Miryel
  
Membro dal: 12/09/13
Recensore Master (1357 recensioni)
 
Oh Potatoes and Molasses




INTP 
♀️ 30 / Hollander Tony x Peter

You can also find me on:
 
♥♥♥

Non sai da dove iniziare?
Ecco un paio di consigli dal cuore dell'autore:


Protocollo Speranza



♥♥♥

 
«Lei cosa avrebbe fatto, se le parti fossero state invertite? Se fosse lei, qui, al mio posto… come si sentirebbe?»
«Peter, non ha importanza.»
«Lo so, ormai non ne ha più, certo! Ma, se non può immaginarlo… glielo dico io: si sarebbe sentita di troppo; si sarebbe sentita come se avesse sfasciato una famiglia, arrivando dal nulla e infilandosi nel mezzo. Come pensa che potrei mai sentirmi a mio agio, presentandomi qui come se… come se tra me e Tony non ci fosse stato niente?», farfuglia.
«Gli ho perdonato cose ben peggiori.» Il suo sorriso non si attenua. Anzi, lo accentua e stringe gli occhi. È tenera come una madre di fronte ad un figlio che ha fallito un test a scuola, e che cerca di consolare. Peter però non ha preso un brutto voto. Peter ha dormito con suo marito; gli ha rubato due scintille dagli occhi e si è sentito amato. Gli era piaciuta quella sensazione, solo perché – per una volta – qualcuno lo aveva ricambiato.

 
♥♥♥

Blood and Bones



♥♥♥
 
Peter si lascia scivolare tra le sue braccia. Gli cinge la vita e si aggrappa a qualcosa. Sente il calore umano che da troppo gli era mancato. Tony lo ha tra le braccia, ma è come se non fosse così. Sei un sogno? Chiedono i suoi occhi, e Peter risponde di no. Lo dice con un bacio, solo perché è l’unico mezzo che ha per dimostrarglielo. Tony non fa domande, e Peter non risponde. Sono altre cose a parlare per loro. Una fra queste, il silenzio. Intreccia le dita alle sue; cerca la differenza tra le sue falangi più lunghe e la trova con un guizzo divertito a trattenere una lacrima. Gli bacia la mano e poi si accascia. Posa la testa sul suo petto e chiude gli occhi. Labbra calde gli baciano la fronte e una mano lieve gli carezza la testa. Come se servisse altro, per essere felici. Forse solo il desiderio di bloccare il tempo in quell’istante, e restare per sempre intrappolato nel suo petto. Peter vorrebbe questo, nella sua vita. Vorrebbe dimenticare tutto il resto.

 ♥♥♥

«Are You Still There?»



♥♥♥
 

«Com'è morire, Peter?»
   Morire, dice? Non è facile spiegargli che la morte è un po’ come una grossa bolla d'aria che si svuota e si accascia – sibilando, con la stessa lentezza dolorosa di una ferita che si scuce e taglia in due l'anima; poi sanguina. È arduo spiegare che morire è come una calda notte d'estate che porta afa e non dona respiro, né sonno, né un sorriso. È difficile ammettere che morire è come addormentarsi, con la differenza che ne sei troppo consapevole, un istante prima di non esistere più. Morire significa perdere se stessi, e non poterci fare nulla. Morire significa scoprire che la vita, dopotutto, non è servita a niente. A niente di niente.
 

 ♥♥♥

Please, Please, Please, Let me Get What I Want



 ♥♥♥

 «Me lo dica. Me lo dica, in faccia! Una volta per tutte», gli sibili, strascicando ogni singola lettera con i denti stretti dalla rabbia e dalla pretesa di voler sapere la verità per poi lasciarlo andare per sempre.
 «Lasciami andare, Peter», ti dice, pacato, in una patetica pantomima di un uomo con la situazione sotto controllo. 
 «No! Voglio sentirglielo dire! Mi dica chiaramente che non mi ama. Che non mi desidera. Me lo dica, signor Stark: Peter, io non ti voglio!»
 «Sarebbe una bugia e io non voglio mentirti, voglio solo… che tu la smetta di riportare a galla tutto questo e che iniziassi a fartene una ragione.»
 «Cazzate...», mormori, ancora tra i denti, soffocando una risata nervosa, la voglia di picchiare, di sfogare la rabbia su quel viso maturo ed affascinante che proprio non riesci a toglierti dalla testa.
 «Per il bene di entrambi.»
 «Cazzate.»
 «Per il tuo bene, soprattutto.»
 «Cazzate! Cazzate, cazzate, cazzate!»

