Rain
di Gaaralover

15/07/09, ore 15:56

bella... *____* bellissima e struggente.. Deidara è del tutto azzeccato e in character. triste però T^T poveri amori! anche perchè fai intendere il suicidio di Deidara :'( bella comunque complimenti ^_____^

12/08/08, ore 21:55

Senpai l'ho riletta!! Non ho potuto fare a meno...ndDeidara:di che era un pretesto per non scrivere pezzente...ndme:zitto biondaccio!! adesso mi metto a scrivere!! che sei un caramba??...ndDeidara:sei tu che sei una sfaticata,disturbare per due volte la mia serissima Kohai...ndme:senti mocciosa è il mio Senpai ficcatelo in quella testolina bineuronale!!...ndDeidara:=_= e quella parola da dove salta fuori? bineuronale?...ndme:sei troppo stupido per capire certe sottigliezze!!..ndDeidara:sei tu la stupida!!...ndme:tu...ndSasori:basta voi due,insomma!!...*me e Deidara ci buttiamo in lacrime tra le braccia del Danna*...ndme e Deidara:è cattivo/a...ndme che guarda minacciosamente il biondo:vattene dal Dannna...ndDeidara che guarda minacciosamente:vattene tu è il mio ragazzo!!...ndme:è il mio Danna!!...*comincia rissa sanguinaria in cui il Danna naturalmente non viene coinvolto*...Sasori:ciao Giulia!! La tua Kohai ha detto di dirti che tutte le volte che la rilegge questa ficcy le sembra sempre più bella...e di scusarla se rirecensisce con le sue cose da malata mentale ma che senza il suo Senpai sta impazzendo...in effetti la tua mancanza le fa strani effetti...va beh,ti ringrazio per la ficcy dedicata a me e Deidara...ti ringrazzierebbe anche lui ma è impegnato...adesso vado a fermare Kakuzu che sta aprendo le scommesse...ciao e un bacione!!

07/08/08, ore 22:34

Senpai *_* senpai *_* senpai *_*...che dire?? C'è Deidara che piange come la fontana di Trevi e Sasori è rimasto di sasso o per meglio dire di legno...ahahah che battuta!! mi compiaccio da sola!!...aspetta che c'è Deidara che mi sta spingendo via dalla tastiera perchè tra le lacrime e il muco (ndme:e che schifo Deidara!! Stai imbrattando la tastiera!!) vuole commentare...Deidara:mia adorata Kohai *_* la fi è...è...è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Tutto il mio dolore espresso così bene!! Il Danna che mi abbandona!! Oh my God!! (ndHidan:non nominare il nome di Dio invano razza di blasfemo,miscredente,eretico!!) Ho bisogno di Nutella!! Qualcuno mi porti della Nutella!! è troppo mitica!! La rileggerò fino a che non avrò versato tutte le mie lacrime!! (ndme:bene!! Akatsuki,pronti?? *Akatsuki in modalità impermeabile giallo* allora il diluvio universale è giunto,Kakuzu alle vele!! Pain come mozzo!! Hidan prete!! Itachi è il mio concubino!! Tobi lo scemo del villaggio anzi della nave!! Konan in cucina!! Zetsu come pianta ornamentale percè la nostra nave è fashion!! Kisame...nuota pesciolone!! Sasori ti nomino cocapitano!! E io naturalmente sono il capitano al timone...bene prepariamoci per la navigazione nel mare di lacrime!!)...adesso il biondo è andata in bagno a piangere (ndme:porco fungo Deidara piangi nella vasca da bagno che allaghi tutto!!) ora il Danna mi ha chiesto gentilmente se può recensire...Sasori:davvero bella la tua nuova fanfiction!! Deidara che soffre così per la mia morte...bella davvero!! Grazie per aver detto che mi sono suicidato...mica mi lasciavo uccidere da una mocciosa isterica io!! Complimenti ancora!!...e ora tocca a me!! Miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,che bella!! E poi la dedica!! Che bello!! Davvero bellissima,strutturata bene,piacevole,chiara...mitica insomma!! Senpai lei non si smentisce mai!! La sua grandezza è infinita <----Hidan mi contagia!! Un bacione!!

24/07/08, ore 22:57

Bellissima! Impostata bene, e bellissima anche la scrittura! Amo leggere nell'ordine..=w=...Viene più voglia!! >X3 Brava e continuala!!