Una nuova vita
di layla84

13/10/08, ore 11:39

Ehm mi dispiace non aver commentato l'altro capitolo, ma non l'avevo proprio visto, comunque questo modo di fare di Harry devo ammetterlo fa paura anche a me, un pò almeno. Poteva sicuramente reagire in maniera diversa! Draco è cambiato molto e mi piace ancora di più. Sono curiosa di sapere cosa combineranno sti due ora che il lato oscuro di Harry è venuto allo scoperto!! Baci

13/10/08, ore 11:08

ma..ma..ma... harry-chan ç___ç *delusa* povero draco.. ci è rimasto male..

12/10/08, ore 23:23

Oh cavolo..che cambiamento radicale..Da Draco me l'aspetto, ma da Harry assolutamente no! Però mi piace! Complimenti! Un bacione! Alla prossima! <3

06/10/08, ore 23:27

ma noooo daiii!! XD non puoi lasciarmi così! Mi piace un sacco questa ficci!!! La metto subito nei preferiti!!! ^^

22/09/08, ore 22:27

ahahaha... complimenti, la ff è davvero carina, mi piace questo nuovo Harry e anche Draco è più simpatico. Spero di leggere presto il seguito!!!!

22/09/08, ore 17:42

bel capitolo, niente di esagerato, un buon proseguimento e una bellisssima descrizione di Harry....davvero stupendo...mi chiedo però una cosa....solo un curiosità: ma ricomparrà l'ex di Harry? mi interessa un bel pò quel tizio...comunque sia davvero complimenti, un bacione!

22/09/08, ore 13:31

XD beh dai + o - ... gli ha praticamente detto *tu cambi casa xkè lo dico io e la casa la scelgo io così posso venire quando voglio* XD ma sinceramente a me va + ke bene XD XD

21/09/08, ore 19:11

Ahaha sono fantastici! Voglio propriov edere che casa gli troverà Draco hihi..Alla prossima..Un bacio!

21/09/08, ore 19:06

Uuuuuu il figlioletto di Herm e Ron si chiama Harry ç_ç Che dolci ç_ç Vado a leggere l'altro ^_^ Un bacio!

21/09/08, ore 19:00

Uuuuuuu come è possibile? Mi sono persa 2 capitoli ç_ç ora recupero ç_ç Draco *sbav*

03/09/08, ore 13:30

no secondo me no XD draco è..è..è.. *çç* capito no XD

03/09/08, ore 12:02

Mi piace eccome il nuovo Harry Potter! Per Draco sarà una vera sfida svelare ciò che ha nel cuore il grifondoro......sono rimasta un pò stupita però quando Harry ha accettato.... pensavo sarebbbe stato decisamente più combattivo....complimenti, bravissima!

03/09/08, ore 09:30

Un Harry cinico e un Draco 'scongelato'...bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto,kiss

02/09/08, ore 22:31

Questo Harry lo amo non ho altro da dire, Draco è sempre un Malfoy approfittarsene di qualsiasi cosa sempre, ma lo adoro anche per questo... spero di vedere un altro capitolo perchè sono curiosa da morire! voglio sapere come si comporterà Draco e Harry come reagirà ok sono una persona impaziente!!

22/08/08, ore 12:42

Bella.bella,bella.Ti prego continuala!Sono troppo curiosa di sapere come la prenderà Draco e quale sarà la reazione di Harry.Ti prego,aggiorna presto!