 

♥♥♥

Empty Hands



♥♥♥

I suoi occhi sono un tremante abisso di terrore, lucidi e sgranati su di te e ti dicono di restare, di non andar via, “Non lasciarmi”, dicono. Vorresti tanto. Vuoi restare, non vuoi andare via, vuoi ancora evolvere quel rapporto, vuoi le sue mani ancora intrecciate nelle tue, le sue labbra a baciarti le cosce che ti ha alzato con una anatomica lentezza sopra le sue spalle, mentre sei steso sotto di lui in attesa di fare l’amore, e tremi come se fosse sempre la prima volta, perché sei così, Peter… sei come un bambino che smania per la voglia di fare cose da grandi e che quando le fa poi non si sente all’altezza, e sprofonda nel mare nero. Sprofonda nella paura, ogni volta, anche dopo cento volte. E Tony forse adora quel lato di te, probabilmente e cerca di rassicurarti sempre del fatto che sei perfetto, che vai bene così come sei anche se non te lo dirà mai a parole, solo con gesti e occhiate che infieriscono ogni volta e tu ti sentirai comunque sempre inadeguato. Un disastro. Una bomba atomica incapace di combinarne una giusta.

♥♥♥

Arranged Marriage
(traduzione)




♥♥♥

«Non voglio essere intrappolato in un matrimonio privo d’amore, zio Ben. Voglio essere in grado di fare quello che voglio – dovrei essere in grado di fare tutto ciò che voglio, nella mia vita!»
«Lo so, Peter. Mi dispiace.» E Ben lo pensa davvero.
Passa una settimana prima che Peter venga trascinato fuori dalla sua stanza per prepararsi all’incontro con il fidanzato. Sbuffa mentre si guarda allo specchio. È sicuro che la maggior parte delle coppie stabilisca un legame reciproco prima di compiere il passo successivo del matrimonio, ma non ha più importanza, dopotutto. Apparentemente non riuscirà mai a scrivere la propria storia. Certo, Peter non sa molto di Tony Stark, oltre che è l'erede della Stark Industries, e che è un genio. Tony, poi, non ha mai partecipato a nessuno dei balli o alle cerimonie di premiazione a cui lui e Harry – e tutti gli altri futuri eredi – sono stati costretti a partecipare. Si dice che il giovane Stark marini gli eventi a cui i suoi genitori aderiscono, per fare un dispetto a suo padre, Howard. E, naturalmente, Peter sa che aspetto ha Tony. Deve ammetterlo, è bello, ma quella serie di voci sul suo conto, dipingono un marasma di prospettive che Peter non è sicuro di saper gestire. Dovrà passare il resto della sua vita con un totale estraneo che, probabilmente, non gli rivolgerà mai nemmeno uno sguardo. Il pensiero del cupo futuro che lo attende gli fa stringere il cuore con così tanto dolore, che quasi gli viene da piangere. Peter si maledice, asciugandosi la faccia, quando sua madre gli va incontro per fargli sapere che sono pronti a partire. Lui si gira per andarsene, senza nemmeno salutare né lei, né suo padre. 

♥♥♥

@ art by Tenue

@ Graphic by Miryel

     
 
 

 

La carezza tra i capelli è meno reale di quanto possa credere, eppure è lì tra le sue braccia, nell'unica gabbia in cui mai riuscirebbe a stare. Trattiene il magone, lo manda giù e fa male all'anima. Chiude gli occhi, e spera solo che la vita torni presto ad appartenergli, perché ha ancora troppe cose da sanare; una tra queste, la voglia di rimanere esattamente dov'è, senza scivolare via da quello che è tornato ad appartenergli. L’unica certezza in un mare di incertezze. L’unico sollievo in un mondo di paure.
[ Tony Stark x Peter Parker - What If? - Post Endgame - word count: 991 ]
Autore: Miryel | Pubblicata: 28/09/19 | Aggiornata: 28/09/19 | Rating: Giallo
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Peter Parker/Spider-Man, Tony Stark/Iron Man
Categoria: Film > The Avengers |  Leggi le 32 recensioni

