La mia vita insieme a te
di valeriaspanu

10/05/14, ore 15:46

Awww ma la dolcezza di questa One Shot è ineguagliabile!
Hahahaha povero Finn jr!♥
Peeta è dolcissimo! :')
Sono felice che tu abbia fatto mettere insieme Dandy e Finn jr, ho sempre desiderato che esistesse questa coppia, ma nel libro la figlia di Katniss e Peeta e il figlio di Finnick ed Annie (I cui nomi sono sconosciuti xD) hanno troppa differenza d'età:(
E' stata terribile la parte di cui Dandelion racconta di quando ha visto Peeta preda dei suoi flashback!:o
Poverini ... :'(
... E mentre Finnick senior distribuiva zollette di zucchero, Finnick jr distribuisce muffin al cioccolato! Menomale che ci sono questi Odair a farci tornare il buon umore!♥
Ad ogni modo ... Capitolo fantastico! Bravissima♥
A presto!;)
_merasavia.

08/05/14, ore 21:57

Vale....io lo so che manca un solo capitolo...e non lo leggerò, sappilo. Perchè vorrebbe dire che è tutto finito....no no no! non voglio...ti prego!!!!! facciamo che no?
Intanto ovviamente questo giovane amore è di una tenerezza infinita. e tutto così delicato tra loro due, che mi sento ancora una sedicenne innamorata. Anche se il top è Peeta papà geloso, che guadagna un sacco di punti. Povero, dopo guerre, depistaggi ed altro...anche questo!!!

Comunque ancora complimenti,
AMO questa storia!!! dal profondo!!!!!!!

un abbraccio
con affetto
VALE

08/05/14, ore 15:55

Questo capitolo è qualcosa di adhdjdkcjjdkcmdk *dice sbavando*.
I miei feels sono letteralmente esplosi!
Ora abbiamo una nuova coppia da shippare la Dandinnick Jr.
Mi è piaciuto il racconto di come si sono innamorati l'un l'altro(soprattutto quello di Dandy).
E poi vogliamo mettere la scena di gelosia di Pee?
Le sue minacce sono troppo dolci(anche se penso che le metterà in atto).
Al prossimo(e forse ultimo((ma spero di no)).
Con amore
Jess❤️

08/05/14, ore 14:49

Ciaoo:) amo questo capitolo! Ho appena finito di leggerlo e giá lo amo! Un Peeta gelosone, una coppia che shippo da tempo su cui non ho mai trovato fan fiction da leggere e una coppia fantastica! Il modo in cui hai descritto l'incubo di Peeta é molto realista, con una Katniss isterica che cerca di nascodere tutto alla figlia e nel frattempo di riportare Peeta alla normalitá. Assolutamente perfetto.
Un abbraccio, Always:)

08/05/14, ore 00:02

Ahahahahah peeta che va fuori di testa per la sua piccola bambina èffantastico ahahahahahahahahah!!!!! Dandelion e finnick insieme sono carinissimi, li adoro♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Non è che per caso metterai insieme anche il piccolo hay con catnip???? ;)
Spero di leggere ancora la tua versione di peeta il super papà gelosone/ futuro serial killer ;)
Ciao dandelion10

07/05/14, ore 23:45

Oddio!!! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo 😊... La piccola Dandy già donna e felice 😊 Peeta in versione papà omicida ma sotto sotto felice per la sua piccola donna 😊... Mi è piaciuto davvero tanto! Brava 😊 a presto anche con le prossime storie ( che seguo e adoro)

07/05/14, ore 23:26

O mio dioo!!! ahahahah peeta nel ruolo di papà super protettivo e geloso mi fa venire i crampi dalle risate!!!! ahahhahahah per fortuno che mio padre non è così xD mentre dandy e finn sono davvero tenerissimi <3<3<3 insieme formano una coppia perfetta :') da oggi shipperò questa coppia!! ahahah alla prossima baci :')

07/05/14, ore 22:38

Ho sempre immaginato un futuro dove la figlia di Katniss e Peeta stesse insieme al figlio di Annie, devo ammettere che hai soddisfatto tutte le mie aspettative con questo capitolo. Adoro il fatto che Peeta sia geloso hahahha
Spero pubblicherai magari una piccola fic su questa coppietta che incomincio a shippare...
A presto!! :3