Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: pavndistelle    06/05/2014    6 recensioni
Lui è stanco.
Lui è perso.
Lui sta morendo dentro e piano piano anche fuori.
Lui non vuole aiuto.
Sta morendo..ma poi arriva lei..
Lei è un sogno.
Lei è un miracolo.
Lei è un ANGELO.
Ma..lei non è umana.
E' troppo perfetta per esserlo.
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Capitolo sette.
 


Si addormentò subito mentre le accarezzavo i capelli e la osservavo in silenzio con un piccolo sorriso sulle labbra. Dormì tranquilla per un paio d’ore stringendosi di tanto in tanto al mio petto. Era così piccola e bella e così indifesa, tutta da proteggere e coccolare. Stetti per due ore intere, o forse poco più, a guardarla fino a quando non aprì i suoi occhioni blu\azzurri.

-Ben svegliata principessa- sussurrai lasciandole un bacio leggero sul naso e sorridendole.

-Ehy- disse dolcemente socchiudendo gli occhi e piegando le labbra in un leggero sorriso.

-Hai dormito bene?- mi sistemai d’un fianco per guardarla meglio.

-Mhmh- annuì sbadigliando e accoccolandosi sul mio braccio. Le accarezzai la schiena lentamente e le venne la pelle d’oca.

-Ho fame- borbottò lei.

-Ti preparo qualcosa, ormai si è fatta ora di pranzo- feci per alzarmi ma lei mi tirò di nuovo giù.

-Tra cinque minuti- chiuse gli occhi di nuovo e si coprì tutta.

-E va bene- sorrisi e mi misi sotto le coperte con lei ad osservarla.

Aveva gli occhi chiusi e le labbra di poco schiuse per respirare meglio, una guancia schiacciata sul cuscino e la mano poco distante dal viso, sembrava una bimba. Sorrisi di nuovo.

-Perché sorridi Horan?- borbottò socchiudendo gli occhi.

-Perché sei bella..ma aspetta come hai fatto a vedermi se avevi gli occhi chiusi?-

-Ti ho sentito pft, che domande- ridacchiò e io assieme a lei.

Poi seguì un momento di silenzio in cui i miei occhi si incrociarono con i suoi, bellissimi. C’era un silenzio molto imbarazzante, sentivo le mie guance andare a fuoco e lei lo notò poggiando una mano sulla mia guancia e sorridendo teneramente. Non so come, andai d’istinto e mi avvicinai a lei, adesso non poteva sfuggirmi, poggiai la mia fronte sulla sua e avevo i suoi occhioni puntati su di me, non diceva nulla e non si opponeva nemmeno, ma nel momento in cui poggiai le mie labbra sulle sue si ritrasse.

-No Niall- sussurrò spostandosi e sospirando.

-Scusami- dissi piano per poi alzarmi e scendere di sotto a cucinare.

Mi accesi una sigaretta e senza pensare a ciò che era accaduto qualche e minuto prima iniziai a frugare un po’ nel frigo e nella dispensa per preparare qualcosa. Misi a bollire l’acqua nella pentola e poi presi una padella dove misi a soffriggere un po’ di olio, aglio e di peperoncino. Una volta bollita l’acqua calai gli spaghetti e mentre aspettavo che si cuocessero Hete scese in cucina.

-Odio dipendere dagli altri, ma non so per quanto tempo mio nonno mi terrà qui e ho bisogno di qualche vestito- mi disse poggiandosi alla porta.

-Ohw si certo, dopo mangiato ti accompagnerò a comprare qualcosa. Per il momento posso prestarti un paio di miei boxer anche se penso che ti andranno larghi-

-Non fa niente, mi arrangerò e grazie Niall-
mi sorrise.


-E per cosa?-

-Per tutto ciò che stai facendo..mmh che profumino- si avvicinò ai fornelli. –spaghetti- sorrise. –amo gli spaghetti- si girò verso di me e mi abbracciò.

-Puoi mettere la tavola mentre finisco?- le lasciai un bacio sulla fronte e lei annuì iniziando ad apparecchiare.