[ STORIA ATTUALMENTE IN PAUSA VI PREGO QUINDI DI SALTARLA A PIE PARI SE POSSIBILE GRAZIE ]
«Cosa diamine è successo?» Tony lo urla e gli sanguinano i timpani. Possiede la voce stridente di un adolescente da un accento del Queens decisamente troppo marcato e, sebbene la cosa lo spaventi terribilmente, non riesce a smettere di urlare come un forsennato contro quella figura di fronte, che ha le sue fattezze ma che non è propriamente lui. «Che accidenti è successo?», ripete. Guarda Peter – che in realtà ha il suo aspetto – e si sente un deficiente, oltre che impaurito come se gli avessero appena detto che sta per andare al patibolo a morire come un cane. Peter lo guarda strabuzzando gli occhi, dopo essersi fissato le scarpe come se non avesse mai avuto i piedi in vita sua. Ha la faccia sconvolta di chi ci sta capendo meno di zero, ed effettivamente Tony – che però ha l’aspetto di Peter – si sente allo stesso modo. È colpa di entrambi e di quello stupido esperimento idiota alla quale si sono voluti prestare ma, soprattutto, è colpa di Banner.
[ Tony Stark & Peter Parker | Comico | Mini-Long ]
Autore: Miryel | Pubblicata: 27/07/19 | Aggiornata: 17/08/19 | Rating: Verde
Genere: Comico | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Bruce Banner/Hulk, Morgan Stark, Peter Parker/Spider-Man, Tony Stark/Iron Man
Categoria: Film > The Avengers |  Leggi le 62 recensioni

Non esiste un luogo dove nascondersi; non esiste un luogo dove chiudersi, sparire e non lasciarsi trovare. Non esiste niente del genere, quando al mondo esiste una persona come Tony Stark. Non che Peter abbia voglia di non passare del tempo con lui – siccome è il suo idolo, il suo punto fermo, il suo più grande tallone d'Achille e la persona che ama – incondizionatamente, quasi ossessivamente. Così tanto che certe volte fa veramente troppo male, quando ci pensa. Eppure, quando cerca di non farsi trovare, Tony lo scova sempre. Persino lassù, su quel palazzo, mentre Peter ha la tuta di Spider-Man addosso – senza la maschera, così è pure mezzo esposto e mezzo no. Così è pure mezzo supereroe e mezzo sfigato; né carne, né pesce. Né Peter, né Spider-Man.
[ Tony x Peter - Fluff - wc: 2193 ]
Autore: Miryel | Pubblicata: 10/08/19 | Aggiornata: 10/08/19 | Rating: Verde
Genere: Fluff | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Peter Parker/Spider-Man, Tony Stark/Iron Man
Categoria: Film > The Avengers |  Leggi le 36 recensioni

[ Spoiler End Game ]
Peter ha le mani ancora bagnate; raggrinzite per il tempo infinito che ha passato sotto l’acqua bollente, impegnato a far scivolare i propri demoni nel tubo di scarico della doccia, senza successo. Si infila un accappatoio e raggiunge la sua stanza. Afferra il telefono e lo sblocca, con quel nodo allo stomaco che lo accompagna ormai da mesi. Non c’è più la foto con Tony, sul suo schermo; È riuscito a trovare il coraggio di toglierla, solo qualche giorno fa, nella sola e unica speranza che, risparmiandosi quella visione, avrebbe sofferto meno. Balle. Tutte balle. Ha solo peggiorato le cose. Dopo anni che non succedeva, ha pure ricominciato a dormire con la luce accesa. Come se servisse a qualcosa, solo… a Peter sembra un faro guida, nell'assurdo caso Tony decidesse di tornare da lui. Sa che è assurdo, ma il cuore gli dice questo e lui… lui ha bisogno di assecondarlo. Di assecondarsi.
[ Peter Parker - Lieve Accenno Past!Tony x Peter - Spoiler End Game - Angst ]
Autore: Miryel | Pubblicata: 28/05/19 | Aggiornata: 05/06/19 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Capitoli: 2 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Morgan Stark, Pepper Potts, Peter Parker/Spider-Man, Tony Stark/Iron Man
Categoria: Film > The Avengers |  Leggi le 60 recensioni

[Spoiler EndGame]
Peter si lascia scivolare tra le sue braccia. Gli cinge la vita e si aggrappa a qualcosa. Sente il calore umano che da troppo gli era mancato. Tony lo ha tra le braccia, ma è come se non fosse così. Sei un sogno? Chiedono i suoi occhi, e Peter risponde di no. Lo dice con un bacio, solo perché è l’unico mezzo che ha per dimostrarglielo. Tony non fa domande, e Peter non risponde. Sono altre cose a parlare per loro. Una fra queste, il silenzio. Intreccia le dita alle sue; cerca la differenza tra le sue falangi più lunghe e la trova con un guizzo divertito a trattenere una lacrima. Gli bacia la mano e poi si accascia. Posa la testa sul suo petto e chiude gli occhi. Labbra calde gli baciano la fronte e una mano lieve gli carezza la testa.
[ Tony x Peter - Angst - EndGame Spoiler - word count: 3185 ]
Autore: Miryel | Pubblicata: 04/05/19 | Aggiornata: 04/05/19 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Peter Parker/Spider-Man, Tony Stark/Iron Man
Categoria: Film > The Avengers |  Leggi le 31 recensioni

