Insieme...per caso.
di Blueorchid31

27/05/14, ore 22:44

Che capitoloooo lui che corre a salvarla t.t quanto lo amooo
La telefonata e' stata il massimo tutte le frase del teme sono state la fine del monqdo ha esternato tutto per lei
La grande scene in fine e' stato il battibecco e quando gli ha detto che c'e' l'ha piccolo ed ha finto stavo per morire dal ridere hihi
Bellissimo :-)
Chissa' chi sta per entrare ,il sasuke e la sakura di questa storia sono fantastici una coppia esplosiva mi piace troppo il modo in cui li fai rapportare
Un mega kissuuu

27/05/14, ore 22:42

Bellissimo.è davvero bellissimo questo capitolo.mi piace molto.oh mio dio che cosa ci aspetta nell'prossimo capitolo visto che questo era uno dei più belli di tutta la storia? Non vedo l'ora di leggere il prossimo

27/05/14, ore 22:04

bellissimo capitolo come sempre e i piace che sasuke e sakura sono intrappolati e che carattere che ha sakura ....forte e decisa
non vedo l'ora del capitolo successivo
canada00

27/05/14, ore 17:36

Bellissimo capitolo e sono più tranquilla che sakura non sia stata uccisa
Aggiorna al più presto
Adoro sasuke che si preoccupa per sakura
Canada00

27/05/14, ore 17:03

Con fatica e una scusa banale quale urgengenza bagno sono scappata perche controllare gli aggiornamenti hihi.
Capitolo interessante finalmente si sa chi e' il capo anche se lo sospettavo ,e' la talpa che e' un mistero per me ,occhi grigi???mah
Comunque mi sono piaciuti i oensieri di sasuke e sakura e il loro chiamarsi guardando la luna,il discorso con kakashi e' carico di sentimento,rimpianti e speranze
Brava :-)
Scappo un mega kissuu

27/05/14, ore 11:45

Che svoltaaaa t.t e' troppo bello
Hanno trovato altre informazioni ,si sono incontrati sasuke e itachi e quest ultimo e' un genio :-) ,infine cosa triste ma utile a far parlare il teme ,sakura e' stata catturata siiii >.< lo so e' controsenso ma e' servito t.t
Dio come come il baka hihi il suo modo di reagire e' stato epico ,sto ridendo ancora ,pure itachi che sorride e' la fine del mondo e poi quando finiscono di prenderlo ingiro lui esplode
Ci tiene tantissimo a lei e visto che non nega t.t (dio non ha negato )sta soffrendo da morire tanto da perdere il controllo mi piaceeee
Non vedo l'ora di leggere che succede tesoro
Aggiorna presto perche' la svolta che ha preso la storia e' la fine del modo
Kissuuuuuuu

27/05/14, ore 10:24

che colpo di scena!
questo si che un bel capitolo
adoro la parte in cui sasuke diciamo si confessa dicendo di amare sakura e vuole salvarla......
spero che non succeda niente di male a sakura e ti prego aggiorna presto molto presto
canada00

27/05/14, ore 00:07

Wow che capitolo!!!! Sakura e' stata rapita e ho percepito a pieno l'ira di sasuke. Naruto lo conosce bene intuendo subito quelli che c'è stato fra i due, ma non solo .... Ha capito che si è innamorato e la conferma e' stato il silenzio del moro alla domanda del biondo. Chi tace acconsente! Poi la telefonata .... Hanno rapito la mia .... E Sakura! Cosa voleva dire in verità? La mia ragazza/fidanzata? La rosa e' una bella ragazza non vorrei che le facessero del "male", ma soprattutto non oso immaginare la trazione di sasuke nel sapere che qualcuno abbia solo osato torcerle un capello! Cone tu ho detto in una recensione precedente credo di aver capito cui sia il capo dell'organizzazione ma non ho proprio idea chi possa essere la talpa. Sono curiosissima e non vedo l'ora di leggere il seguito di questa bellissima ff. Complimenti, sei bravissima e la tua velocità nell'aggiornare e' sorprendente oltre che straordinaria. Un bacione

26/05/14, ore 23:36

Rieccomi a recensire l` ultimo capitolo della giornata !
Mi hai davvero incuriosita con la storia che racconta Shira nella cassetta che Itachi ha recuperato dalla banca . Chi sara` quest` uomo misterioso ? Ci si potra` davvero fidare di questo informatore ? Capisco che Itachi voglia tenere Sasuke fuori dai guai ma non credo sia una mossa saggia tenere i propri alleati all` oscuro della faccenda , l` ignoranza e` beata ma anche pericolosa in questo caso . Cmq i due fratelli pur in modo separato si dirigono entrambi verso la loro vecchia casa , non sto piu` nella pelle ! Il dolcissimo bacio portafortuna di Sasuke spero tanto serva allo scopo . Intravedo altra azione all` orizzonte , i due si ricongiungeranno senza problemi?
La tua storia mi sta davvero intrigando .
PS ho trovato un errorino hai scritto " schiantato " invece di " spiantato " per ol resto tutto ok.
Un mega bacio .
Buonanotte <3

