A wheelchair and you
di drunkofcamren

23/06/14, ore 00:10

Hai per giunta pensato di eliminare la storia? Ma sei matta? (Senza offesa) ma assolutamente no! È una storia veramente bellissima la seguo ed entro sempre e soltanto per vedere se aggiorni, wow mi piace troppo! Continua così :)

22/06/14, ore 17:51

Ti pregooo!! Non eliminarla A S S O L U T A M E N T E ! Seriamente è scritta bene, continuala :)))

16/06/14, ore 13:55

Oddio no ti prego zitta, cioè ma sei troppo brava. Il capitolo mi ha preso TROPPO e non sto capendo più niente ahahah comunque ora ti metto tra gli autori preferiti perché queste e Not a human sono le storie più particolari e sinceramente appena penso a delle ff mi vengono in mente subito queste due! Aggiorna PRESTO quella che vuoi😍😍
P.s. ho appena visto tra le tue storie, pure Mistletoe è tua😱oddioo😍😍
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 01:58 pm)

17/05/14, ore 23:37

Bellissimo capitolo! Amo il modo in cui scrivi e ogni volta spero che il capitolo sia sempre più lungo perché sei troppo brava,e perciò ti prego aggiorna presto😍

07/05/14, ore 22:35

io amo tutte le tue storie e il modo in cui scrivi è stupendo....sono fissata con le tue storie

07/05/14, ore 15:43

Bellissima! Solamente bellissima! É cosi reale, mi piace moltissimo! compliementi :D aspetto il prossimo capitolo

07/05/14, ore 15:25

Guarda se pubblichi un capitolo ogni giorno o quasi io ti faccio una statua anche perché è uscito benissimo anche questo e finalmente incontra camila😊😊

06/05/14, ore 23:28

Tu mi stupisci davvero tanto! Cioè è bellissimo ho il nodo in gola per quanto mi sono immersa nella storia e soprattutto grazie alle tue doti! Sei davvero bravissima e non vedo l'ora di vedere come la storia prende forma perché si vede, la base c'è ed è davvero fenomenale 👏👏😍❤