In una vita alla costante ricerca di un vuoto da colmare, Peter Parker e Tony Stark si trovano, in un momento della loro esistenza in cui si sentono divisi a metà, a condividere parti della loro anima e della loro mente, con la sola scusa di un tempo che giustificano come speso per forza insieme. Il loro rapporto cresce, di giorno in giorno, fino a creare inaspettatamente un legame e, inesorabilmente, una rottura.
Una rottura che per Tony significa mettere da parte l'orgoglio per affrontarla e per Peter mandandare giù bocconi amari, tentando di non soffocare con la sua stessa saliva.
[ Young!Tony x Peter - Angst/Introspettivo/Romantico - College!AU ]
Autore: Miryel | Pubblicata: 09/02/19 | Aggiornata: 20/04/19 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 11 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Bruce Banner/Hulk, Peter Parker/Spider-Man, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Categoria: Film > The Avengers |  Leggi le 206 recensioni

Tony era stampato addosso al suo polso sinistro ma Peter, sulla sua carne, non c’era. Lo cercava, ogni mattina. Si guardava le mani e la schiena; la pancia e le gambe. Ma lui non c’era mai. Più lo desiderava addosso, più il destino lo puniva crudelmente privandolo della sua metà perfetta. E lui voleva Peter, voleva che fosse lui. Nessun altro.
Lo pretendeva.
[ Tony x Peter | Angst/Drammatico | Soulmates!AU | word count: 1317 ]
Autore: Miryel | Pubblicata: 26/01/19 | Aggiornata: 26/01/19 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Drammatico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Peter Parker/Spider-Man, Tony Stark/Iron Man
Categoria: Film > The Avengers |  Leggi le 31 recensioni

Le tre volte in cui Tony Stark ha baciato Peter Parker.
[ Tony x Peter - Romantico/Introspettivo - Hurt/Comfort ]
Autore: Miryel | Pubblicata: 05/01/19 | Aggiornata: 19/01/19 | Rating: Arancione
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 3 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Peter Parker/Spider-Man, Tony Stark/Iron Man
Categoria: Film > The Avengers |  Leggi le 76 recensioni

Nel caldo abbraccio del Natale, due anime si incontrano su un sofà sperando che quella calda atmosfera possa durare per sempre. Due anime fragili, scomposte, integre solo quando sono insieme.
Quella magia così fragile però, non dura per sempre e questo, Tony Stark, lo sa benissimo.
[ Tony x Peter - Xmas Fic - word count: 1096]
Autore: Miryel | Pubblicata: 22/12/18 | Aggiornata: 22/12/18 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Malinconico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Peter Parker/Spider-Man, Tony Stark/Iron Man
Categoria: Film > The Avengers |  Leggi le 31 recensioni

Lo hai bramato per tanto, e lo hai sognato per troppo. Non avresti mai dovuto nemmeno pensarle, certe cose, quando lo guardavi.
E, che il cielo ti fulmini, questo è il peccato più disumano e orribile che tu potessi mai commettere.
Ti fai schifo, e farai schifo anche a lui. Ti odierà a morte, perché sei un viscido egoista, incapace di vedere oltre i propri bisogni.
Che cosa ho fatto?, ti chiedi, ed è la domanda più dolorosa di tutte.
[ Tony x Peter | Angst | word count: 2968 ]
Autore: Miryel | Pubblicata: 07/12/18 | Aggiornata: 07/12/18 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Malinconico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Peter Parker/Spider-Man, Tony Stark/Iron Man
Categoria: Film > The Avengers |  Leggi le 24 recensioni

Sei sparito e sei riapparso, in un mondo dove la gente è vestita come zia May nelle foto di quando era giovane. Dove gli Avengers non esistono, ancora; dove tu non sei nato e dove Tony, per uno scherzo del destino, ha la tua età o forse poco più.
Buffo, ridicolo.
Uno schiocco di dita ti ha separato da lui, ed ora ce l’hai di fronte ringiovanito di una vita.
[ Young!Tony x Peter | Tony x Peter | SPOILER INFINITY WAR | What If? ]
Autore: Miryel | Pubblicata: 07/10/18 | Aggiornata: 27/10/18 | Rating: Arancione
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 4 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Peter Parker/Spider-Man, Tony Stark/Iron Man
Categoria: Film > The Avengers |  Leggi le 60 recensioni

