Peut etre le seule chose vraie de ta vie?
di xCyanide

09/07/14, ore 14:51

Ebbene ho finito. L'ho finita. É finita.
Che cosa triste, ma bellissima allo stesso tempo.
S no felice per te, che hai finito questa tua cosa, è fidati che si vede che ci tenevi davvero, che ci hai messo impegno e passione. Si percepisce tutto.
Il modo in cui le cose vadano a combaciare alla fine, il fatto che nulla sia lasciato al caso o scritto malamente, il peso ponderato di ogni virgola, di ogni singolo spazio vuoto o momento lasciato all'immaginazione.
Mi è piaciuta davvero, spero di leggere qualcos'altro di tuo a breve, anche se con la mia solita incostanza per cui ti chiedo ancora scusa.
Se pubblicherai qualcos'altro, scrivimi. Non lo considerare spam, avvisarmi sarebbe davvero splendido.
Complimenti, per l'ultima volta in questa storia.
É stato un piacere leggerla.
Alla prossima.
xx

15/05/14, ore 19:33

Io mi sento un mostro perché non ho recensito prima, ma non avevo internet :'c
Boh, io amo quesat ff, te l'ho sempre fatto capire, e nulla, il finale è stupendo, io amo quei due e boh, scrivi qualcos'altro il prima possibile per favore.
Grazie per questa ff, e alla prossima.

Bianca.

07/05/14, ore 15:44

Awww
Mi è piaciuto tanto leggere questa storia :3 credo che a tutti piacerebbe avere quello che hanno i protagonisti, anche se è difficile da trovare e non si cerca... Ora non sto qui a filosofeggiare (?), anche perché sono d'accordo con quello che dici tu nella tua storia :)
Non vedo l'ora di leggere le nuove storie, a presto!

07/05/14, ore 13:29

Bellissima,un finale stupendo!
Spero in altri racconti con Gee e Frankie e,magari,con gli altri.
Bellissima,non so cosa aggiungere, merita tantissimo e il fatto che tu l'abbia iniziata nel 2012 fa capire ancora di più quanto sia importante per te ❤️