La storia sei tu.
di fresorge

08/05/14, ore 12:17

Finalmente ho 5 minuti per dedicarmi alla recensione XD allora non so da dove iniziare XDDD il fatto che le storie si intrecciano tra di loro mi piace un sacco!! Come mi piace il mio "personaggio" (mi piace l'accoppiata brava ragazza/studiosa con il cattivo ragazzo-teppistello XD). E bello anche perché la stessa storia ma si rdr in tanti punti vista differenti :) stai facendo un ottimo lavoro, penso che sia anche stancante XD
aspetto il prossimo aggiornamento :))
figthing!!! Un bacio a presto!

07/05/14, ore 22:56

Ciaooo! Il mio pov mi è piaciuto un sacco (e a quale ragazza non piacerebbe?!) e la storia al completo mi affascina moltissimo! Mi piace il genere giallo/thriller, poi unito con quello romantico e anche altri è proprio interessante! Volevo chiederti se lasciare il link delle immagini e non le foto direttamente è una cosa voluta, perché non è male come idea, ma spezza un po' la lettura andare a guardarle. Comunque, complimenti, il capitolo è bello e scritto bene, mi piace un casino il fatto che le varie storie si intreccino! Poi non è facile unire i vari episodi in modo che siano collegati, e contemporaneamente non fare casini, e tu ci sei riuscita perfettamente, brava!
Inserire le foto delle protagoniste mi sembra un'ottima idea! Se ti interessa, io ho i capelli rossi corti e gli occhi azzurri, nel caso tu voglia rispettare un po' le caratteristiche delle protagoniste reali. Se vuoi chiedermi qualunque altra cosa, io sono a disposizione!
Al prossimo capitolo!
AxelKyo

07/05/14, ore 22:28

HOLAAAAAA HAI AGGIORNATO YEEEE
*^* sono contenta eh.. ommamma chi mi picchia!?
O___O
comunque la storia si fa sempre più interessante e... ommioddeo chi vuole uccidere rosie!?
O___O
Cioè, vabbeh io me le aspettavo cose simili conoscendoti X') <3 so che ti piace il drammatico!!
Però viene fuori qualcosa di veramente carino se te lo devo dire. E poi le storie che si intrecciano.. molto molto bene, sei davvero migliorata un sacco! E... oh le immagini mi piacciono a sfare (ODDEO SONO MAGRA COME FAI A SAPERE CHE STO DIVENTANDO DAVVERO COSI!? No scherzo, ma sono sulla retta via ;_; non ingrasso più aiut)
Detto ciò u.u io vado a farmi la cartellenji <3
Un grande kiss e go ooooon~
brava brava brava!
*al giapponese ci stava un cinese bono e le canzoni kpop, meglio di così XD*

_CL is the way_ <3 <3

07/05/14, ore 22:05

Massalve.
Oggi mi sento in vena di recensire tutto quello che mi capita sotto tiro, che bello.
Anche se sono le dieci di sera e domani ho interrogazione di storia MA CHISSENE. Hai aggiornato la storia dove io sono la ragazza di quel gran bel pezzo di manzo di nome Jongup, non potevo non commentare u_u
Bel capitolo, complimenti.
Toglimi una curiosità: Rosie sei tu, vero? Buh, mi è venuta in mente questa cosa OuO
Anyway, continua prestissimissimissimo! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo \(*^*)/
Un grozzo kizz :*

07/05/14, ore 21:56

É una cosa stupenda il capitolo....non mi sono nemmeno accorta di essere alla fine.
Mettere un volto ad ogni personaggio femminile mi piace, non vedo l'ora di vederli e di leggere il prossimo capitolo.

07/05/14, ore 21:49

mio diooo jae mi vuole violentare T-T ed io che pensavo fosse un orsacchiotto tenerone

07/05/14, ore 20:47

Salve.In verità buonaseraXD
Non devo dire niente di questa fanfiction,mi sta piacendo molto u.u
Il POV di Violy...ehm,ahaha...per la prima parte,per la seconda parte *-*
Tra poco devo andare a mangiare,ti saluto,ciao*sorride come un ebete insieme ai suoi nonni non di sangue Baek e Yeollie*