Un tempo in cui
di Arrow

11/05/14, ore 23:25

Che bella questa Flash!! Mi è piaciuta molto proprio perchè è corta e dice un concetto semplice chiaro e tondo, senza tanti giri di parole. Linguaggio semplice e scorrevole, davvero un ottimo lavoro i miei complimenti! Non potevi scrivere meglio dell'innsanatezza di Saruhiko e del suo modo di ragionare su certe cose. Dice a Misaki che non lo avrebbe mai capito, sicuro di questo e sperandolo. Povero insano Fushimi...
Complimenti ancora per questa piccola idea a dir poco splendente, mi é piaciuta davvero molto.
Ci vediamo in giro.
A presto.
Bye-bye

08/05/14, ore 14:03

Questa ricaduta con K è stata vagamente devastante-- but WE DON'T CARE /o/
Come ritorno nel magico (?) giro della scrittura non è male~ e il fatto che sia Angst e tu abbia messo la mia citazione di Saruhiko preferita me la fa piacere ancora di più ;w; negli ultimi giorni non faccio che nutrirmi di SaruMi quindi sappi che mi hai resa una scimmia/albero (?) felice <3
Sti due, boh, son troppo belli-- anche se Misaki è un cretino e Saru è 'n bastardo D8 ma forse è proprio quello che li rende tanto belli.
Bien, al solito sono una cima nel fare recensioni- ma in sostanza è tanto bella ;A; e FEELS. *si rintana in un angolino a piangere*
Continua a sfornare fic SaruMi o su K, che le leggerò tutte +w+
Bye~