Ovunque andrai
di Drago13

22/03/15, ore 21:38

Collin? Wtf? Quando cavolo di sveglia Luke? Avevo paura a leggere questo capitolo ed ecco la bomba, confido nel fatto che i due ritornino insieme! Baci

22/03/15, ore 20:48

Ciao.
Allora mi dispiace doverti lasciare una recensione negativa.
Parto col dirti che seguo la tua storia da quando aveva circa otto capitoli e ammetto che mi piaceva molto, l'idea era originale e carina, ma ora ho come la sensazione che ti sei persa completamente.
Per prima cosa i dialoghi il più delle volte sono banali e si potrebbero evitare, per non parlare di alcuni errori ortografici che sarebbe meglio non fare neanche con la scusa dell'errore di battitura.
In secondo luogo i capitoli non hanno uno scopo, tanti sono inutili e stanno cominciando a rendere la storia pesante e difficile da leggere; sopratutto l'unica cosa che sembra succedere è che lei va a letto con qualcuno o i dialoghi girano intorno a quello e il che risulta fastidioso a lungo andare, sopratutto se la descrizione è piatta e non ti da niente. (Non tutti eh! Alcuni sono molto buoni e dovresti puntare molto su questi!)
Poi alcuni finali sono fatti malissimo, non puoi chiudere un capitolo senza far succedere qualcosa che invogli a leggere il successivo, mi capisci? Devi cercare di coinvolgere sempre di più il lettore. Poi i personaggi stanno diventando piatti ed è importante che ognuno di loro sia completo, non puoi inserirmi personaggi all'improvviso e non darmi una minima caratterizzazione.
Mi fermo qui perché ci sarebbero un'infinità di altre cose da dire, ma non ho voglia di ferire nessuno e di farti stare male.
Scusami se ci sei rimasta male o ti sei offesa. Ma spero che accetterai le mie critiche.
Buona serata!
(Recensione modificata il 22/03/2015 - 08:51 pm)