Non rinunciare a noi. ti prego
di antonellaporrelli

11/11/14, ore 06:04

Una bella storia e un bel cap molto bello sul serio spero aggiornerai presto

21/06/14, ore 18:32

Forte sta storia, mi piace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti ;)

11/06/14, ore 11:10

Si mi piace davvero tanto, brava :) mi raccomando continua è davvero una bella storia :) complimenti, aggiorna al più presto :)

04/06/14, ore 23:00

Mi piace :) tanto. E sei brava. Complimenti! Unico appunto FORSE potresti essere più descrittiva ... i tuoi capitoli sono abbastanza corti. Prova ;) cmq brava. Nn mollare. Continua così!

04/06/14, ore 19:12

Ohh ma è una cosa dolciosa questo capitolo. Bravissima. Continua così. Sono curiosa per quanto riguarda il prossimo capitolo. Ciao al prossimo aggiornamento. xD

25/05/14, ore 08:24

Finalmenteeee! Cacchio. Finalmente Quinn si é dichiarata! Cmq Santana si é rivelata una grande amica per Quinn. Vediamo se Rachel avrà il coraggio di confessarle quello che prova. Ah e hai fatto bene a non dividere la storia. Ciao e al prossimo aggiornamento.

15/05/14, ore 19:32

Bellissimo!!! Si, mi aspettavo un bacino ma il tempo al tempo ahahah complimenti!! Non vedo l'ora di leggere il seguitoo :D

15/05/14, ore 09:55

Beh certo che mi aspettavo un bacio o magari una confessione. Bella la parte in cui tutte e due pensavano: "Lei ama Finn. Come potrebbe amare me?" Tutte e due non si prenderanno di coraggio così facilmente. Poi questa cosa dell' essere "amiche" funzionerà? Non credo fino in fondo. Cmq buon lavoro. Ah, e non tenerci sulle spine troppo a lungo. Ciao! xD

15/05/14, ore 00:37

Tanto carine.. *.* unica cosa preferisco la Rachel forte seppur mrlodrammatica post Cody's deth che quella piagnucolosa del liceo ... detto questo: love Lea!

12/05/14, ore 13:51

Wow! É una storia stupenda, amo il Faberry quindi la adoro a prescindere ma mi piace molto come l'hai strutturata e scriviveramente molto bene!!! Complimenti e spero di leggere presto un nuovo capitolo! :D

12/05/14, ore 10:15

Non può pubblicare solo dopo 4 recensioni non e giusto......uffa.....
La storia mi piace molto,e la reazione del padre di Rachel e più che giustificata, anche se forse un po pesante.
Mi piace che Quinn abbi sentito tutto, cosi capirà quanto abbi fatto malle alla nana, rendendosi pero conto quanto questa abbi un grande cuore. Avendola perdonata.
Sono curiosa di sapere cosa fara Quinn. Scappa dalla casa,scende a parlare con loro implorando il perdono........ma temo dovrò aspettare per saperlo..... :( OK aspetterò... saluti folle Shane

11/05/14, ore 22:04

Ciao! Allora buono svolgimento della storia. Ovviamente la parte che mi é piaciuta più di tutte é dopo che Quinn suona a casa Berry e Rachel apre la porta, pensando che l' altra sia sexy. L' ultima parte non me l' aspettavo così. Pensavo che si sarebbero baciate. Ma invece no. sei una cattiva ragazza. Ah e poi Quinn che piange per il passato delle Faberry mi ha spezzato il cuore. Bene, continua così e spero che aggiornerai. ;-)

09/05/14, ore 05:51

Secondo me Vale la pena continuare la storia! L'inizio sembra interessante!

08/05/14, ore 20:15

bhe io sarei la quarta ad recensire e quindi come spero continuerai la storia spero!!
cmq la trama mi incuriosisce molto e sono proprio curiosa di come si proseguirà questa storia! spero che aggiornerai presto! =)

08/05/14, ore 18:26

L'inizio è carino.... simpatico ... ma alcune cose sono leggermente banali. Tutto sommato però m hai incuriosita! Aspetto il continuo. In bocca al lupo! ;)