Poco dopo mangiammo e lei gradì molto i miei semplici spaghetti con aglio, olio e peperoncino. Dopo di che ci andammo a preparare, lei si fece una doccia e io mi vestii. Passammo tutto il pomeriggio al centro commerciale cercando di evitare fan e paparazzi. Le comprai molte cose e lei era molto felice e non la smetteva di ringraziarmi, le comprai anche un abito per la sera, aveva deciso a partecipare alla festa di Liam, inoltre le comprai anche accessori e trucchi, le avrei comprato tutto il centro commerciale se non mi avesse tirato via di lì. Passammo un bel pomeriggio e ci divertimmo molto. Era bello passare del tempo con lei, più ci stavo insieme più mi piaceva ma provavo a non pensarci, perché non potevo innamorarmi di lei. Non avrebbe funzionato tra di noi e stesso lei me lo aveva detto.
Tornammo a casa nel tardo pomeriggio e c’erano già Harry, Louis e Zayn.

-I piccioncini sono andati a fare spese aw- ci fermò Liam che era in salone con tutti gli altri.

-Liam sappi che un giorno di questo ti stacco le palle a morsi- sbuffai.

-Ma avete svaligiato un centro commerciale?- osservò Harry sul punto di ridere.

-Niall lo avrebbe fatto se non l’avessi fermato- ridacchiò Hete e tutti si alzarono per andarle incontro.

-Tu devi essere Hete, molto piacere io sono Zayn- le baciò le guance.

-Piacere Harry- timidamente le strinse la mano e lei gli sorrise.

-E io Louis, ciao- anche lui le baciò le guance e le strinse un fianco.

-Ciao, io sono Hete- li guardò sorridendo.

-Andate a prepararvi che tra un po’ dovrebbero arrivare gli invitati- ci suggerì Liam mentre salutavo gli altri tre.

-Si si andiamo, a dopo- sorrisi ad Hete e poi la seguii salendo di sopra.

-Sembrano simpatici- disse poggiando le buste sul letto.

-Lo sono- la imitai per poi aprire il mio armadio e trovare qualcosa da mettere.

-Dove li metto? Non posso lasciare tutto qui, poi come dormiremo?- mi girai verso di lei e capii che stava parlando dei vestiti.

-Bimba metà dell’armadio è tutto tuo, poggia le buste in un angolo e ci penserai domani, stasera chiuderemo la camera a chiave così non potrà entrarci nessuno- notai un leggero rossore sulle sue guance, teneva la testa bassa e stava spostando le buste sul divanetto che c’era in camera.

-Hai bisogno del bagno?- mi chiese prendendo il vestito e le scarpe che le avevo comprato.

-Non preoccuparti andrò in quello di Liam- mi sorrise ed entrò in bagno chiudendosi dentro.

Presi il mio jeans chiaro e una camicia bianca pulita e le scarpe e mi recai in camera di Liam. Mi cambiai e andai a sistemarmi i capelli nel suo bagno, rubai due gocce del suo profumo preferito e scesi di sotto dagli altri.

-Biondo allora è una cosa seria?- mi chiese Zayn.

-A me piace tanto, poi boh si vedrà- arrosii sorridendo
.
-L’abbiamo perso ragazzi, l’abbiamo perso- disse Louis sorridendo.

Erano felici per me, ma se almeno fosse stato vero. Una manciata di minuti dopo tra una chiacchiera e l’altra scese Hete e tutti rimanemmo a bocche aperte. Indossava il vestito che le avevo comprato con una fantasia floreale color pesca con dei tratti neri e grigi e in vita un fiocco sempre color pesca. Ai piedi delle ballerine nere, i suoi capelli erano sciolti e al naturale, aveva dei bei boccoli color corvino ed era truccata leggermente, sembrava una bambolina di porcellana.



-Sto tanto male?- si guardò mordendosi il labbro inferiore.

-No, credo che tu stia fin troppo bene- la guardavo incantato e anche Liam e Zayn che erano seduti al mio fianco, quando me ne accorsi pizzicai una gamba ad entrambe.

-Ahia!- esclamarono all’unisono.