26/05/14, ore 23:18

Ciao !
Povero Sasuke non invidio
la camminata che ha dovuto fare sotto il sole cocente , io detesto il sole potrei definirmi una vampira .
Ha avuto un ottima idea nell` intrufolarsi di nuovo in una macchina e nascondersi nella speranza di arrivare a Konoha , ma certo che lui e Sakura si attraggono proprio come le calamite , fortuna che lei dimentica sempre di chiudere la macchina ! Mi e` piaciuto il fatto che l` abbia riconosciuta solo sentendola cantare , cmq le ha fatto quasi fare un frontale con un tir . Il battibecco con Sasuke che vuole farsi 300 Km a piedi pur di non portarla con se` e` troppo divertente , riescono un po` a chiarire la situazione dato che ormai sanno che il padre di Sakura e` a conoscenza della storia e che proseguiranno il loro cammino insieme fino alla chiusura del caso . Sakura messa alle strette ,dalle domande del moro , pensando di non essere importante per lui visto che l` aveva lasciata svenuta sul dondolo , non riuscendo a capire che in realta` lasciarla li al sicuro e` stata una dimostrazione enorme di affetto , ritratta la sua dichiarazione d` amore con sollievo di Sasuke . Ma sara` davvero cosi sollevato ? Mmh ... ho i miei dubbi in proposito .
Un bacione .
Meryl

26/05/14, ore 22:55

Ciao !
Sasuke un po` sfigato con la macchina che tira l` ultimo respiro e lo costringe a farsi 20 chilometri a piedi fa solo da comparsa , i protagonisti di questo capitolo sono Itachi e il suo gruppo . Dopo aver lasciato il nonno nelle mani di Shino ( lui si che ha l ` aria del poliziotto ! ) finalmente Itachi e Shisui riescono ad andare in banca per aprire la famosa cassetta di sicurezza , non mi aspettavo che Shira avesse raccolto tante prove , doveva essere in gamba . Devo dire che Naruto fa decisamente la figura del fesso , non riuscendo ad avvertire Itachi dell` arrivo di Danzo e Deidara avrebbe dovuto precipitarsi prima in suo soccorso. Mi avevi avvertita che avremmo perso dei pezzi per strada e ora ne abbiamo perso uno : Shisui . Le cose si mettono davvero male per i nostri eroi , hanno perso un compagno e Itachi ha ucciso il sindaco seppur per autodifesa visto che aveva rinunciato a vendicare Shisui spargendo il sangue di Danzo ma lui se l` e` cercata . Chi sara` il capo ? Sono curiosissima .
Un bacione .

26/05/14, ore 22:39

Bellissimo capitolo e anche gli altri.spero che non succede qualcosa di triste
Canada00

26/05/14, ore 19:36

Aaaargh tu mi vuoi far morire. Finalmente Sakura e Sasuke si sono ricongiunti ma già si separano. Dunque l'informatore doppiogiochista ha contattata anche Shira mettendola in pericolo. Non è stata lei di sua sponte a ficcanasare! Povera. Questo aggiornamento lampo mi fanno impazzire (spero tanto ne arrivi un altro in serata perchè ora sono letteralmente con il fiato super sospeso). Per quanto riguarda la nostra coppia preferita ora mi piacciono più che mai. Sono tornati chi per un motivo chi per un altro a prendere le distanze ma si vede che non possono stare lontani l'uno dall'altra. E poi quel bacio di Sasuke...quanto vorrei essere al posto di Sakura! Ancora complimentissimi per la storia che trovo ogni minuto che passa più avvincente!

26/05/14, ore 19:03

Naruto che fa la segretaria hihihihi sto morendo dal ridere ,me lo immagino ,con la sua poc pazienza,brucia e distrugge tutto hihi
Itachi trova altre prove ,il nastro registrato della morte di shisui e' un ottima mossa(sto ancora a luttooo t.t) finalmente esce il genio di itachi siiii
Passiamo alla scena sasusaku bhe' che dire mmmm...dammelo pure a me un bacio porta fortunaaaaa..dio come amo il teme di questa storia,sakura che donna fortunata :-) ,deve solo piantarla di gufare,quando ha brutti presentimenti lei succede sempre qualcosa -.-
Speriamo bene ,anche se un po' di tormentata azione ci vuole,spero solo che itachi non muoia perche' a furia di parrarelismi con l'originale deve morire pure lui,spero solo non per sbaglio per mano di sasuke
Un kissuuu tesoro e complimenti per tutti questi aggiornamenti :-)

26/05/14, ore 19:00

Chi sarà mai la talpa? Non ne ho proprio idea .... Sasuke le ha rubato un bacio a fuor di labbra dicendole che porta fortuna .... Per me invece l'ha fatto perché non resisteva più e voleva avere un contatto con lei ..... Mah! Staremo a vedere .... Un bacione