The Beauty and the Beast
di RedFox33

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/03/18, ore 22:34

Ciao oro, allora avevo già letto in passato questa storia e l'ho adorata fin da subito....adoro la bella e la bestia e mi piace tantissimo come l'hai riadattata ai personaggi di Fairy Tail. Proprio adesso che si fa più interessante la blocchi???? Spero in un futuro la riprendersi, possibilmente il più presto possibile ^___^

01/04/17, ore 13:05

Ciao
wow complimenti mi è piacuto tantissimo questo capitolo (come gli altri) la coppia nalu la adoro davvero tantitantissimo.. detto questo capitoli molto interessanti e divertenti non vedo l'ora di leggere il seguito.
complimenti ancora

17/03/16, ore 22:01

WWwwaaaaaa <3 hai aggiornato <3 sono felicissimaaaaa <3 che bello che bellooo!!! questo capitolo è stato bellissimooo! meraviglioso! mi hai fatta rotolare dalle risate di continuo per non parlare del fatto che mi hai sorpresa di continuo *O* sei stata bravissimaaaa! davvero davvero bravissima <3 mi mancava tantissimo questa storia <3 Quando Nastu si è buttato volontariamente fuori dalla finestra sono morta dal ridere XD ma come ti vengono in mente certe cose XD per non parlare della loro cenetta romantica *O* lì stavo per andare in iperventilazione XD cavolo che scena XD Nastu è stato stupendo <3 mi ha lasciata senza parole <3 non me lo aspettavo proprio che si sarebbe comportato così <3 davvero mi hai sorpresa di continuo in questo capitolo <3 ma anche negli scorsi <3 non vedo l'ora di leggere quante ne combineranno Nastu e Lucy nei prossimi capitoli <3 a presto spero <3 un abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3

17/03/16, ore 18:00

natsu innescato eplosione tra3,2,1.. boom hahahahahah quella scena era il massimo complimenti!! non sai quanto ho riso immaginandomi natsu saltare fuori dalla finestra prima di esplodere!!! e i è dimostrato un vero galantuomo poi incredibile! e poi la comparsa di acquarius on sai quanto mi stai facendo divertire sei la maga dei colpi di scena!

16/03/16, ore 23:44

Ciaoo.Che bello leggere un tuo capitolo nuovo, devo ammetterlo leggere gli scherzi che si fanno Lucy e Natsu è bello e divertente, ma leggere ancor di più di quanto si stanno innamorando e quanto Natsu voglia conquistare Lucy è ancora più bello.
Oddio Lucy come ha fatto ad evocare aquarius?
E qui Loki sarà lo stesso uno spirito stellare?
Scrivi benissimo e capitolo stupendo

28/02/16, ore 02:47

Oddio storia incredibile non vedo l'ora di sapere se il caro natsu c'è la farà a conquistare la cara lucy.. Chissà forse questa missione che gli farà vedere e comportarsi come fidanzati li unirà ancora di più.Scrivi benissimo

22/01/16, ore 23:11

Holaaaa RedFox33, mi piace davvero molto questa storia! Avrei voluto leggerla prima, l'idea e stupenda originale e vorrei proprio vedere come continua...
Anche quando incontrerà gli altri membri! Hahahahah mi immagino già
Scrivi benissimo continua cosi!
P.s sono curiosa adesso di come va a finire davvero, di come si spezzi la maledizione
Martiiiiichan

19/01/16, ore 10:34

Confessa tu mi vuoi morta!!!! AHAHAHAHAHA ho riso per questo capitolo dall'inizio alla fine ahahahahaha poi io adoro immensamente il personaggio di master bob e il fatto che tu gli abbia dato tutto questo spazio mi riempe il cuore di gioia ahahahahaha inoltre trovo il fatto che i nalu debbano fingersi fidanzati assolutamente sublime!!! Già la tensione Sessuale è alle stelle!! Non vedo l'ora di leggere scene Hot ed equivoche tra i due <3 il mio dragon slayer così geloso e possessivo con ls sua Lucy!! ADORO IMMENSAMENTE!! Davvero strepitosa!! Nom vedo l'ora di leggere il prossimo sublime capitolo con tanto nalu!!! Sempre più brava!!!
Ti prego aggiorna prestissimo!!
Un abbraccio fortissimo
Sayaka

