 23:57

Ciao! :)
Capitolo fantastico, come sempre.
La storia di Isabelle mi ha commossa. George, oltre ad essere bellissimo (Matt Bomer lo amo anche io ;) ), è anche dolcissimo. Troppo, troppo teneri.
Spero che questo personaggio faccia la sua entrata in scena molto presto!
Charlie e Liam son stati lasciati da soli... nascerà presto l'amore, vero? Lo spero! Mi piacciono tanto insieme e, poi, Liam è così dolce. :*
Louis capisce di essere innamorato di Isabelle, finalmente: lo avevamo capito tutti! :D
Tanti auguri piccola e adorabile Isabelle (come direbbe George!) :)
Alla prossima! :)

16/05/14, ore 23:54

Ciao! :)
Questo per ora è il mio capitolo preferito!
Innanzitutto entra un nuovo personaggio: Charlie. Questa ragazza mi è simpaticissima! Si comporta proprio come mi comporterei io con uno di loro! Mi fa troppo ridere quando parla di Liam! :D
E poi.. c'è la scena del Black Out, preceduta dalla tensione fuori al balcone. Mamma, che emozioni!
All'inizio del bacio davvero pensavo fosse Niall, ma poi ho intuito che, in realtà, era Louis.
Il tuo Louis è perfettamente IC!
Alla prossima. :D

16/05/14, ore 23:51

Ciao :)
Sto recensendo questa storia davvero in pochissimo tempo! Spero ti farà piacere! :)
La scena dei ragazzi che si preoccupano per lui è dolcissima, soprattutto quando Hazza si domanda dove si sia cacciato :') (Io credo nella Larry. :P)
Bellissimo è stato anche il momento della colazione dove Isabelle si punzecchia un po' con tutti, per non parlare del pomeriggio con Louis e dell'attacco delle fan. Ho riso come una matta! :'D
Isabelle scoprirà mai chi le ha regalato davvero quella seta? LO SPERO!
La stilista mi fa tanta tenerezza quando si preoccupa che i ragazzi siano ben camuffati.. che carina!
Quando, poi, lei gli chiede scusa sono proprio crollata! Che bella scena! Bravissima! Riesci a donare emozioni splendide.
Ed i sorrisi finali che si scambiano....Wow!
Continua così! :D

16/05/14, ore 23:45

Ciao :)
Come promesso son di nuovo qui.
Questo è stato il capitolo nel quale mi sono ufficialmente innamorata di Isabelle. Con le sue sopracciglia alzate, i suoi sguardi gelidi e le sue risposte mirate è un personaggio unico e molto raro in questo genere di FF.
Louis distrugge i sogni della nostra protagonista, ma so (spero) che riesca lo stesso, grazie alla sua bravura, a realizzarli.
La scena del palco è dolcissima e Niall è troppo carino con lei (nonostante so che presto sarà fatto fuori dalla simpatica ammiccante di Louis). :D
Il crollo della Carota, poi, è un qualcosa d'incredibile.. mi hai fatta quasi piangere.
Nella scorsa recensione ho dimenticato di dirti che il Trailer è bellissimo, proprio come il banner ed i vestiti che fai indossare ad Isabelle.
Alla prossima! :D

16/05/14, ore 23:40

Ciao! :) Ho letto tutto d'un fiato questo primo capitolo ed.... è bellissimo. Isabelle mi piace da morire. Adoro i personaggi tosti, un po' tetri, un po' snob.
Questa tua fanfiction l'ho letto fino all'ultimo capitolo che hai scritto, ma non ero iscritta su EFP, quindi, non ho potuto recensire, ma ora son qui e rimedierò alle mie mancanze.
Mi piace l'impostazione della storia: non sei partita fin dall'inizio e questo per vale molto.
La fase del 'conosciamoci' l'ho sempre trovata molto noiosa, anche nelle migliori FF, quindi grazie per averla omessa! Comunque, se dopo farai un prequel (come hai spifferato nell'ultimo capitolo) ne sarei davvero felice e, credimi, sarei la prima a leggerlo.
Louis è il mio preferito dei 1D, anche se, ovviamente, li amo tutti.
Amo il rapporto che Isabelle ha con i ragazzi: è un amore-odio continuo.
In questo primo capitolo ci fai immergere a pieno nella storia, ci catapulti nell'universo dei One Direction e del loro staff, non indugiando in stupidi dettagli.
Inoltre, scrivi da Dio e ciò è importante dato che tante, ma tante, (ma tante) FF seppur belle son scritte da cani.
Meriteresti più recensioni, ma le avrai credimi. La tua FF è una delle più belle per me.
Per ora chiudo qui!
AL CAPITOLO 2! :D

16/05/14, ore 20:04

Brava sishta viva Louis viva Zayn viva la carota! sono figa fammi entrare ciao

16/05/14, ore 20:03

Brava sishta viva Louis viva Zayn viva la carota! sono figa fammi entrare ciao una sola cosa perchè hai preso il mio outfit???? ti banno giuro
.... eh si vabbè poi dice che è lei la stilista puahahahahahahahah ma stai zitta brutta cessa che sei solo buona a rubarmi gli outfit!!!! ammettilo sono più brava di te nella moda !!!!!

16/05/14, ore 20:01

Brava sishta viva Louis viva Zayn viva la carota! sono figa fammi entrare ciao

16/05/14, ore 19:55

ciao brutta escort!!!!!!! mi sento un Dio ti ho directionizzata muahahahahahahah .... vabbè passando alla storia sai che la amo non solo perchè parla dei ragazzi ma perchè c'è di mezzo la moda che come tu ben sai è il mio WORLD !!! comunGue siccome io questa storia la amo vorrei dirti di continuare al più presto altrimenti te la banno e te la sputtano dicendo che fa schifo se non ti sbrighi ad aggiungere "QUALCHE" altro personaggio!!!!! I'M A FAMOUS BITCH!!!!! please plebea manisciati ..... e comunque fai comparire zayn ed hazza di più !!!! vabbè ma compariranno non appena arriva giorgiasonofigaesonolamogliedimalikevogoliamocinquefiglicosìdapoterscoparecomeconigli!!!!! vado troiaaaaaaaaaa <3 ah si ti amoooooooo

14/05/14, ore 15:36

ho giusto 10 sec per recensire, allora come sempre, lo sai che adoro la tua storia... un piccolo appunto... io non mi caccio sempre nei guai ahahahh comunque continua così tesoro ti voglio bene, scappo a studiare :*

13/05/14, ore 21:28

Ciao! :)
Eccomi qua, come ti ho detto, sarei passata a recensire (e di certo questa non è l'ultima volta).
Il capitolo è fantastico. Hai talento, sai? Non ho trovato errori nemmeno stavolta e... Niente, complimenti davvero.
Eeeh.... Il nostro Superman/uomo carota è innamorato! Voglio proprio vedere che succede :P
Hamstery.

11/05/14, ore 10:49

Allora comincio col dire che io TI ADDDOROOO ahahahahahah ma anche un'altra cosa... ma cosa cavolo mi combini vai a dire a Payne che è il mio preferito?? No no no, sostdanzialmende sei omertosa e mafiosa ahahahahahah e poi una cosa da dire a Lou.... Finalmente te sei dato una mossa a carotaaaaa.... ora vedi se lasci Eleanor e ti metti con la mia amica (anche nella vita vera se è possibile ahahhaah) ti confesso che il black out c'è anche nella mia storia.... comunque dopo questa recensione alla giorgia con contorni di rizzi pizzi io vado che devo andare a pranzo dai miei zii ciao amore ci sentiamo più tardi per ripetere igiene -.- byeeeee