L'armadio di Lynn Moore
di Marra Superwholocked

11/06/14, ore 20:55

Ciao Tilena!
Che bello, sono iniziate le vacanze, fa caldo e tu hai aggiornato! Non potrei chiedere di meglio! *W*
Capitolo scritto bene come sempre, si capisce tutto e finalmente si vede il Dottore immerso nei suoi ragionamenti, come è solito vederlo anche nelle altre rigenerazioni.
Ammetto che arrivata alla frase in cui lui le dice che è brillante ma è anche inquietante, mi ha strappato un sorriso. Fossi al posto di Lynn non saprei se prenderlo come un complimento o cosa. xD
Il fatto comunque che finalmente si sono messi alla ricerca della madre di John mi rende ancora più curiosa su come procederà la storia, soprattutto dopo aver letto proprio le ultime righe del capitolo.
Io devo sapere. DEVO.
...Non si nota che mi piace troppo questa storia, vero? ^^"

Alla prossimo capitolo allora!
Saluti,

01/06/14, ore 20:46

Questa storia mi piace moltissimo, mi piace l'idea di un incontro fra una fan del Dottore e il Dottore stesso *-* e apprezzo molto che tu abbia scelto un dottore più vecchio di Capaldi, così con la tua fantasia puoi presentarci un Dottore del tutto nuovo. Mi piace molto anche la trama, donne che scompaiono misteriosamente, un evento che si è già verificato molto tempo prima (fra le varie, hai scelto proprio il mio anno di nascita!^^), una nuova razza aliena...non sto più nella pelle, voglio sapere cosa succederà! Davvero, hai creato meravigliosamenteun senso di attesa, di ansia e di curiosità. Continua così e in bocca al lupo per i tuoi impegni :)
PieniKurpitsa

30/05/14, ore 22:57

Ohilà!! :D
Finalmente... eccomi quaaaaa!!! Mi dispiace per il ritardo.... ma sono stata piuttosto impegnata... :( domani mi aspetta pure un esame di inglese che durerà... circa 4 ore!! aiutooo!! DX
Ma passiamo al capitolo!!
Un... pollo... nudo davanti alla regina.... Puahahahahahaha!! non puoi immaginare le facce che ho fatto mentre me lo immaginavo!! X'D
Tasso... please... no more!! la mia rovina... T___T ad ogni modo, rimani sempre un genio!! ;)
Hm... Junsay, eh? Molto curiosa di capire chi sono! wawa!!
Come sempre, capitolo splendido!! Continuo ad invidiare la cara Lynn! XD ahaha
Ci vediamo al prossimo capitolo!! :*
bye bye!!

29/05/14, ore 18:58

Ehilà!
Finalmente trovo un momento per lasciarti una recensione! :D
Capitolo divertente e interessante dal punto di vista della trama: sono curiosa di sapere chi siano questi Junsay e cosa vogliano fare con tutte queste donne rapite. Soprattutto ora che hanno preso la madre di questo povero bambino! *tira fuori un bazooka* Sarà meglio per loro che la riportino indietro (insieme a tutte le altre), se non vogliono che la mia furia si abbatta su di loro! ò.ò
Non posso che dirti poi che, arrivata al punto dove il Dottore racconta la sua esperienza con il fiore velenosissimo, sono scoppiata a ridere quanto Lynn! Seriamente... un pollo? xD
Tra l'altro la storia di Torquato Tasso l'ho studiata qualche mese fa a scuola, per cui sentirla nominare qui mi ha fatto piacere!

Attendo un tuo prossimo aggiornamento allora! ^^
Un abbraccio,

18/05/14, ore 13:01

Ciao Tilena!
Posso dirti che questo capitolo è stato fantastico! Quindi non preoccuparti, non si è notato proprio per niente che ti ha messo in difficoltà!
È scritto bene e ti fa immedesimare in Lynn, con il dubbio fino all'ultimo che quest'uomo non sia davvero il Dottore... Sono arrivata alla fine che sorridevo come una beota! XD
Questa storia mi sta prendendo davvero tantissimo e non aspetto altro di leggere il resto!
Riguardo al problema degli impegni scolastici, posso capirti benissimo. Sono piena anche io di compiti, verifiche e interrogazioni che lentamente mi stanno uccidendo! D:
Guardiamo il lato positivo: tre settimane e saremo libere! *^*
Al prossimo capitolo! ~

17/05/14, ore 22:50

Ohibò!! :D
Beh... che dire!! Questo capitolo è a dir poco... spettacolare!! *___* questo rispecchia tutto ciò che uno Whovian vorrebbe che gli accadesse!! ahhhh!! bello, bello e bello!! Comincio ad essere parecchio invidiosa di Lynn!!! grrrr X'D
Brillate come sempre sis!! E non vedo l'ora di scoprire cos'hai in mente!! :3 davvero moooooolto curiosa!!
Eh, ti capisco :(.... anche io sto lottando con la scuola... una vera tortura... ma dobbiamo tenere duro!!
Ci vediamo alla prossima!! :*

