Insieme...per caso.
di Blueorchid31

03/06/14, ore 17:52

Ed ecco i capelli corti di sakura! Povera bruciati!!! Esilarante la scena di quando cercano di scappare e continuano a litigare nonostante il pericolo .... Bellissima poi la parte quando stanno per baciarsi e vengono interrotti .... Mi dispiace per kakashi che non ha avuto la sua vendetta .... Sono curiosa di leggere l'epilogo .... Un bacione

03/06/14, ore 15:14

favoloso.........finalmente hai aggiornato
da un po che non aggiorni no?
pensavo che non avresti terminato la storia
canada00
aggiorna che voglio sapere che cosa succederà a asakura

03/06/14, ore 12:14

Ciao !
Si torna in azione ! Devo dire che il piano dei ragazzi era ben studiato nei minimi particolari ma non si puo` intuire tutto di un avversario che non si conosce . Naruto se l` e` cavata alla grande contro Kisame , Itachi invece deve ringraziare Sakura e Pain per aver avvisato Asuma . Kakashi e Obito , la loro sfida andra` avanti o siamo arrivati allo scontro decisivo ? Sono troppo curiosa !
Sasuke se la sta vedendo molto male contro Zetsu e ora anche Sakura e` in suo potere , a dispetto del fatto di essere arrivata con i rinforzi . Cosa s` inventera` Sasuke per salvare la vita a entrambi ?
Meryl

03/06/14, ore 10:27

Complimeti ho aspettato una settimana perche questo bagno di sangue t.t
Io ammazzo zetsu ,sasuke quanto e' figo t.t
Sakura che fa sempre di testa sua hihi,speriamo bene
Sono troppo curiosa
Aggiorna presto e ben tornata tesoro :-)
Un kissuuuu enorme
G-chan

03/06/14, ore 10:13

Lo sapevo, lo sapevo! Sakura vuole fare sempre di testa sua e si è fatta catturare .... Sasuke e' ferito e non riesce a proteggere nemmeno se stesso come farà a salvare la sua amata? Lo scontro e' iniziato e credo che ci riserverai momenti di Suspance con andrenalina pura! Attenderò con ansia il seguito, ma aspetterò tutto il tempo necessario senza farti fretta .... So che sei molto impegnata! Un bacione

29/05/14, ore 19:40

Bellissima, é davvero un piacere leggerla :) spero pubblicherai presto l'altro capitolo :D!

28/05/14, ore 23:32

Buonasera signorina !
Questo capitolo e` stato divertente quanto l` altro da leggere , i soprannomi di Deidara mi hanno fatta piegare in due dalle risate : Barbie raperonzolo e` azzeccatissimo ! Persino meglio di riccioli d` oro .
Non mi aspettavo che la talpa fosse Pain comunque bel lavoro , almeno li ha salvati in fretta anche se li ha trovati intenti a giocare ad " acchiappa l` accendino " e si e` dovuto sorbire la loro lite in macchina ( quei due l` hanno intrattenuto meglio di due comici ) avevo capito che la chiamata di Naruto fosse stata premeditata , comunque il piano di fuga di Sasuke non era proprio il massimo . Sakura ha ragione .
E ora non vedo l` ora di sapere come andra` a finire l` imboscata ai membri dell` Akatsuki e se Sakura se ne stara` davvero buona buona con Pain .
Buonanotte !

28/05/14, ore 22:33

Avevo una lieve idea sulla talpa e questa e' risultata esatta: Pain!
Il litigio dei due innamorati e' stato esilarante tanto da ridere mentre leggevo .... L'amore non è bello se non è litigarello
Sasuke e gli altri dovranno affrontare uno scontro durissimo e spero che ne usciranno vivi! Mi chiedo se sakura se ne starà buona buona insieme a Pain o agirà di testa sua correndo in aiuto del suo amato! Mah!
Come già sai adoro questa ff, e' ben scritta e avvincente. Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire! Un bacione

28/05/14, ore 20:13

Bellissimo capitolo e anche molto divertente.speriamo che sasuke e gli altri ne escaaaaannnnooooo vivi da li. Una cosa non me lo aspettavo proprio che fosse nagato la talpa.certo che fai partecipare tutti quelli che sono nell universo di naruto.brava.non vedo l'ora di leggere un altro capitolo.CIAO! BACIIII!

P.s scusa per i errori di scritura.questa recensione lo sto scrivendo alla velocità della luce devo scapare KISS KISS

28/05/14, ore 19:18

Finalmente un po' di tempo libero ,capitolo divertentissimo quanto amo i loro battibbecchi e cosi' che dovrebbe l sakura di kishi -.-'...stupenda, forte e aggressiva,gli aggettivi usati per descrivere i componenti della banda mi hanno fatta piangere a furia di ridere e un capitolo troppo spassoso e devo dire che non avevo proprio pensato a nagata forse troppo presa dal tire e molla dfi quei due ,ti adoro continua cosi
E che finalmente la chiudano sta guerra,anche se sospettoche il mio adorato itachi non ne uscira' vivo idem per asuma visti i parallelismi t.t
Un kissuuuuuuu
G-chan

28/05/14, ore 19:00

bellissimo capitolo e il bacio porta sempre fortuna tra sasuke e sakura...
favolosa storia ...mi piace moltissimo questa storia
canada00
non vedo l'ora cosa succederà nel prossimo capitolo

