Angel
di pavndistelle

12/05/14, ore 14:53

OOOH eccomi finalmente.
Allora, Liam ha organizzato una festa, eh?+
Aww, che dolce. Spero che non ci siano troppe belle ragazze. Sai, è meglio che non si avvicinino troppo. Potrebbero trovarsi presto un occhio nero.
*sorriso angelico* *muahahah*
Awww, Niall e Hete sono così cucciolosamente cucciolosi!
Dal punto di vista grammaticale e ortografico ci sono solo un paio di errori, ma c'è una frase che non ho capito...
'Non avrebbe funzionato tra di noi e stesso lei me lo aveva detto.'
?
Forse sono io che non ho capito XD
Va beh, ora vado :3
BYE <3

12/05/14, ore 13:43

Viveva in paradiso eppure ne conobbe uno totalmente nuovo quando toccò le sue labbra.
Giuro di non aver sussurrato questa frase alla fine... no no...
Alloora, ho una domanda da fare:
Ma Noah sta con Greg? Seriamente, più leggevo e più mi facevo 'sta domanda. So che non c'entra un cazzo, ma voglio sapere. °^°
Poi. Quando lei è rimasta bloccata sulla terra. Amore, ho avuto un mini infarto per la tempesta di emozioni che ho provato. Amo questa storia. So che non sono andata accapo neanche una volta e che il tutto sarà sicuramente scorretto dal punto di vista della grammatica, ma sclero. Amo la tua storia.
Mi piace come è strutturata e il tutto, anche se devo dire che certe volte le descrizioni varie mancano. Ma non importa perché poi la storia compensa il tutto.
Tu devi aggiornare. Perché io voglio il continuo. Mi sembra ovvio. Cioè, sono in fissa. Ok, la smetto.
Aspetto il seguito.
Un bacio, Berdis.

10/05/14, ore 16:42

eccomiiii:)
adoro questo capitolo e non capisco come tu possa dire che non ti piace?!?! è per-fect:)
ahaha Liam e Zayn sono fantastici, li adoro ahah:)
bravissima, la storia la adoro e Niall è dolcissimo:)
non vedo l'ora che tu aggiorni, sono stracuriosa di leggere il seguito:)
complimenti e alla prossima;))
Baci
Alena18 xxx

08/05/14, ore 15:29

Ehi bella!!
Intanto scusa il ritardo, poi ti volevo dire che il capitolo mi piace dai c:
Niall è tenerissimo con lei e sono stupendi insieme *^*
Ciao!!
Greta xx

07/05/14, ore 15:37

ODDIO AAAAAAWWW MA CHE COSA DA DIABETE *^* liam e zayn siete due MONELLI hihihihih cwc che cattivi pimpi non si guardano gli angeli custodi degli altri(?) ehchecazzo devo dirvi tutto, PERò POTETE GUARDARE ME GUARDATEMI DAI DAI DAI :c sti puttani
brava pimpina (mi piace chiamarti così muahahaha)
basci,
Giada <3

06/05/14, ore 23:34

ti ho già detto che tu questo a me non puoi farlo? io sono troppo debole di cuore ew
a questo punto ho una domanda sola da farti: ma se questo capitolo non ti piace ed è cosí perfettamente perfetto, quando ci saranno capitoli che ti piacciono le tue lettrici (io per prima) moriranno?
eh scusa, fammi capí mo ahahah
anyway, io amo Hete e Niall, il caso è chiuso e non si discute piú ahah.
spero che questa storia continui come ho 'immaginato' io ora e.. niente, ora vado a dormire con un coccolone terribile grazie a te 😭
ciaaao amore, continua presto! 💕