And we were kissing gods
di MusicAddicted

06/05/19, ore 01:29

Luuuuuuuuuuu, finalmente riesco a passare!
Ce l'ho fatta! Sia benedetta la domenica sera, tarda XD Va beh ormai i miei orari sono COMPLETAMENTE sballati. O faccio le cose di notte o non le faccio, sigh.
Questo capitolo è intriso di comicità e io non so più come farò ora che sono in paro ç_ç però so che ho altre storie da leggere, ma sappi che questa mi mancherà (lo sapevo che sarei arrivata al sesto pretendendo il settimo, sigh)

Il cibo in questa storia ha due sfaccettature: la prima è sicuramente quella di chi ama mangiare e la seconda è quella di chi non ama farlo e si sente costretto XD Le continue battute sui banchetti infiniti ti fanno capire in che razza di posto siano capitati, dove pare che mangiare sia l'unica cosa giusta da fare (e difatti, è parecchio canone la cosa) e i nostri BellDom sono sempre più caruccissimi e sai cosa? L'atmosfera romantica di Asgard sta loro proprio bene, addosso! Sembra il posto per loro, e ci si potrebbero quasi trasferire u.u
Ma poi vogliamo parlare della scena di gelosia tra i due??? XDDDD Con Fendral che scopre la propria omosessualità per colpa di Dom (che è pure abbastanza realistico... insomma chi resisterebbe al fascino di DOM? Nessuno! NESSUNO!) e il povero Matt che quasi gli parte un embolo però oh... quasi riesce a trattenersi. Quasi...

Per non parlare dell'arrivo di Sif. Penso che potrebbe ammazzarli tutti tirando solo fuori la spada, sai? Ma quanto è cazzuta?
Ma senti, i bagni ad Asgard si pagano? No perché io vorrei farne uno, e voglio pure la dormita di bellezza, eh! Ci andiamo assieme? Mi ci porti? Voglio essere bella ad Asgard e, siccome a me mangiare piace, non farei complimenti!

“Il mio amico prima si è espresso male. Sì, siamo un po’ i suoi alleati, nel senso che siamo la sua squadra di avvocati, che lo difenderà nel processo che si terrà domani!” si inventò di sana pianta Tom, memore di alcune puntate di Perry Mason che gli era capitato di guardare. A PERRY MASON MI SONO CAPPOTTATA, TE LO GIURO XDDDDDDDDDDDDDD

E loki... Loki, Loki che nascondi? Che combinavi eh?? E io non loo saprò... almeno finché tu un giorno non deciderai di continuarla, il che un po' lo spero ma da unaparte non voglio nemmeno costringerti a farlo però sappi che se lo farai... MIRYEL SARA' QUI A PROSEGUIRE **
Intanto mi immagino la mia versione dei fatti: voglio i BellDom che rimangono ad Asgard per sempre e che fanno i concerti sulla Luna. Insomma... avrebbero un bel successo, sai?
Luuu che dire??? Ogni volta è uno spasso, e leggerti è sempre come bere una cioccolata calda in inverno!
TI ADORO!
A prestissimo,
Miry

21/05/14, ore 20:16

Oi salve!
Sono stata cattiva a non leggere prima ma non sai che incubo sono state le ultime settimane e quante cose ho voluto fare in più del solito... (per iniziare mi sono messa a tradurre fanfiction bah)..
Questa storia mi era mancata. Non me ne ero resa conto ma mi era mancata e sono felice di aver letto l'aggiornamento. :)

Oh quanto mi ha tirato su il morale dopo ore e ore sui libri e al limite di un esaurimento nervoso... Fandral è stato meraviglioso come scatenatore (?) di gelosie... ce li vedo troppo quei due a essere così gelosi.

Sono un po' delusa per il finale tronco ma non dovevo pretendere di avere tutte le risposte in un solo capitolo, so it's entirely my fault.

Ho adorato (inutile dirlo) la sfuriata di Sif perché è un personaggio che amo da sempre e perché condivido ogni sua parola (well, tecnicamente tua but still..)
E perché tutto il mondo sente l'esigenza di mettere in riga i nostri maschietti eheh

Poi... che dire? Chris e Tom indignati sono stati il top! Non pensavo di poter ridere di più dopo l'harry Potter dell'altra volta (prima o poi qualcuno lo scriverà quell'AU me lo sento dentro) ma sei riuscita di nuovo a stupirmi!

Beh che dire complimenti di nuovo :)
Sei stata bravissima come al solito :3 <3

Baci
Neuro.

17/05/14, ore 23:54

con la mia solita calma, ma arrivo anch'io u.u
Fandral che ci prova spudoratamente e Matt super geloso è stata un scena epica!!
davvero, ho riso come una mentecatta mentre leggevo XD
per non parlare di Sif che difende i diritti delle donne XD non so perchè ma ho temuto che Chris si ritrovasse con una spada nello stomaco u.u
e poi Loki!! ormai non  sei più il dio degli ingannni, sei diventato troppo vecchio e innamorato per queste cose ù.ù
non vedo l'ora di sapere in che modo lo faranno confessare i suoi sentimenti, ne prevedo delle belle :3