13/05/14, ore 16:54

Oddio.... un incontro a dir poco... spettacolare! waaaaaaaa!!! E finalmente ecco il nostro uomo con gli anfibi!! bene, direi che scarto tutte le mie ipotesi!! XD biondo... hm... la cosa si fa molto interessante!! Non vedo l'ora di vedere come reagirà Lynn!! *^* Sei un dannato genio!! waaaa!!
"Perché Ameli Pond è mia suocera" *dan dan daaaan* XD
Sei sempre fantastica!! ;) aggiorna presto!!
Alla prossima! <3

12/05/14, ore 20:28

'Seera! :D
Wooh, hai già aggiornato, che cosa meravigliosa! Pensa che stamattina, durante la pausa a scuola, mi sono messa subito a leggerlo! xD
Nessuna critica da fare se non che mi piace e mi hai incuriosito ancora di più con l'entrata di questo personaggio con gli anfibi, con la quale si riesce più o meno ad avere una conversazione. Mi rimane ovviamente l'unico dubbio: è davvero il Dottore o no? Oh beh, lo scoprirò poi, anche se ho già una mia teoria. Non ho fretta comunque di sapere, lo scoprirò a tempo debito! v.v
La sua nonchalance nel mangiare scatolette di tonno, fare un pisolino e russare, più l'uso tranquillo delle cose di Lynn mi ha fatto morire dal ridere! xD
Beh, con questo posso dirti che aspetto con piacere il seguito! <3
Un abbraccio,

11/05/14, ore 17:56

Ok... la mia mente sta per abbandonare le formule di fisica per capire chi diamine è "l'uomo con gli anfibi"...
Cioè... dalla giacca blu e i capelli.. puoi immaginare tu a chi ho pensato!! XD ma poi ho letto delle scarpe e... SPOILER!! Deduco che dovrò aspettare per capire!! XP
Anche se sto veramente cercando di capire!! O forse è Robespierre che mi martella nella testa... .-.
Si è notato, eh? la scuola mi sta uccidendo... -.-
Ad ogni modo!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Voglio ASSOLUTAMENTE sapere cosa accadrà!!

11/05/14, ore 17:42

Oh... povera Lynn :'( mi fa una tenerezza infinita...
Certo che la madre è una vera rompiballe e insensibile... e il padre? Beh, c'era da aspettarselo -.- soldi, lavoro, soldi, lavoro... fortuna che non tutti gli attori sono così!!
Capitolo un po' più tranquillo, ma scritto sempre benissimo!! Lo dico e lo ripeto: adoro il tuo modo di scrivere!!
Bene, passo al terzo!! ;) <3

11/05/14, ore 17:27

Olè!! :D Nuova storia!! E devo dire che non vedevo l'ora di iniziare a leggerla!! *__*
E questa volta hai scritto un capitolo più lungo!! :) più lungo, ma sempre fantastico!! :*
Ammetto che avrei risposto alla tipa allo stesso modo U.U ( sì, a volte sono cattiva! ahah)
E come al solito, si parte già con l'ansia! XD olè x2!!! ahah
Ma la fine.... ahahahahaha XD stupenda!! "Buonanotte, mamma" ahahah X'D *dies*
Scrivi sempre in modo esemplare! Sei magnifica! E ora... volo a leggere il secondo! :D

10/05/14, ore 23:32

Salve di nuovo! XD
Yey, sono contenta che i mie commenti siano graditi! ^^
Terzo capitolo corto ma nella quale si intravede quest'uomo strano... Mmh, nell'introduzione alla storia è stato indicato come il Dottore! Questo basta già solo a farmi gongolare di gioia! XD
Per di più è saltato fuori dall'armadio di Lynn, no dico... dall'armadio! Penso che se desirassi incontrare il mio Signore del Tempo preferito uscire da qualche parte, sceglierei anche io quel mobile. v.v
Sorry, sto parlando a vanvera, colpa dell'ora tarda-
Ora che siamo a questi capitoli di passaggio, attendo i prossimi nella quale immagino già più movimento... Non vedo l'ora! :D
Alla prossima allora! ~

10/05/14, ore 14:15

Ciao! c:
Due capitoli e la storia già mi sa di interessante, tanto che sto lasciando una recensione... Io che di solito non ne scrivo mai!xD
Scritta bene, con una lettura scorrevole che di certo non annoia ma al contrario invoglia a conoscerne il seguito, o almeno, su di me ha fatto questo effetto!
La protagonista è la tipica fan del Dottore, con una casa degna di una whovian ma con una madre a dir poco insopportabile! Fossi stata in Lynn le avrei sbattuto la porta in faccia!xD
Sono curiosa di sapere come svilupperai la vicenda, per cui spero non ti dispiaccia se anche nei prossimi capitoli verrò a lasciarti una piccola recensione, anche se il mio parere non è esattamente da scrittrice professionista. ^^"
Un saluto,