Flyin’ high - Il volo del Canadair
di Yellow Canadair

10/05/14, ore 17:29

Ririciao Yellow girl! ^w^
Questo capitolo è stato spettacolare, non c'è che dire UwU sono rimasta con il fiato sospeso tutto il tempo e quando ho visto di essere arrivata alla fine sono rimasta malissimo T.T non voglio pensare che il prossimo aggiornamento sia l'ultimo, è veramente triste T.T anche perchè, come dicevi tu, hai iniziato a pubblicare questa storia bellissima da agosto, e io mi sono abituata ad attendere tra il mercoledì e il giovedì i tuoi aggiornamenti UwU lo so che sono stata in ritardissimo a recensirti in questo giro, credimi che mi dispiace tantissimo, ma dopo che sono tornata a casa c'è stato un lutto inaspettato e ci siamo presi male tutti in famiglia.
... Tornando a questo capitolo bellissimo ^^ ovviamente ci sono rimasta tanto male per quello che è successo a Lilì, spero che guarisca ma le sue condizioni erano critiche, incrociamo le dita per lei ^^ però posso confermare che in questi casi l'apparenza inganna a volte ^^
Lo scontro tra marco e Lafitte mi è piaciuto tantissimo, e ti faccio i complimenti per questo personaggio cattivo, era perfetto ^^ e per un attimo anch'io mi ero presa male come Marco quando era comparso barbabianca nello scontro O.O poi ho capito cos'era successo xD
Quando Rea diceva a Marco che l'isola sarebbe saltata in aria, mi era preso un magone allo stomaco ... soprattutto quando la nostra fenice è andata da Ace e Croccodile per avvisargli della ritirata e ha trovato il modo di dirgli che Lilì era ferita T.T spero tantissimo che Lilì si salvi soprattutto per Ace U.U non voglio che soffra anche nel mondo delle ff T.T vediamo come farai evolvere il tutto ^^
Lo sai che in questo momento sto stimando tantissimo croccodile? ^w^ mi hai fatto innamorare di quel personaggio ^^
Attendo con ansia, ma anche con un po' di tristezza, l'ultimo capitolo TwT
Un bacione con abbraccio!
Sherry=^w^=
P.S.: non sai quanto sono rimasta soddisfatta nell'aver divorato questi aggiornamenti in un pomeriggio solo x''D
Ciao! ;3

07/05/14, ore 23:15

Ciao Yellow!
Che bellissimo, intenso ed emozionante capitolo!
L'ho letto tutto d'un fiato e mi è piaciuto un casino!
Lilian che è stata ferita? Giuro che uccido Paul, anche se Doflamingo mi ha battuto sul tempo. Pazienza, lo ringrazierò con una bella morte interamente dedicata a lui!
Spero vivamente che Teach sia morto bruciato e anche il suo frutto del diavolo, ed anche tutti i suoi compagni di ciurma!
Speriamo che vada tutto per il meglio.
Non vedo l'ora di leggere il seguitoooo!
Ciao e un strasuperbacione!!!
Alyce :)))))))))))

07/05/14, ore 20:48

Oh mio dio... oh mio dio é stato un capitolo bellissimo, fantastico, strabiliante e.. e non so che altro dire... posso solo aspettare il prossimo capitolo per vedere come se la caverà Lilian a presto by by

Ankoku

07/05/14, ore 17:00

Ciao! Questo capitolo è stato spettacolare, veramente! Mi dispiace per Lilian, e spero vivamente che si salvi.
Sono piuttosto soddisfatta del fatto che Lafitte sia morto, non lo sopporto, e credo che non stia simpatico a molti!
Il combattimento tra Ace, Croco e Barbanera mi è piaciuto molto, e l'idea della sfera di sabbia è geniale, complimenti! Spero che sia morto sul serio, (finalmente! Almeno in una fic spero che muoia!) e lo stesso vale per Blackwood. Il fatto che sia stato Doflamingo a spedirlo nelle profondità marine mi intriga molto, è stato un colpo di scena brillante!
Pensandoci, mamma mia come sono sadica hahahaha voglio tutti i nemici morti :')
Mi dispiace un sacco che il prossimo sia l'ultimo capitolo! :'(((
Comunque, lo aspetterò con ansia!
AxelKyo
(Recensione modificata il 07/05/2014 - 05:03 pm)

07/05/14, ore 14:27

No, aspetta. Fermi tutti.
COSA?! Non puoi fare questo a Lili! Starà bene, vero? Starà bene, lo decido io.
Lafitte... ç.ç povero chicchino! A me piace Lafitte! Perché è morto così? :( doveva scappare!
Marco! *w* ma che bravo marco! :D ne ha prese come un polpo, è vero, però vabe. È stato bravo lo stesso! :D poi mi ha fatto sciogliere il modo in cui si è preso cura della ragazza!
Paul, per quanto sia sadico e cattivo, mi piace bestiale! Ti è uscito fuori una meraviglia!
Poi, diciamocelo, scrivi DIVINAMENTE!
L'idea che il prossimo sia l'ultimo capitolo mi fa piangere :( pubblicherai altro, vero? In realtà non è neanche una richiesta, ma un ordine. Tu devi continuare a pubblicare delle meraviglie come questa!

Via, torno a lavorare :( non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento!
A presto, un bacione
Kiki~

07/05/14, ore 13:12

Bellisimissimo quest'ultimo cappy mi dispiace solo che sia quasi finita la fic però mi complimento con te per l'ottima stesura della storia . Sono riuscita a provare molte emozioni leggendola e mi sono molto affezionata a Lilian e sono felice che Paul sia finalmente morto e anche Barbanera non aspettavo altro che la loro morte e la nascita della coppia LiliAce brava
Baci Keyra Hanako D Hono