ciao ciao
roby_lia

10/05/14, ore 10:36

Ciao Lu!!
Sono di frettissima, fatico a trovare momento libero in questi giorni, ma un commento te lo voglio lasciare! Per forza, te lo meriti! ;) Mi è piaciuto molto questo capitolo: la scenata di gelosia tra Matt e Dom è buffissima, con Fandral che subisce inconsapevolmente il fascino di Dom e si trova inspiegabilmente attratto in qualche modo da lui, Matt che va su tutte le furie, ma si trattiene e cerca di non darlo a vedere più di tanto, senza riuscirci granchè. Che teneri! XD
Mi è piaciuta molto anche la scena con Sif. Mi ha fatto ridere un sacco la parte in cui Loki poi chiede, riferendosi a Dom, "È sempre così entusiasta?". Effettivamente, quando il biondino è in vena, riesce a sprizzare gioia da tutti i pori con quel suo sorriso
irresistibile (che io chiamo il suo sorriso da formaggio o da bonghi, ovvero il sorriso di un bambino che entra in un negozio di caramelle, lol)! XD
Adorabile poi Matt che sogna ad occhi aperti un concerto sulla Luna, con Chris che intanto lo prende in giro. Mitico infine il nostro prode eroe Kirk che, da indiscusso re del troll, riesce a levare i suoi amici da ogni impaccio! High five geniaccio! ;)
Adoro la vena humour di questa storia, riesci sempre a farmi sorridere! XD Attendo il prossimo capitolo! *-*
Baci

08/05/14, ore 19:26

Incredibile, ma vero tesowa: sono ancora viva! Non sono morta prima di andare in crociera, non sono stata rapita, i miei genitori (sfortunatamente) non mi hanno abbandonata a Palma de Mallorca e la letteratura inglese oggi può fare a meno della mia attenzione (perchè, diciamocelo: ma quanto è barboso Auden?) *stritola, coccola, abbraccia*
Non sono tanto in ritardo: che biiillloo *O* *spara i fuochi artificiali per festeggiare quest'evento più unico che raro*
Quando ho visto l'aggiornamento mi sono detta "oh che bello! La mia razione di fighi da sbavo!" ed è piuttosto indicativo della mia sanità mentale (del tutto inesistente!)
Ma quanto chiacchiero? XD
Allora Matt che minaccia di morte Dom se dimagrisce ancora riscuote tutta l'approvazione del fandom direi ^^
[“Non mi sembra di assomigliare a un Asgardiano, neanche a quello più mingherlino che ci sia qui!” brontolò Matt] <-- ma manco dopo una cura di proteine modificate e cento anni di pesi XD ma lo amiamo lo stesso u.u
Volstagg <3 lui sì che è una persona socievole che va in giro con tutta la cumpa (<-- che problemi d'espressione ho?)
[“Anche tu fai il riposino di bellezza? Anch’io! Trovo che sia l’unico modo per continuare a mantenere la pelle fresca e giovane, quando non si hanno con sé aiuti più elaborati.” commentò Dom, avvicinandosi a Fandral per esaminarlo meglio. “In effetti il tuo viso è privo di difetti.” mormorò, sentendo quasi l’esigenza di accarezzarlo con una mano.] <-- awhhh Dom quanto quanto ti amo? Comunque è vero che i riposini di bellezza fanno bene *parla per esperienza*
E Maffo geloso awwhwhwhwhwhwhwh che ammorrreee *.* e Hogun xhe paragona Dom a un galletto?!?!?!? hahahahahah è il meglio <3
[“Lo immagino. Del resto non pretendo che tu lo faccia... giustamente hai le tue esigenze.” mormorò Matt, cambiando decisamente tono e umore. “E’ solo che qui siamo lontano da tutti e tutto, in un mondo a parte. E almeno qui non potremmo essere la coppia felice e innamorata che ci meriteremmo di essere ovunque?”] <-- mi sto sciogliendo e gridando in modo che tutta Genova mi senta "perchè non molli quella cavalla?!?!?"
[“Oh mio dio, Loki vi deve aver fatto un incantesimo che li ha resi temporaneamente ciechi! Poveri amici miei!”
“Oh cazzo, siamo morti senza rendercene conto e ora siamo diventati fantasmi!” ] <-- io li amo, ma sono troppo scemi LOL
Sif è proprio cazzuta XD fa risaltare ancora di più quanto Dom sia.. femminuccia?! (è detto nel senso positivissimo del termine: io lo adoro così com'è!) La tirata che fa a Chris è stupenda hahaha
[“Fammi pensare. C’è bel tempo, è riuscito a farsi un bagno e credo ch abbia anche avuto un, come lo chiamo io, bel momento con Matt...”] <-- ci vuole così poco a farlo felice XD
Ma chissà dove sarà Loki? hahahah altro che clone assieme a Thor!!
Odino lo amo, è il degno marito di Frigga (Friggaaaaaaa
<3<3<3)
Tesowa sono una piccola scansafatiche bradipa, ma ti voglio bene e spero che non odierai i miei ritardi cronici *strahugga*
Ti lowwissimo

P.S. perdonami per aver quotato quasi tutto il capitolo XD
(Recensione modificata il 08/05/2014 - 07:27 pm)

07/05/14, ore 21:29

Luuuuuuu <3
Purtroppo non ho molto tempo, quindi scusami in anticipo se sarò più breve del solito...
Anyway!
Ho stra adorato la scenata di gelosia di Matt... anche se effettivamente non è la persona più inicata per fare certe scene a Dom, dato che lui ha "Miss Hollywood" (qui non commento perché sai già cosa penso XD)
Comunque resta sempre un amore... cioè, era pure disposto a farsi il bagno! Se non è amore questo... XD

Ovviamente da femminista convinta quale sono, mi è piaciuta un sacco anche Sif *cough* potere alle donne *cough*

E Tom finalmente è riuscito a trolleggiare come solo lui sa fare, sono fiera di lui!

Posso immaginare perché Loki abbia mandato il suo clone, comunque sono curiosa di vedere come sarà la festa e cosa accadrà tra Thor e Loki! *-*

*abbraccia fortissimo*