Maledetto bugiardo
di ___Page

09/05/14, ore 14:52

Ciao! :)
E' splendida, carica di emozioni, triste sicuramente, ma non depressiva. Sei riuscita a non eccedere con frasi ''spezzacuore'', anzi hai creato una storia equilibrata tra romanticismo e dolore. Brava, mi è piaciuta tantissimo :) Sono ghiotta di storie avventurose (e forse anche un po' sanguinose coff coff) perciò sarei proprio curiosa di sapere cos'è successo durante lo scontro con la marina (se dovesse scapparti una, anche breve, fic al riguardo fammi un fischio ;) .... Zorooo noo non mi lasciareee!! T.T
ehmmm... eheh scusa ^^''

SmileGiveMeFive

07/05/14, ore 22:22

Santo Cielo,ma sei BRAVISSIMA!! :)
grande tensione e pathos nella storia: Nami e Zoro che avevano appena scoperto la felicità di stare insieme,pafff un secondo dopo lui è li che sta malissimo!:(
è scritta benissimo :) MA...ma....non puoi lasciarmi qui così,col finale apertooooooo :(
e Zoruccio come sta?!?
beh comunque,complimentissimi :*

07/05/14, ore 20:34

TT.TT *piange disperata* Ciao Piper!! davvero molto bella questa fic anche se molto molto triste!!!TT.TT*annega nelle sue stesse lacrime* hai descritto benissimo i sentimenti di Nami!!! davvero bravissima!!:) vero che adesso farai un secondo capitolo dove Zoruccio si riprende e vivono tutti felici e contenti??*sguardo speranzoso* Cmq mi è piaciuta davvero moltissimo!!! davvero complimenti!!!:) bisogna sempre assecondare l'ispirazione!!:) e spero che scriverai altre fic!!!:)
Alla prossima!!!
Baciiiii

07/05/14, ore 20:12

Che bella ff che fa piangere T.T zoruciooooo perche?? torna da nami nn puoi lasciarla cosi diventando un bugiardo T.T
cmq mi è piaciuta ed è scrita davero bene, bravussima
baciiii
NaMi

07/05/14, ore 16:33

Ciaooo!!
E' vero, se l'ispirazione arriva non bisogna ignorarla ed hai fatto bene!
Comunque, la storia è davvero scritta bene anche se, per me, è un pò troppo.......TRISTE T.T
Zoro!!!!!Perchèèèèèèè!!?????Cosa ti è successo???!!!! Nuoooo T.T
Spero che si riprenda, nella mia mente si riprenderà e starà bene! :D
Sei davvero brava, ora che hai iniziato a scrivere non farai altro che migliorare ;)
Alla prossima^-^
Baci,
Star

07/05/14, ore 13:42

TT.TT povero Zoruccio! TT.TT *desperada*...sorry, mi riprendo un attimo...bellissima questa fic! hai descritto tutto benissimo e si capisce perfettamente tutto il dolore che prova Nami...T.T rimango con la speranza che forse Zoro riuscirà a riprendersi! davvero bravissima!^^ spero di leggere altre tue fic, magari un po' più allegre!XD
baciiiiiii

07/05/14, ore 11:40

Che tristezza...ToT
Però è ben scritta e rende bene la preoccupazione di Nami.
Brava!
(scusa la velocità ma oggi sono di fretta!)
Spero che il problema dell'HTML si sia risolto
Baci
Place

07/05/14, ore 11:16

*sospira profondamente*
Ok.
Letta tutta.
Ben scritta, nulla da dire.

Però non puoi mettere che è completa! Non puoi farmi questo! Oltretutto il finale mi pare abbastanza aperto, quindi fammi sapere come sta lo Zoruccio di zia sua....
Mi ha lasciato un dolore nel cuore, questa fic che parla di una felicità appena sfiorata e subito persa...certo l'autore è colui che decide dei suoi personaggi e delle sue storie, ma, sarà il periodo che sto attraversando, non credevo prorio la lasciassi così.
Comunque ti faccio i miei complimenti, perchè mi hai suscitato emozioni forti, seppur contrastani e ti invito a non lasciare la scrittura (se scrivi OP, ovviamente ZoNa :D ), dato che sono rare le storie scritte più che decentemente come la tua!
A presto, quindi!

07/05/14, ore 10:47

👋👋👋 ciaooooo.
Nonostante ce ne sono state scritte tante di questo argomento, l'hai scritto molto bene, il racconto mi piace molto, la disperazione di Nami si sente e speriamo di cuore che il buzzurro si riprende se no vengo a strozzarti ;)
Ahahahah..:)
Davvero bella, brava brava e ancora brava:)
Ed hai fatto bene, quando arriva bisogna scrivere poi se è Zonami ancora meglio ;)
Susu scrivi ancora che mi piace il tuo stile, magari la prossima volta una un pó piu allegra😝
Come sono pretenziosa mamma mia😊
A presto allora 👋👋
Ciao ciao!