-La state guardando troppo- mi alzai e le andai incontro baciandole una guancia.

-Sei bellissima- le sussurrai all’orecchio e lei mi sorrise timidamente.

-Grazie- mi stampò un bacio sulle labbra e ci rimasi per un attimo ma poi le sorrisi.

-Vieni- l’afferrai per un fianco e la portai in cucina dove mi accesi una sigaretta. E da lì la porta iniziò a bussare in continuazione.

-Non si è fermato agli amici intimi- si poggiò al ripiano della cucina.

-Liam? Lui ama le feste e stare in mezzo alle gente, non sarà per niente una festicciola intima- ridacchiai.

-Mi auguro siano persone tranquille- posò lo sguardo fuori la finestra.

-Sicuramente, ma non preoccuparti di niente io rimarrò sobrio- spensi la sigaretta e le presi la mano.

Ritornammo in salotto ed era praticamente già pieno di gente, Liam aveva acceso le luci da discoteca e assieme a Zayn stavano per accendere l’impianto DJ. Salutai un paio di amici tenendo la mano di Hete stretta. C’era davvero una marea di gente e la porta continuava a bussare. Sbuffai al pensiero di stare in mezzo a tutta quella gente. In un batter d’occhio non stringevo più la mano di Hete, mi girai e la cercai tra la folla ma non c’era.
 
P.V. Hete


Sciolsi la presa dalla mano di Niall, non ce la facevo a stare in mezzo a tutta quella gente, mi andai a sedere su uno sgabello sotto la scala e osservavo tutte quelle persone, la musica era partita e tutti ballavano. Accavallai le gambe e stetti lì tranquilla ad osservare Niall che mi stava cercando. Era così carino ma allo stesso tempo buffo che mi venne da ridere. Mi alzai e mi misi sui primi scalini e lui mi vide e mi venne incontro sorridente.

-Ma dov’eri finita?- mi poggiò una mano sul fianco.

-Mi sentivo soffocare e così son venuta qui per stare un po’ più tranquilla- gli sorrisi e lui ricambiò il sorriso.

Quanto dio era bello, quel sorriso così perfetto, quegli occhi azzurri come il cielo, quei capelli biondi. Al diavolo mio nonno, io ero completamente innamorata del mio Niall solo che nessuno lo sapeva, non avevo permesso a nessuno di entrare nei miei pensieri e nemmeno mio nonno riusciva a capire nonostante fosse l’angelo più potente. In quel momento mi lasciai andare e mi alzai sulle punte poggiando una mano tra i capelli di Niall, mi avvicinai alle sue labbra e lo baciai. Lui mi cinse i fianchi e automaticamente chiuse gli occhi, sorrisi a contatto con le sue labbra e lo stesso fece anche lui prima di intensificare il bacio e chiedere l’accesso alla mia bocca, lo lasciai fare e appena toccò la mia lingua con la sua mi sentii in paradiso, ma non il mio paradiso dove passavo la mia vita, un altro paradiso. Avevo le farfalle allo stomaco, baciava veramente bene. Non mi sarei mai pentita di quel bacio, anche se non l’avessi mai più rivisto, non mi importava, volevo farlo da una vita e adesso eccolo qui, il mio bacio da sogno. 



Spazio autrice:
Ehilààààààà sono tornata dolcezze, come va la vita? Allora inizio col dire che il capitolo a me non piace, sono stata molto bloccata, ci ho riflettuto per due giorni, diciamo che ho avuto un pò il blocco dello scrittore e non mi è piaciuto. Ma sta a voi dirmelo, forse l'unica cosa positiva è che finalmente Hete e Niall si baciano, ma forse forse. Ringrazio per le recensioni precedenti, per chi ha la storia tra seguite\preferite\da ricordare ecc. Ringrazio inoltre le lettrici silenzione e nulla, tutto qui, stavolta c'è poco da dire. 
Voglio ricordarvi la mia OS su Liam, se vi va passate: 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2570476&i=1 

Se volete contattarmi potete trovarmi qui o su:
Twitter: https://twitter.com/Lovefossette
Un bacione.
givemelove_niall


 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pavndistelle