Dopo la guerra
di VivaPotter

10/03/15, ore 18:24

Ehy, eccomi!
Ops, litigi in corso! Forse non era il momento giusto per disturbarti... XD
Ahahah, non riesco a trattenere le risate!
Certo che "per colpa di un malinteso" può succedere qualunque cosa!
Hermione esagera? Mmmm no, facciamolo un po' svegliare quel Ron ahahah!
Beh, mi immagino che nel prossimo capitolo tornerà tutto come prima, no? Mi fiondo a leggere! ;)
Marta

14/02/15, ore 17:57

Ed eccomi qui! Capitolo davvero divertente xD
Vedo che iniziano i battibecchi, mancavano davvero. Allora, io non so da che parte stare:
-Ron; avrebbe potuto rincorrere Hermione e spiegarle del malinteso senza creare questa confusione e fare il bambino spaventato ahah
-Hermione; mamma mia, neanche avesse sposato Calì!!!
Comunque mi è piaciuto tantissimo, povero Harry che è stato aggredito da Hermione ahahahah
Al prossimo capitolo (:
Leslie <3

13/10/14, ore 16:32

:') sto ridendo come una mezza matta, Hermione che nomina ventimila aggettivi per Harry è qualcosa di.. Aww!!
Beh non son come tu abbia immaginato Harry e Ginny, ma io stavo morendo dalle risate!!

27/06/14, ore 16:31

Che tristezza,questo capitolo ha ricevuto solo una recensione e io sarò la grande dea che farà la seconda! (grande dea non esattamente,ma lasciamo perdere). COmunque questo capitolo mi è piaciuto (finora) più di tutti,insomma quello che mi ha fatto ridere maggiormente.Per un abbraccio! << Hermione, ma non ti sembra di esagerare?! >> poveretto Ron ha preso una bella slegnata ahaha avrei voluto vederlo, con la faccia bianca come uno straccio e tutto tremante.Poverina Calì,le muore la sorella e anche la madre...la McGranitt che le sveglia nel cuore della notte,io avrei fatto di mattina almeno la ragazza poteva ragionare meglio,comunque sarà stata una sua scelta e io la smetto di intromettermi -.- eee,alla fine mi hai fatto stra ridere!

“Ginny, tu non capisci! Tu hai Harry, che è buono, bello, bravo, tranquillo, audace, coraggioso, simpatico, allegro, protettivo, dolce, gentile, intelligente, superficiale, affascinante, schietto, romantico, solare, ottimista, orgoglioso, educato, prudente, sognatore, sportivo e sensibile. Si può dire che Ron sia il contrario?” disse Hermione.
“Certo che sì! Harry è il migliore (qui Harry si illuminò)… ma lasciamo perdere. Ron, perché abbracciavi Calì?” chiese Ginny al fratello.
“Sua madre è morta e io la stavo semplicemente consolando. Lo sapete, io amo Hermione non Calì! Ma da sempre!”
Hermione lo guardò a bocca aperta. E così si rese conto che era meglio non avere pregiudizi. Però non si addolcì. Anzi, uscì dalla sala comune seguita a ruota da Ginny, lasciando Harry e Ron tranquilli per discutere.
“Io non so proprio perché tutti ce l’hanno con me. Tu non ce l’hai con me, vero Harry?”
Harry sorrise. “No, non ce l’ho con te. Ma Hermione mi ha fatto i complimenti.”
Ron incrociò le braccia e disse “Ovvio, contaci Harry”

Ahaahah,Harry molto molto molto meglio di Ron! Complimenti per questo bellissimo capitolo 2 riuscito molto bene ;)
Sherin

07/05/14, ore 19:35

Ciao molto bello, speravo tanto di sapere cosa successe prima dei diciannove anni dopo in più questo capitolo è stato divertentissimo..
Hahhahahah Hermione ti adoro XD
Spero che aggiornerai precisamente mercoledì prossimo perché io ci sarò
un baciooo
Lucy