Nothing is what it seems
di Bloodwriter98

14/06/15, ore 16:51

Ma non sono spin-off, sono degli innocenti flashback e hanno la stessa dignità della trama principale, non sminuirli, poverini!

Ok, dopo questo inizio abbastanza a caso, devo dire che ho scoperto la tua storia stamattina, che l'ho letta tutta d'un fiato e che mi sta piacendo moltissimo :D continua così, voglio proprio sapere come andrà avanti. E poi boh... ho troppo da dire e non l'ho fatto nei capitoli prima per la fretta di leggere il resto, quindi vabbè, penso che lascerò perdere. XD solo una cosina: sono contenta che Eve sia una '96 come la sottoscritta :) (lo sei anche tu, per caso? Ho visto che non aggiorni da un po' e ho pensato che magari sei impegnata perché quest'anno hai la maturità come me, se sì: *pat pat sulla spalla* ti capisco...)

10/05/14, ore 22:59

Ammettilo,speravi di che no recesissi per non dover leggere la rottura che sarà questa recensione (come la altre). Che dire? L'incontro tra Vins,Eve e Logan è fantastico,però... dieci secondi di numero! Gli fai riincontrare la sorella dopo 17 anni... per dieci sevondi? Sei un genio del male u.u. Sinceramente all'inizio non mi aspettavo la reqzione chebpoi ha avuto Vins,pensavo sarebbe scoppiato un putiferio... del tipo... "non è possibile." Morte di entrambi,vittoria schiacciante del Signore Oscuro. Ma non è ovviamente andata così (per fortuna XD).
Che dire invece dell'allenamento? Allora,molto violento,ho capito la rabbia di Eve,però c'è da dire che Robert l'ha provocata non poco. Ammazzarlo sarebbe stato troppo,però non è successo,quinei mom farò più congetture su morti non avvenute u.u. Sempre riguarfo all'allenamento,sono rimasta sorpresa dalla reazione di Eve,si è proprio lasciata andare!
Dedico un parte speciale della recensione al biglietto che Vincent lascia a Eve. Mi ha stupito,però era anche ovvio che si sarebbero rivisti a breve. Sono curiosissima,però posso reggere uno spin-off,anche perché sono curiosa del personaggio di cui parlerai. Ora ti ho annoiato abbastanza.
Ps: il capitolo è beplissimo come sempre!
Spero a presto,bacioni :*

08/05/14, ore 17:47

Io invece trovo che quest'incontro sia stato importante, anche se breve. Anzi, lo è ancora di più, visto quanto dura! Infatti, per noi esseri umani, ci basta appena un secondo per rivelare cosa stiamo pensando con un'espressione del viso.
Si vede che studio psicologia? XD
Comunque... Vincent ha rivelato una parte umana, sto cominciando ad adorarlo. Il suo attaccamento a Tia... <3 che carino! Però, allo stesso tempo, il fatto che abbia compiuto delle scelte non propriamente giuste (eufemismo grande come una casa :p), mi fa un po' distaccare dal suo personaggio. Mi piace e non mi piace. Sono più sulla prima opzione, però :)
La situazione è analoga a quella con Ottaviano (ma potevano lasciargli il nome inglese, insomma, quello tradotto non si può sentire!), un personaggio di PJ, se tu non lo sapessi.
Nonostante Robert sia un vero e proprio stronzo (lo ha detto pure Eiran, non so se mi spiego...) mi dispiace per l'attimo da serial killer senza scrupoli di Eve, non meritava di finire in fin di vita. Io credo che sia successo qualcosa che lo abbia fatto diventare così, penso che gli abbiano ucciso un familiare, non so. E' un'impressione.
Comunque, capitolo, come al solito, piacevolissimo da leggere, nonostante la lettura sia resa un poco meno scorrevole per alcuni errori, brava :)

07/05/14, ore 15:12

O mammamia...speravo che la reunion tra fratello e sorella fosse un pò più all'insegna del "volemose bene"..u_u... e invece Vincent (te l'ho mai detto che me gusta mucho?) li caccia via e quasi ammazza il povero Logan...
E quanto a Robert...ah, che gusto se Eve l'avesse ammazzato! Quello lo odio proprio, ma capisco che la ragazza non poteva far fuori il "suocero" così, di brutto...peccato! XD
E adesso Eve deve pure guardarsi le spalle, con quel che ha quasi fatto...non vorrei essere nei suoi panni! Caspita, 10 pagine word? Ma sei peggio di me! ahahah...ma ben venga, visto quanto è avvincente il racconto!
Al prossimo aggiornamento, cara!<3
Pinky