Drug
di Fede_EFP

15/03/15, ore 13:46

Ciao bella, scusa se passo ora ma ho avuto un problema con il pc xD. Comunque anche se il capitolo é corto a me é piaciuto...aspetto con ansia il prossimo capitolo *-* ah se puoi avvisarmi quando lo posti mi faresti un favore :3
A presto.
Baci.

08/10/14, ore 18:34

Ehi! :)
Capitolo un po corto, ma molto interessante. Trovo la trama originale, e poi a me piace questo genere di storie!
Il tuo modo di scrivere è abbastanza lineare, semplice, forse con un po troppe ripetizioni e un linguaggio un po troppo semplice, ma si può migliorare.
Le descrizioni mi sembrano buone, sei piuttosto attenta ai dettagli.
Non ho trovato alcun errore, quindi punto a tuo favore!
Alla prossima :)
oak

23/09/14, ore 13:43

Ehi Fede ciaoo come stai? Spero bene ^^
Parlando del capitolo era bellissimo dall'inizio alla fine *_* Avery ha trovato un lavoro, Harry sembra nutrire dei sentimenti per la protagonista è tutto così bello. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà cosa succederà...e questo Zayn cosa ha combinato? E perché Harry non parla del suo amico a Avery? E Liam adesso dov'è? Che cosa gli sarà capitato? Spero che alle mie domande verranno accostate delle risposte xD.
Perdona il mio ritardo nell'aver letto e recensito la storia soltanto oggi...ma ti prego tu avvisami sempre ogni volta che aggiorni, per piacere. ^^
A presto.
Sarà.

24/07/14, ore 01:48

Ciao cara, sono Clifford's Lips su twittah. Questa storia mi piace perché è una storia tosta, non la solita sdolcinata ff etero di quelle da voltastomaco. Non ho finito di leggere il capitolo 5 perché sto crollando dal sonno, domani lo farò senz'altro. Comunque mi è piaciuta molto complimenti (bella la descrizione dei sogni tra l'altro, particolare!) Ciaoo

18/07/14, ore 22:56

Ehi bella, sono ancora io:)
Questo capitolo é molto carino, il momento in cui Harry posa la mano sulla coscia di Avery è imbarazzante lol.
Non capisco cos'è successo al pub quando l'ha portata via, e poi perchè fa il padre protettivo?! Scusa, ma non ho letto i capitoli precedenti.
Alla prossima,
XVIIXXIII

18/07/14, ore 22:04

ciao, come promesso eccomi qui a recensire!
Allora, storia molto intrigante e non vedo l'ora di sapere cosa succede a Liam!
Continua presto,
un bacio x

18/07/14, ore 18:08

Ciao sono @oxigenuis di Twitter. La storia sembra abbastanza carina ed originale e non ho notato errori nel testo. Ti consiglierei soltanto di ingrandire un po' la scrittura.
Baci xx

16/07/14, ore 23:43

Ehi ciao bella.
Sono @Out_Ofocus da twitter.
Allora che dire, la storia mi piace è ben scritta e anche la trama mi piace.
Il tuo modo di scrivere è fluido e corretto e questo Harry mi piace, nel senso che mi piace come lo descrivi e come te lo sei immaginato. Le descrizioni sono fatte bene, ti fanno sentire parte della storia, e non è da tutte riuscirci. Quindi complimenti.
Alla prossima El.

16/07/14, ore 23:35

Ehi bella, sono @destrojme di twitter per lo scambio.
Ho letto solo questo capitolo e tutto ciò che ho capito -anche da come ho potuto leggere dalla descrizione- è che lei ha avuto un passato difficile, è stata dipendente dalla droga e è scappata con questo ragazzo che, non avendo letto i capitoli precedenti, non so cosa gli sia successo.
Ho intuito che Harry e Avery stanno insieme e come capitolo non mi è sembrato male.
Non ho notato errori se non un paio di distrazione che non sto qui a farti notare. In complesso il capitolo è buono e tu scrivi senza intoppi, scorrevolmente e questo è un bene.
Ti faccio i miei complimenti, un bacio,
XVIIXXIII

24/06/14, ore 16:18

Ciao Fede! *salutaconlamanina* xD
è passato un po' di tempo dall'altro capitolo, ma devo dirti che ne è valsa veramante la pena aspettare *-* questo capitolo è bellissimo, pieno di emozioni, indizi, mi ha attirata dal primo momento che ho iniziato a leggerlo...e stranamente sono riuscita a leggerlo tutto d'un fiato! :D si è capito che mi è piaciuto molto!?! *-*
Solo che ora c'è un problema...e anche bello grosso sai!?! Mi hai lasciata in suspance!!!! D: devi aggiornare presto, prestissimo perché voglio sapere in che guaio si è cacciato 'questo' Zayn :P, e su chi sono queste informazioni! Perciò ragazza aggiorna presto se non vuoi che muoia di curiosità v.v xD
Detto ciò ripeto che il capitolo mi è piaciuto tantissimo, continua così! ;)
PS: Per 'tranquillizzarti' non ho trovato nessun errore :)
Ci vediamo alla prossima, e avvisami quando aggiorni per favore! ;)
Baci.
Sara.

