The Enemy
di SynesthesiA

13/08/14, ore 23:22

Eccomi qui! (È per lo stato recensioni ^^''). Ho voluto leggere i primi due capitoli per darmi un'idea generale della storia che, a prima vista, sembra molto carina e originale.
Lo stile di narrazione è molto veloce e, dopotutto, non mi disturba tantissimo (anche se sono amante delle lunghe descrizioni, come lettrice xD).
Credo continuerò a leggere perché mi avete messo una bella pulce nell'orecchio!
Alla prossima,
-Feynman

09/07/14, ore 12:34

Non ho molto da dire, amo la storia... braviiiii, leggo molto volentieri :D Lily

13/05/14, ore 01:10

Amico, non preoccuparti. Si fiuta dall' Alaska che sei dotato della piaga Y. Hahaha!! No tralasciando gli scherzi, parliamo del capitolo 2. Sempre molto misterioso e ammetto che mi piace, però la tua scrittura é molto diversa da quella di Vyolet. Per adesso che siamo agli inizi ci può stare, ha un che di eclettico. Ma state attenti che, se andando avanti nei capitoli, lo stile della narrazione diverge troppo la storia può risultare piuttosto frammentata. Potrebbe finire per rovinare l'atmosfera della narrazione. Poi ti darei un consiglio che ho anche dato nel capitolo 1:creare con più attenzione l'ambientazione, lo scenario dell' opera.
Apparte questo, la storia sta uscendo benissimo:). Mi piacciono molto i dialoghi che rendono vivi i personaggi.
E un'ultima cosa: sei per caso un medium o roba del genere?? Giusto adesso mi butteró a rileggere Fullmetal Alchemist.
Continuate entrambi a mettere i vostri disegni, mi piacciono un sacco. Alla prossima:)
(Recensione modificata il 13/05/2014 - 01:11 am)