Need's Crumbs
di Shirangel

11/09/08, ore 17:56

ahahah non ci posso credere! se fossi stata un cartone sarei caduta dalla sedia con la classica gocciolina sopra la testa, ma come si stanno per sposare sono quasi arrivati all'altare e NAruto si ferma e cosa dice" devo andare in bagno?!" ma si può! sono curiosa di vedere le reazioni, aggiorna presto kiss

01/09/08, ore 13:51

Questo è decisamento il mio preferito: sasu è così dolce!!!complimenti è bellissimo *___*

30/08/08, ore 20:03

Simpatica, ironica e ricca di semplice deliziosa complicità! Strano ma eccellente modo di essere amici..^^ Anche se non stà bene copiare il compito di matematica...>>

30/08/08, ore 19:32

eheheh Sasuke sempre il solito orgoglioso però Asuma non lo facevo così cattivo! meno male che ha Naccchan x una volta è andata bene! davvero molto bella complimenti P:S. Sai non prenderla x un'offessa perchè la mia vuol essere tutto tranne che quello, volevo solo dirti che nelle frasi finali mi sei sembrata un sacco Shika! va beh alla prossima un kiss

30/08/08, ore 17:26

Ogni capitolo è un crescendo di dolcezza e meravigliosità! (???) Devo ripeterti un'altra volta quanto questa storia sia adorabilmente e fantasticamente sublime?! ^^ Ok, forse ne. :D Aggiorna presto dai... Brigosa! Sei peggio di Shika! XD

20/08/08, ore 15:52

Ma che puccia!!! Waaaaa ogni capitolo è sempre più dolce e carino! Bellissima! Aggiorna pres... ehm, nei limiti dell'umano, vah ^^

09/08/08, ore 00:31

Originale dici?? O_O"" Bohhhhhhhh...>,> Io l'ho messo perché era la pura verità..^^""" Ci sono finita per casooooooooooooooooo!!! ^O^ -SASU:Abbiate pazienza..è un po' idiota!!! >,> -ME:Come osiiiiiiii??? *ç* ( me solleva grooooossa padella!!!) -SASU:Alt!!! -ME:Eh? °_° -SASU:In questa fic sono ancora troppo piccolo...non puoi prendermi a padellate..^O^ -ME:...O_O"...=_="...crescerai...eccome se crescerai...ed allora..+_________+ -SASU:Emmmm...^^""" -ME:Interessantissimo risvolto..il nostro piccolo artista in erba...è anche un giovane cuoco...eh!eh! In effetti coi baffetti sarebbe buffo!!! ^O^ Molto tenero anche questo capitolo autrice...condividere il cibo, fonte stessa della nostra sopravvivenza. Ha un significato intenso direi. ^O^ Alla prossima! Adesso...devo mettere questa padella in un posto dove poi la trovo quando mi serve...mumble...spero di non dover aspettare troppi capitoli mannaggia...>>

08/08/08, ore 21:29

Che carini! Sasuke ai fornelli che cucciolo! Lo voglio anch'io! Uff a casa mia invece sono l'unica che cucina...(questo perchè sei una fallita nda sasu)(cosa che centra?nda me)(ti fai mettere i piedi in testa da tutti! nda sasu)(*_* uffa! non è vero! nda me) in ogni caso bravissima! Continua! BACI

08/08/08, ore 19:57

ciao! waaaaa troppo tenero questo chappy, più piaciuto un sacco! NAcchan è troppo puccioso e Sasuke quanto è stato dolce!!!!!!!!!! mi dispiace un sacco che x legger il seguito dovrò aspettare a fine mese quando torno dalle vacanze perchè parto sta sera! sigh ci leggiamo a fine mese! kiss

26/07/08, ore 13:43

Moooooolto tenera!! ^O^ Scritta egregiamente, bella l'immagine del piccolo artista in erba dal tratto ancora incerto. Bello il gioco dei colori. Curioso che il nero a 5 anni sia il suo colore preferito. Dolcissima ma senza essere troppo zuccherosa!

25/07/08, ore 21:26

Forma: 8.5
IC dei personaggi: 9
Stile: 8.5
Punteggio totale: 43

Un ottimo lavoro, questo è l’unico di stampo comico che ha partecipato. Esilarante, divertente, tenero, solare ma che non manca di significato; curato nel minimo dettaglio.
Soprattutto l’ultimo “need” ci ha uccise. Davvero, stavamo cascando dalla sedia dalle risate.
Non ci sono errori grammaticali o di sintassi, giusto qualche virgola non messa o di troppo, ma niente di grave. Lo stile è molto buono, non particolarmente ricercato o complesso, ma conciso e chiaro, molto scorrevole. Buona anche la forma, dove non ci sono errori. I personaggi sono IC, apparte Sasuke nell’ultimo “need” che ci è parso leggermente troppo teso, ma, rileggendo ci siamo ricredute e abbiamo constatato che, per una volta e in quella situazione, anche un Uchiha può avere paura. Molto carino lo sviluppo dei temi che hai scelto, li hai resi benissimo e in modo fantasioso, riuscendo a non far diventare mai la storia pesante o ripetitiva.
Un’ottima storia davvero, complimenti!

25/07/08, ore 17:46

Oh, complimenti, davvero complimenti! ^^
Sai, ci sono un po' di cose che vorrei dire, ma temo di non ricordarle tutte; però voglio comunque dirti che, a parer mio, i personaggi sono caratterizzati benissimo. Naruto è proprio lui, con una lieve incertezza nei rapporti con gli altri (.. Era certo che fossero tutti davvero simpatici ma non sapeva se loro avrebbero pensato lo stesso di lui.), ma poi pur sempre esuberante, allegro e determinato, come mostra il fatto che continui a porgere il pastello arancione a Sasuke, nonostante questi gli abbia detto che non ne ha bisogno.
Ti dirò, all'inizio su Sasuke avevo un'incertezza; ma poi mi sono dovuta ricredere, e l'ho riconosciuto. Era proprio lui.
La storia in sé sembra abbastanza semplice, eppure strada facendo si capisce che in realtà cerca di trasmettere qualcosa in più che una giornata trascorsa all'asilo. Qualcosa di quasi impercettibile che però si riesce a carpire, con una dolce delicatezza. Mi piace, sì. Lo ammetto. XD
Anche il tema che hai scelto mi piace molto, e trovo che sia molto più difficile da trattare di quanto si pensi; ma ci sei riuscita appieno, e non vedo l'ora di leggere e recensire i prossimi capitoli.

25/07/08, ore 17:37

Nuuuuuuu che puccia! Che carina! Mi piace, mi piace, mi piace! Posta presto anche gli altri! Ti meriti proprio il secondo posto, brava!

25/07/08, ore 17:23

Fin dal primo capitolo si capisce bene il perchè della tua classificazione!^^ Complimenti, è davvero una storia con i fiocchi, il tuo stile è bello da leggersi, scorrevole e preciso... piena di tenerezza l'immagine che evochi della classe piena di tutti i nostri 'eroi' in tenera età!^^ E' una fic leggera e divertente, ma prende fin da subito e le aspettative per il seguito sono alte!*-* Complimenti ancora per l'ottima e meritata classificazione!!^^ Miki.

25/07/08, ore 17:05

ciao, molto interessante come inizio, davvero descritto molto bene, mi piace un sacco, apparte Temari che infastidisce Shika... scusa da brava mosca bianca non potevo non dirlo, cmq aspetto presto il seguito è davvero molto bello kiss