Una nuova vita
di layla84

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/08/08, ore 14:11

sono davvero curiosa di vedere come andrà con Draco...e se Harry smetterà di rassegnarsi alla solitudine... un bacione, complimenti =)

21/08/08, ore 13:34

uahahahaha uahahhah XD XD ma poveroo XD no dai nenke + di tanto dopotutto... io se mi trovavo al suo posto come minimo sarei saltata addosso a draco XD ma io sono io.. XD cmq dai poverino XD ci a messo tanto tempo a nascondersi e a nn farsi + riconoscere e cercare e adesso viene sgamato in pieno XD da dray poi.. XD ciao alla prox ^^

20/08/08, ore 21:36

L'ho letta perche le Draco Harry mi appassionano e la curiosità è stata immediata, mi hai lasciato però così nel momento clou! Non vedo l'ora di leggere il resto perchè Draco non può essersi girato per caso, ma perchè ha sentito il nome Harry... quindi posta presto ti pregooooooooooooooooo Comunque complimenti per l'inizio, molto intrigante

14/08/08, ore 22:30

Molto bello come inizio..Ma Harry non ha i capelli neri? xD Aggiorna presto! Baci!

26/07/08, ore 12:21

*___* ora sono molto curiosa *__* *__* ciao alla prox ^__^

25/07/08, ore 19:03

Inizio molto promettende^^ Già il riassunto mi aveva incuriosito,ma il primo capitolo mi ha convinto a decidere di diventare una regolare lettrice di qst fic^^ E' ben scritta,con uno stile nn molto sofisticato,ma semplice al punto giusto e ke nn risulta pesante...il riassunto poi mi ha incuriosito molto e questo capitolo ancora di + qndi aspetto cn ansia il prossimo e ti fai dei sentiti complimenti^^

25/07/08, ore 18:49

L'inizo è davvero interessante: oltre ovviamente al pairing stupendo, c'è anche il fatto che l'idea di un Harry Potter grande, solo e un pò oscuro sia stuzzicante. Hai avuto una bella idea nell'inserire le opinioni di Ernie... davvero complimenti, bell'inizio!

25/07/08, ore 18:12

Ciao, mi piace l'inizio della storia e x me puoi continuare. Mi piace molto come scrivi e continua ti prego!!!!!!!!! ciao!!

25/07/08, ore 18:04

L'inizio mi piace,ma x farmi un'idea un pò più completa aspetto il primo capitolo....al prossimo aggiornamento,allora!kiss anto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]