28/05/14, ore 00:18

Rieccomi !
Adoro il botta e risposta al telefono :
- Avete qualcosa che mi appartiene -
- E tu una che appartiene a me -
Quindi Sakura appartiene a lui , eh? Ho gongolato nonostante le situazione drammatica ( cuore di donna !) . Quindi il nostro grande eroe il principe nero ( quelli azzurri non vanno piu` di moda ) va ad affrontare da solo il drago cattivo ( Akatsuki ) che tiene prigioniera la principessa ( Sakura ) , devo dire che Obito e` piuttosto terrificante nei modi quanto nell` aspetto , complimenti ! Lo sfogo di Sakura che insulta pesantemente Sasuke dicendogli che ce l` ha piccolo mi ha fatta morire dalle risate , peccato che poi il moro sia stato legato come un salame e usato come un sacco da boxe da Kisame ( che gran sadico !) . Altra cosa divertente il fatto che Obito sia stato quasi rintronato dalla voce squillante di Naruto al cellulare e i commenti di Sakura ( siamo finiti ) e Sasuke ( baka) poco lusinghieri riguardo il compagno , ma davvero quei tre geni di Itachi , Kakashi e Asuma non hanno avuto sospetti sul comportamento di Sasuke !? Non credo .
Quando finalmente rimangono soli ne fanno di tutti i colori e la conversazione tra loro poi e` davvero buffa , specialmente quando Sakura cercando l` accendino nella tasca di Sasuke tocca qualcosa di interessante e Sasuke le chiede se stava scherzando con quegli insulti . Uomini ! Per loro la virilita` e` fobdamentale !
Chi sara` la persona entrata nella stanza ? Sono stracuriosa . Comunque adoro questo capitolo in cui mischi la preoccupazione di Sasuke per le sorti della ragazza a scenette comiche per smorzare i toni altrimenti troppo drammatici .
A presto .
Meryl

27/05/14, ore 23:49

Ciao !
Mmh ... sai Sasori non mi e` sembrato molto cattivo , anzi e` stato gentile con Sakura e sembra non essere felice di quello che fa . Ma e` una mia impressione forse .
Mi e` piaciuto il discorso di Kakashi che mente a Sasuke per rassicurarlo e anche il fatto che entrambi gli amanti pronunciano il nome dell` altro osservando la luna , che romantico. !
Il nonno e` in forma anche dopo un attentato simile ! Il caratteraccio non ne ha risentito aquanto pare , beh perlomeno adesso hanno il nome del capo Madara Uchiha e sanno che la talpa segue praticamente ogni loro mossa . Asuma con le sue informazioni sul vecchietto a capo dell` Organizzazione li ha davvero stupiti , credo si aspettassero tutt` altra persona .
Beh , adesso passo a leggere il capitolo 37 .

27/05/14, ore 23:32

Scusaaa !
Sono in ritardissimo nel recensire. Mi piace molto l` idea dei corridoi nascosti e dello studio segreto , Itachi che fa il saccente col fratello e` molto divertente comunque a quanto pare i documenti erano nascosti nell` unica cosa che li non centrava niente : figurati se un perfezionista come Fugaku lasciava un album di famiglia in uno studio pieno di documenti di lavoro . Il rapimento di Sakura e` stato l` ennesimo colpo di scena , non me l` aspettavo cosi presto . Naruto pur essendo un cretino conosce Sasuke meglio del fratello maggiore , e` bastato pochissimo per capire che ha fatto sesso con Sakura e persino che ne e` innamorato , wow !
Sasuke fara` di sicuro una follia , mi e` piaciuto molto il fatto che parlando con la talpa si sia impicciato quando non sapeva come definire Sakura , cmq la sua ira dopo aver saputo che l` organizzazione e` responsabile anche della morte dei genitori e` piu` che comprensibile .
Leggero` subito il prossimo capitolo .
Non resisto !

27/05/14, ore 23:08

Ahahah! E' stato divertentissimo leggere questo capitolo! Sakura a suo modo si vendica di sasuke definendolo poco virile anche se gli fa l'occhiolino! Il moro, da canto suo, si dimostra veramente preoccupato per l'incolumità della ragazza promettendosi di uccidere chi che le faccia del male ..... E' innegabile che si sia innamorato di lei, l'attrazione fisica non basta per farlo reagire in questo modo! Naruto sembra il solito baka, dico solito, perché è affiancato da tre intelligentoni che sicuramente avranno capito le intenzioni di sasuke e la telefonata era solo per depistare i sospetti che fossero fuori dal magazzino pronti per intervenire e avete quindi la conferma delle loro intuizioni, ovvero, che sasuke di era recato da solo dal nemico ..... Con questa recensione approfitto per commentare anche il capitolo precedente .... Il mio sospetto sul capo dell'organizzazione era giusto: madara! Per la talpa non ho ancora idea, l'indicazione dei capelli grigi e' troppo vaga .... Forse, ma dico forse, ho un mezzo sospetto anche se non n'è fino del tutto convinta. Siamo giunti alla resa dei conti .... Spero che i cattivi muoiano tutti o quasi, mentre i buoni vivano tutti .... Sasuke avrà la sua piccola vendetta personale su sakura facendole ricredere sulla sua "accusa", ma soprattutto, le dita di essersi sbagliata a ripetere che lui non è il duo fidanzato? Non vedo l'ora di scoprirlo! I capitoli sono favolosi ..... Bravissima come sempre! Un bacione