John & Mary - la storia di un amore impossibile
di lollipop 2013

09/05/14, ore 21:27

O Mio Dio sono dolcissimi *-* davvero un capitolo fantastico, devo dire che il padre di John mi ha piacevolmente colpita *-* non vedo l'ora di leggere la fine .
xxSara

09/05/14, ore 11:56

Ciao...
appena letto... bellissimo...
Che emozione si sn sposati e la famiglia di John gli è stata vicina in un giorno così importante, tranne le due streghe, che immaginavo che si mettessero una mano sulla coscienza e si presentassero, ma i miracolo nn
cè stato...
Al prossimo capitolo, anche se sarà l' ultimo... *Io molto triste* />
Baci...

Danysasy...
(Recensione modificata il 09/05/2014 - 11:59 am)

07/05/14, ore 15:40

Stupendo!
Amo questo capitolo, amo questa storia, amo il tuo modo di scrivere! Aspetto con ansia il prossimo e sfortunatamente ultimo capitolo ;)

07/05/14, ore 14:06

Ma quanto sono dolci *w*
Scusa se non ho commentato prima, ma dovevo andare a danza (la mia maestra è impazzita e pretende che faccia acrobazie a terra, E' MATTA) e non ho avuto la forza di aprire il computer :')
Anyway, ora sono qui u_u
MA CHE BELLO, SI SONO SPOSATIIIIII!
E la madre?
Dov'è?
HEHEHE ha perso, quella donna maledetta! L'ho già detto che non la sopporto? ahha.
Non ci credo tra poco finisce T.T
E' stata troppo bella questa storia, ti faccio i miei complimenti \(*^*)/
Okay, ora corro via a scrivere qualcosa eheheh.
Ciauu <3

06/05/14, ore 23:25

Ciao.
La tua storia mi piace da morire. L'ho anche messa tra le preferite. Ma....Alla fine manca poco? No, perché vorrei che non finisse mai.
Un bacione

06/05/14, ore 22:28

ottimo capitolo carissima!!!!
sono molto cotenta che nonostante l'assenza della madre e della sorella jenny,il resto della famiglia è stato presente e ha celebrqto molto volentieri il matrimonio di johnny,un gipsy e di una gorge come mary!!!!!
ottime le foto a fine captiolo!!!!

06/05/14, ore 17:49

cosa piangi, stupidella? È un matrimonio, non un funerale.
Auguri e figli maschi, John e Mary. Che possiate vivere felici!
Dov'è quella camorrista della mamma di John? La signora Evans, proprio lei..
Quella boss non si è presentata. HAHAHAHAHAHA c':
-1 alla fine. L'inizio di questa storia mi sembra così vicino eppure siamo già giunti al termine.
Sigh.
Evaporo.
-FWY

(Recensione modificata il 06/05/2014 - 05:50 pm)