Wild flowers
di LaLadyNera

09/05/14, ore 14:33

Ehi! Ma io mi ricordo della tua storia :D Che può sembrare un’affermazione assurda come inizio commento, ma scorrevo la home della sezione e il titolo mi diceva già qualcosa… e poi ho riconosciuto il nick :D Bentornata! Sono contenta di ritrovarti, seguivo la tua storia già in prima stesura.
E sono contenta anche di dirti che, almeno per quanto ricordo, sei molto migliorata a livello di stile. Oddio, chiarisco subito, non voglio intendere che prima non scrivessi bene, anzi avevo inserito la storia nelle seguite, ma ricordavo un tipo di scrittura più semplice e lineare. Ho molto apprezzato questo prologo corposo e anche che tu sia partita dal momento finale della morte di Serenity (intuisco che dal prossimo capitolo andrai a ritroso, non so se ho azzeccato): sei entrata subito nel cuore della storia, perciò sono curiosa di vedere in che modo spiegherai come si è arrivati a questo finale tragico.
Mi piace anche che tu abbia scelto un linguaggio consono al protocollo, come si evince dal modo di rivolgersi di Serenity verso la madre. C’è davvero un buon livello di introspezione in ciò che hai scritto, un esempio di quello che dico è il fatto che inquadriamo la scena – il momento in cui Serenity sta cadendo a terra dopo essere stata colpita – da quello che lei dice e non da una spiegazione esterna. Sono i suoi ultimi istanti e molti ricordi e riflessioni le affollano la mente, sei stata equilibrata nel mantenere linearità e lucidità di pensiero.
Che dire? Felice che tu sia tornata: rimetto la storia tra le seguite e aspetto di leggere come continuerai la storia :)

07/05/14, ore 09:59

*w*
Ma ciao! *^*
Ho sempre adorato questa tua storia e devo dire che quando l'hai cancellata ci sono rimasta malissimo c.c
E dopo tutto il tempo che è trascorso non ci speravo più di rivederla ormai ç.ç
Ma è tornata *-*
Dunque dunque.
Avrei una domanda da farti, giusto per organizzarmi le idee in testa xd
Per la fiction ti stai basando sul manga o sull'anime o su entrambi? XD
Inizialmente leggendo dei capelli argentei e che Queen e Princess portano lo stesso nome stavo dicendo: "ok, manga" poi ho letto del vento e delle lacrime "... questa però è una scena dell'anime. Si sta basando su entrambe? "
Quindi per pura curiosità... era solo in questa scena che hai deciso di basarti su entrambe o usufruirai anche dopo di quelle poche scene che la Takeuchi ci ha offerto?
Anche se sinceramente l'idea che Serenity usasse la spada per uccidersi non era poi così malvagia e.e
In ogni caso il capitolo l'ho trovato stupendo :D
Se non ricordo male la scorsa volta avevi aperto la storia con l'attacco al palazzo di Endymion non era male, ma mettere un prologo che dia un quadro di insieme credo che sia stata la scelta migliore ^^
Il sentimento di sconforto unito alla delusione che sta provando per non essere in grado di affrontare la situazione in cui si trova è magnifica *^*
Anche l'incontro con Beryl...
Ok qui non ho potuto fare a meno che ricollegare questa informazione al punto in cui ti eri fermata l'ultima volta... Sì, se te lo stai chiedendo me la ricordo ancora la vecchia versione, dall'inizio alla "fine, tutto. Poco ci manca che imparavo anche le battute xD
Seriamente mi era piaciuta fin da subito :3
Comunque... avrei un errorino da segnalarti u.u

"Salvatevi, madre mia [...]" -> ho dimenticato di prendere anche il resto... scusa ma sono con il cellulare e non riesco a prendere bene la frase ç.ç in ogni caso poi continuavi a parlare di Princess e di tutti gli altri, non sarebbe meglio "SalvateCI", poi non so se c'era qualcos'altro che all'ultimo momento hai eliminato o cosa...

Quello era l'unico comunque u.u
Almeno io non ne ho visti altri xD
Altra domandina *-*
Kunzite e Co, da che parte staranno questo giro? X3
Sì lo so sono troppo curiosa... xD
In ogni caso sono felice che questa fiction sia tornata ^^
Al prossimo capitolo :D

Ps.
Per il momento ti segno tra le seguite, in base a come andrai avanti vedrò se passarti nelle preferite o nelle ricordate u.u
*-*
Ancora bentornata *^*