18/01/16, ore 21:54

wwwaaaaa <3 ma sei stata velocissimaaaaa <3 non me lo aspettavo proprio un tuo aggiornamento così rapido *O* hai migliorato infinitamente la mi giornataaaa <3 grazie <3 questo capitolo è stato a dir poco sublimeeee <3 sei riuscita a farmi amare ancora di più i Nalu <3 <3 <3 ma io ti adorooooo <3 ti giuro che ho riso come se non ci fosse un domani quando è apparso "magicamente" Master Bob XD e poi quando ci provava con Nastu oddio XD anche se poi mi sono immaginata la scena e volevo strapparmi gli occhi XD ma comunque mi hai fatta morire dal ridere XD sei fantastica <3 ahhhh!!!!! mi stavo dimenticando di dirti che la parte iniziale è... è stata assurdamente magnifica XD chi avrebbe mai immaginato che tutto il pezzo iniziale riguardasse un Nastu in preda ad un fortissimo attacco di chinetosi XD sei stata geniale <3 per un attimo mi hai fatto pensare di essermi persa un capitolo XD sei stupenda XD mi hai fregata alla grande <3 e poi beh... il falso fidanzamento tra Nastu e Lucy <3 ho pensato : "ok... ora posso anche morire in pace"... ma se diventasse vero sarei anche più felice <3 e poi Nastu geloso è il massimo <3 e sappi che ti ho amata quando ho compreso il perchè del disegno all'inizio del capitolo <3 TU MI HAI FATTA MORIRE CON QUEL PEZZO!!! è una fan art che amo <3 e tu non sapendolo hai realizzato un mio "sogno proibito (?)"... ovvero creare una storia per quel disegno magnifico (anche se ovviamente il capitolo non riguarda soltanto "quello" ma anche tante tante altre cose stupende) <3 e wow <3 ed è venuto fuori un capitolo che è di una bellezza infinitaaaa <3 non sai con quanta ansia aspetto il tuo prossimo capitoloooo <3 oddio muoiooooo <3 sono troppo curiosa di vedere come le cose si evolveranno tra questi due <3 e poi non vedo l'ora di vederli lavorare insieme <3 mamma mia <3 adoro questa storia <3 a presto un abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3

18/01/16, ore 20:00

che forte!!!!!! hahahahaha master bob fa pelare delle risate!!!!! e natsu? si si, è proprio istintivo!!!!!! qual è stato il primo nome che gli è venuto in mente? quello di lucy naturalmente!!!!! forte forte forte!!!!!!! bella la scenata di gelosia mitica, formidabile, superba!!!!!!! grazie grazie grazie!!!!!!!

18/01/16, ore 19:05

ok,oggi avevo voglia di leggere e mi sono letta tutti e 7 i capitoli (ho tralasciato l'avviso) e per me è ... Sì!
ok basta,è una storia bellissima!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sono tutta un fuoco (?) ok,se ti stai chiedendo che problemi ho....ne ho molti...ma dettagli!
spero di legggerne uno al più presto!
lety

18/01/16, ore 15:24

hahahahhahah gia mi immagino natsu con lo sguardo omicida ... non vorrei essere nei panni di chi ci proverà ancora con lucy

07/01/16, ore 23:27

Hahahah Nastu che va a fuoco per così pocooooo hahaha hahha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a prestissimo preso😚😚😚

07/01/16, ore 23:09

Waoooo❤️❤️ Ma come ti è venuto in mente il lavoro da piastrellista??? Hahahhaahahahahhahaha sto morendo dal ridere hahaha questo posso dire che è il mio preferito ( fino ad adesso) Nastu che si sta innamorando è fantastico e Lucy che gli tira una pietra in testa e unico hahah continuo a leggere questa bellissima storia sei davvero una grande!!! Bacio

07/01/16, ore 23:00

Mamma mia come è bella questa storia:):):):)))))) non vedo l'ora di leggere il flirt tra NAstu e Lucy ❤️❤️❤️ Mi sa che levy ha fatto un casino ma nel frattempo può salvare la sua famiglia.. Chissà se è come la storia vera ... So già che mi stupirai ❤️❤️ Leggo il prossimo❤️❤️❤️

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]