On Your Grave
di Aeltanin

25/07/14, ore 01:28

Ciao volevo farti i miei più sinceri complimenti su questa storia. Ti posso giurare su quello che vuoi che è una delle poche cose che mi ha fatto piangere e io nn lo faccio spesso😜

24/07/14, ore 12:37

Ehilà, ciao! Avendo già letto le altre due tue os mi ricordo del tuo modo di scrivere così particolare e, se mi era piaciuto moltissimo in un contesto erotico, figuriamoci con uno così tenero!
Non ho potuto fare a meno di rabbrividire alla dolcezza e all'ingenuità del piccolo Leon Draco, era così tenero quando voleva sapere dove si trovasse il padre! Quella è stata la parte che ho amato di più, mi hai fatto commuovere.
Anche sette anni dopo, quando trova il fantasma del padre è stato molto bello, così come il finale, con la promessa del figlio di vederlo 'per sempre'.
Congratulazioni e ottimo lavoro, è davvero una splendida os!

Baci,
Francesca.

19/07/14, ore 15:47

Ti giuro, sto piangendo.
Questa OS è qualcosa di intensamente devastante nel profondo dell'animo.
Io sono una serpe inside, sono ambiziosa, un po' egocentrica e assetata di potere - inquietati AHAHAHHA - leggere questa fanfiction è stato per me un po' leggere un omaggio alla casa Serpeverde, oltre che alla Dramione.
Il tuo stile è scorrevole, fluido, elegante. Mi è piaciuto veramente tanto e inoltre non ho riscontrato alcun errore grammaticale.
Mi è piaciuto il tema triste e nostalgico della storia, da lacrime, davvero.
Leon è troppo carino, è quel tipo di bambino che tutti guardano e dicono "che bello!"... Mi ha dato quest'idea e l'intensa sofferenza di Hermione è veramente straziante e tu l'hai descritta così bene che l'ho quasi sentita io.
Il momento che mi è piaciuto di più è stato quello in cui Leon è stato smistato in Serpeverde *^*

Complimenti, davvero. Hai scritto un gioiello di fanfiction! *^*
Un bacio e alla prossima,
Marlene

16/07/14, ore 11:27

Ciao cara, ho finito da poco di leggere questa OS ed è troppo bella. Non ho mai amato le storie sulla Dramione ma questa si e definirla meravigliosa è poco. La storia lascia trasparire malinconia ovunque e giá dall'inizio mi è venuto un forte magone alla gola. Quando ho letto il finale sono scoppiata in lacrime che non riuscivo più a trattenere. Leon D. Malfoy è un bambino dolcissimo e con un gramde cuore e Hermione, è una mamma premurosa e compresiva che non riesce ad accettare la morte di suo marito. La lettura è semplice e scorrevole e la narrazione è piena di descirioni dell'umore e dei sentimenti dei personaggi e ciò mi ha permesso di immedesimarmi nei personaggi. Complimenti per questa meraviglia, Ci si sente presto, Peace&Love, Jo.

06/05/14, ore 22:45

Adesso capisco perché ti ho inserita nella lista di autori preferiti.
Questa one shot e' struggente e triste al punto giusto.
Mi è piaciuta da morire! La scena finale e' tristissima e bellissima!
Le tue one shot, qualsiasi sia il rating, sono del i gioielli di passione e sentimenti.
Sei strabrava!

06/05/14, ore 20:23

Guardo non ho mai pianto per una OS sulla Dramione così tanto!
Già dalle prime righe mi hai trasmesso quel forte senso di tristezza e malinconia che mi ha accompagnato per tutta la lettura (insieme alle lacrime) e persiste tutt'ora mentre scrivo questa recensione: mi hai fatto venire la pelle d'oca giuro. Comunque, sentimenti a parte, complimenti per questa storia: è scritta molto bene, non c'è nessun errore grammaticale né di battitura e la lettura è molto fluida. La malinconia è presente in ogni singola riga ed è stupendo come, nonostante le lacrime, mi sia immaginata tutta la scena!
Credo sia sufficiente per dirti che questa OS mi è piaciuta moltissimo e, ripeto, è bellissima! Complimenti davvero!

Bacioni,
Rayon