Ti amo in tutte le lingue del mondo
di AlfiaH

10/06/14, ore 17:00

Weeee... un'altro cappy!!!
Ci voleva una DenNor per raffreddare un pò l'ambiente! (dato che qui in Abruzzo fa un caldo assurdo)
Sentivo proprio la mancanza di questi due! ;-)
E quanto sa essere dolce Lukas, quando vuole <3 <3
Non ho notato errori ortografici o altre cosucce quindi credo che tu ti sia meritata un bel biscotto danese! *da a AlfiaH il biscotto*
Sono curiosa di vedere la prossima coppia!
A presto :D
(Recensione modificata il 10/06/2014 - 05:01 pm)

08/06/14, ore 07:37

Mamma mia che bella *.* veramente mi piace tantissimo. Oltre al fatto che amo i personaggi e la coppia.
Questo capitolo mi piace moltissimo
Complimenti!
Con affetto
Fede_Silver

16/05/14, ore 18:12

Adoro questa flash! Se ne vedono poche di questo pairing purtroppo ma tu sei riuscita a scriverne una davvero carina :) Soprattutto le due frasi che si scambiano i due piccioncini ... Mi ha fatta sciogliere.
A presto,

Insaluber.

07/05/14, ore 22:24

Ciao :)
SPAMANO! *fangirleggia*
Oh che cosa tenera *w* ahi Romano, ti sei preso una bella cotticina e tu come al solito reprimi i tuoi sentimenti u.u
Ma comunque è un classico, Romano è destinato a stare con Antonio, non con Belgio <3
In ogni caaaaaso bellissima storia!! Scitta davvero bene e davvero davvero davvero carna!
Non vedo l'ora di leggere le altre!
Sakura :3

07/05/14, ore 20:14

Scommetto che la bionda è Belgio (E chi sennò?)
Comunque questa raccolta di coppie mi sembra carina, quindi la metto tra le storie seguite.
Romano è sempre il solito "seccato" Xd (Però in realtà prova qualcosa per Spain <3)
Dal titolo del capitolo avevo capito subito la coppia (Non shippo molto la Spamano, però il capitolo è bellino)
E se Lovi alla fine "ha capito" la cosa che Tonio gli ha detto, immagino che forse dopo quello Spagna lo abbia baciato (Immagino sempre cose così)
Sono curiosa di sapere quale sarà la prossima coppia

07/05/14, ore 13:42

Si si si!!
Evviva! Ci voleva una fic scritta così! (toh! Ho fatto la rima!)
Premetto che io le lingue le adoro, e sono super felice di aver trovato una storia come questa!
E poi quel "Te quiero" non ha prezzo, dai!
Se ti serve aiuto con traduzioni varie chiedi pure a me! :-)
Ci si vede!
Alice