Dopo un tragico incidente di percorso, durante un salvataggio, Peter Parker causa la morte di otto persone innocenti.
Il senso di colpa è logorante e Peter inizia a desiderare solo di sparire per sempre. Così decide che, l'unica soluzione per mettere a tacere quel dolore, è smettere di parlare.
Tony Stark, da parte sua, vorrebbe essere in grado di spezzare quel silenzio. Tornare a vivere una vita deliziata dalla voce di quel ragazzo che gli sta cambiando la vita e, allo stesso tempo, salvare Peter dalla convinzione di essere ciò che non è: un assassino.
[ Tony x Peter | Angst | Malinconico | Tematiche Delicate ]
Autore: Miryel | Pubblicata: 08/09/18 | Aggiornata: 06/10/18 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Malinconico, Sentimentale | Capitoli: 5 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri, Bruce Banner/Hulk, Peter Parker/Spider-Man, Tony Stark/Iron Man
Categoria: Film > The Avengers |  Leggi le 78 recensioni

Tony Stark ha una paura incontrollata di ciò che prova per te, ma vederti scivolare via per lui significa perdere tutto; per questo non te lo permette, non te lo permetterà mai e non ha bisogno della tua forza per tenerti esattamente dove ti desidera.
Per convincerti gli serve solo il proprio profumo, la sua leggera risata divertita alle tue battute, le ciglia lunghe che si incontrano tra loro quando chiude gli occhi e sorride. Le sue labbra sulla tua fronte che nascondono il segreto di voler incontrare le tue.
«Non è un uomo facile», ti ha detto Natasha, una volta e gli ha lanciato un’occhiata fugace, ridendo. Facendo crollare la consapevolezza che di complicato Tony non ha proprio niente.
Ti basta sorridere e lui non capisce nemmeno più chi è, figuriamoci ricordarsi di tirar fuori quel lato insopportabile di cui tutti parlano.
[ Tony Stark/Peter Parker - Angst/Malinconico - Partecipa al Contest indetto dal gruppo Facebook: The Writing Spell - "A Taste of Summer" ]
Autore: Miryel | Pubblicata: 21/08/18 | Aggiornata: 21/08/18 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Malinconico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Peter Parker/Spider-Man, Tony Stark/Iron Man
Categoria: Film > The Avengers |  Leggi le 18 recensioni

Anthony Edward “Tony” Stark, nell’arco della sua lunga e avvincente vita, non aveva mai creduto nell’amore.
O meglio, aveva finito per credere che l’amore non era esattamente cosa per lui e per quanto desiderasse avere qualcuno vicino, pur non riuscendo ad ammetterlo nemmeno a se stesso, alla fine aveva rinunciato a cercare la persona giusta.
Il vero motivo però di quel suo apparente menefreghismo nei confronti di quel sentimento, era stato per anni uno solo: il mondo e l’amore, in realtà, vivevano in armonia tra loro grazie a quello che tutti chiamavano il segno del destino, ovvero una frase che compariva sulla pelle delle persone e questa rappresentava la prima parola che la propria anima gemella avrebbe pronunciato al primo, vero e casuale loro incontro.
E lui, di maledetta frase, non ne aveva mai avuta una.
[ Tony x Peter | Soulmate!AU | Partecipa alla challenge estiva indetto dal gruppo Facebook "Parole tra le dita" | SAFE ]
Autore: Miryel | Pubblicata: 31/07/18 | Aggiornata: 31/07/18 | Rating: Verde
Genere: Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Peter Parker/Spider-Man, Tony Stark/Iron Man
Categoria: Film > The Avengers |  Leggi le 16 recensioni

[ATTUALMENTE IN REVISIONE QUINDI VI CHIEDO DI NON PASSARE DA QUI GRAZIE!!]
Il giovane Peter Parker si ritrova a vivere la stessa, monotona situazione ogni estate: lui, i suoi zii, la villa al mare e un inquilino scelto a caso con un annuncio sul giornale a dividere con loro le spese di quella vacanze.
Tutto immutabile, come in un loop infinito destinato all'eternità finché inaspettatamente, con l'arrivo di Tony Stark e del suo odiosissimo fascino, quella monotonia sembra destinata a perire.
[ 18yo!Peter - Alternative Universe - Tony x Peter - Ispirata a Call Me By Your Name - Partecipa alla "4 Seasons Challenge" indetto dal gruppo Facebook: Il Giardino di EFP]
Autore: Miryel | Pubblicata: 27/05/18 | Aggiornata: 29/07/18 | Rating: Giallo
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 10 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Peter Parker/Spider-Man, Tony Stark/Iron Man
Categoria: Film > The Avengers |  Leggi le 114 recensioni
[Precedente] 1 2 [Prossimo]