Io non sono una rigida.Lui non è un traditore per me
di JJ Potter Jackson

27/06/14, ore 14:51

Tanto per cominciare ciao! :)
Allora: ho letto ora i due capitoli della tua storia. L'inizio è abbastanza buono e l'idea della sorella di Tobias che si unisce agli Intrepidi insieme a lui è carina. Quindi, il primo capitolo okay, va abbastanza bene per essere diciamo 'l'input' della storia.
Il secondo mi ha lasciata, in tutta sincerità un po' a desiderare... Sembra scritto di fretta, e dato che non fai specifici riferimenti temporali al tempo che è trascorso, sembra un po' strano che Edith, già dopo due ore abbia fatto amicizia con tutti e sia già a sbaciucchiarsi con uno per il quale però, sembra non provare particolare interesse (magari è un'impressione mia). Inoltre i rapporti tra i vari personaggi, le caratteristiche (sopratutto della tua protagonista) non sono approndite per niente; almeno per quel che riguarda me, non sono riuscita a capire bene cosa pensi o provi il personaggio.
Finisco con quello che spero possa essere un consiglio utile: cerca di approndire di più di personaggi, o di aggiungere delle indicazioni di tempo. Per esempio: se magari tra un capitolo e l'altro è passato un mese, specificalo in cima "Un mese dopo.." così, la storia sembra meno sbrigativa.
Spero di non essere stata pesante con te, dato che io sono comunque alla mia prima storia in un'altra sezione... (magari prima o poi scriverò anche su Diverget) però mi è sembrato giusto farti notare queste cose, ecco. Ad ogni modo spero di non averti scoraggiata, e che continuerai ugualmente la tua storia perchè mi farebbe comunque piacere seguirne lo sviluppo!
A presto! Ciaociao :)

21/06/14, ore 16:26

Allora. Orrore.
La scrittura è confusa, ci si capisce poco o niente, la punteggiatura è vacillante, la protagonista è una bambolina stupida e priva di carattere. Sul serio, questa dopo un giorno ha già fatto amicizia con tutti, tutti la amano e uno di loro azzarda persino un bacio che lei ricambia senza farsi nessun problema. Davvero, non c'è niente da salvare in questa cosa. Non oso neppure definirla "storia".

06/05/14, ore 18:19

Mi piace. Mi piace. Mi piace! Questo primo capitolo mi ha incuriosita molto.
Spero continuerai presto.
Pace