Destiny
di Eden891

20/05/14, ore 15:00

Valeee,
Sono in iper-super-mega-extra ritardo, ma sono finalmente a recensire.
E così tra i due è stato subito scontro, ma direi che InuYasha è rimasto letteralmente folgorato..chissà come reagirà quando saprá che la ragazza in questione è la fidanzata del suo amico xD
Sesshomaru e Rin,poi..nn possono lasciarsi T.T
Troveranno un punto d'incontro, vero? *-*
E Koga? Che segreti nasconde?
Mi hai incuriosita tanto quindi mi raccomando aggiorna presto :)
Baci

19/05/14, ore 22:55

Bellissimo! Le cose si cominciano a complicare per la nostra Kagome, scritta bene forse con solo un errore...ma non mi ricordo dove ahahahahah la frase più bella forse è questa “ma che razza di amico è se ti rubava le ragazze?!”chiesi io che iniziavo a chiedermi come funzionasse l’amicizia tra uomini.
Koga scoppiò in  una fragorosa risata.
Sono scoppiata a ridere letteralmente, davvero azzeccata come frase!
L'idea di farli incontrare a causa di un "quasi incidente" è geniale sopratutto la parte della litigata
Ma koga? Cosa ci nascondi? Kagome merita risposte Ahahahah no vabbè il koga riflessivo e con i sensi di colpa ti è uscito molto bene
La parte in cui kagome si rende conto che tutti e due i ragazzi che ha incontrato hanno i capelli argento e gli occhi ambrati...ti dico solo che mi sono immaginata l faccia di Kagome.... epica!
Al prossimo capitolo! Continua così aspetto il prossimo capitolo non vedo l'ora!!!
Lady_Angy :3

15/05/14, ore 21:38

Voglio l'indirizzo della chiromante!!! Sono la tua ciber mama me lo devi!!!! T^T
Dunque...Koga nasconde qualcosa.,,ma cosa? Kikyo ovviamente sempre miss allegria non poteva mancare -.-
Ma come??? Mi fai divorziare Sesshy e Rin????? T.T nuooooooo tristesssss come hai potuto -.-
va beh...mi rifarò vedendo Inu e Kag insieme *-*
Tesoro sei bravissima *-* scrivi bellissimo e mi piace *-* continua così che mami è fiera *-*
baci baci Faby <3<3<3<3<3<3<3<3<3

14/05/14, ore 17:57

Ciao^^lo so sono un pò in ritardo^^'...dunque lo scontro con Inuyasha c'è stato e mi pare di capire che..benchè lui la consideri attraente ,non vadano molto d'accordo..mi chiedo come faranno a passare insieme le vacanze XD..eh già perchè il fantomatico amico di Koga è proprio Inuyasha...Kikyo..che dsorellina a dorabile si si..mi sta sulle scatole..e qualcosa mi dice che farà la gatta morta con Inuyasha..poi poi Koga perchè è così strano?Io avrei una teoriaXD chissà chissà XD baci

12/05/14, ore 18:41

Aspetta, fammi indovinare: Koga l'ha tradita!!! Guarda, ci scommetterei pure, ma non voglio rischiare. E quindi in vacanza ci sarà anche la mummia, interessante. Ne vedremo delle belle! Mi è sempre piaciuto affibbiarle soprannomi, tipo vecchia bisbetica, mummia, mucchietto di ossa e robe simili, ma il mio preferito è solo uno: cadavere ambulante!!
Cambiamo completamente direzione: Rin e Sesshomaru si amano ancora!!!!! Sì!!! *me si mette a canticchiare e a saltare sul letto*. Che bello, è proprio evidente che si amano ancora come prima. Grazie mille, sono più felice di Inuyasha con una fornitura illimitata di biscotti per cani!!
Ok, passiamo oltre. Bellissimo capitolo, non ho notato errori grammaticali e la lettura è molto scorrevole e coinvolgente. Meglio di così!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, chissà che succederà!!!!
Un bacione, alla prossima
Mary <3