23/06/14, ore 16:19

Eccomi!
Sono riuscita, finalmente, a recensire :)
Devo dire che ho trovato questo capitolo semplice, ma scritto bene.
Secondo me, Harry sta iniziando a provare qualcosa per Avery, ma questo si vedrà più in là o no?
A presto
Stefania xx

26/05/14, ore 16:35

Tornata di nuovo! :D
Il banner...il banner...mi ha stregata completamenteeeeee! *-* è bellissimo, stupendo...sai che sarebbe bellissimo farne un poster di dimensioni gigantesche e appenderlo in camera!?! Magari al soffitto così che di prima mattina quando ti svegli e apri gli occhi te lo trovi lassù che ti fissa *-* aaaw che spettacolo!
Ma passiamo al capitolo...bellissimo anche questo quarto! *-* Sono così teneri i due ragazzi quando sono insieme...spero vivamente che Harry riesca a tirare fuori Avery da quella situazione, non deve stare da Gale e tanto meno lo deve vedere! v.v
Spero vivamente che ti passi il dolore al dito il più presto possibile, perché devo sapere come va avanti la storia *w*
Come sempre scrivi in maniera perfetta...il testo scorre veloce, senza intoppi...senza errori! Good :D
Beh ci sentiamo presto, avvisami con un messaggio quando aggiornerai! ;)
Un bacio.

26/05/14, ore 16:21

Presente di nuovo! :D
Una delle tante domande che ho dentro la testa, finalmente ha trovato la sua risposta...ora ho capito perché Hazza ha aiutato Avery malgrado non la conoscesse. Si è sentito in dovere di salvarla...perché salvando lei, una ragazza qualsiasi magari è come se in un certo senso avesse salvato Emily...sua sorella, e finalmente il rimorso di non esserle stato accanto, di non essere stato in grado di portarla via dalla droga adesso può essere sepolto insieme a Emily. Non so se questo mio pensiero coincide con il tuo...però volevo esprimerti il mio ragionamento! :D
Come ho detto anche nella recensione precedente...questa storia mi piace moltissimo, ora piano piano sta prendendo forma e sono curiosissima di sapere come si svilupperà...
Di conseguenza corro a leggere il prossimo capitolo :D
A dopo!

26/05/14, ore 15:56

Rieccomi! Come sempre il banner è stupendo...potrei fissarlo per ore e non mi annoierei mai xD *-* mi ci sono fissata si vede!?!
Questo secondo capitolo, è tanto bello come il primo...mi ha preso tantissimo questa storia che sono così curiosa di sapere come mai Avery, si droga, perché ha deciso di lasciare la famiglia, la scuola tutto per amore di Gale. Non capisco perché Harry la aiuti nonostante non conosca la ragazza...insomma dentro la mia testa stanno nascendo tante, tante domande...perciò spero presto di trovare le risposte che cerco!*-*
Un banalissimo appunto, stavolta si scrive tutto attaccato, se non vuoi ricevere una recensione critica con tanto di bandierina rossa per questa banalissima distrazione credo che tu dovresti correggere. Il mio più che un consiglio è una proposta di 'aiuto' per evitare di trovarti delle arpie che aspettano un minuscolo errore per farti avere una brutta sorpresa (recensione critica).
Perciò spero che non prenderai questa cosa come un offesa.
Vado a leggere il terzo capitolo...a dopo!

26/05/14, ore 15:37

Ehi sono quella ragazza (Sara) con cui tra l'altro stai parlando su facebook ora lol xD per lo scambio di recensioni. Parto subito con il dirti che amo in particolar modo il tuo banner. Mi sono letteralmente persa dentro quell'immagine non appena l'ho visto *-* è bellissimo...complimenti a chi l'ha fatto! :3
La storia mi piace già molto pur essendo il primo capitolo, è una storia diversa dalle molte che si trovano in giro...chissà se Harry riuscirà davvero a salvare la vita di Avery! *-* lo scoprirò solo leggendo il prossimo e gli altri capitoli! Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, brava!
Continuo a leggere...