Love is stronger than magic.
di Felicity Hope

18/08/14, ore 02:37

No tu continui o ti strozzo...stavo piangendo di gioia quando luke è tornato da me...non abbiamo scopato ma era mooooooolto eccitato e ti giuro che lo volevo stuprare hahhahahah continua please

16/08/14, ore 21:20

questa storia è a dir poco magnifica!!! sono stra elettrizzata! mi raccomando aggiorna prestissimo! baci Gaia

15/08/14, ore 20:11

okay. Mi piace tantissimo la tua storia, è bella perchè ti trascina dentro la storia ti fa sentire il personaggio, non vorresti mai smettere di leggerla, ci sono alcuni errori di battitura, semmai rileggila più volte per assicurati che non ci siano questi piccoli errori, oltre a questo particolare non c'è niente di sbagliato o fuori posto, la trama della storia è bellissima, spero che tu continui al più presto! <3
yala xx

08/08/14, ore 01:20

Che cogliona che sei summer oddio ti uccido hahahhaah non sono normale io lo so lo so! Allora continua please o vengo con la pietra smeraldo e ti ammazzo mhuahahahah

08/08/14, ore 01:12

Mi ha incuriosita molto la tua storia così mi sono decisa e l'ho aperta. É bellissima;hai mischiato due mondi completamente diversi in un modo incredibile!! Sei bravissima continua così :}

11/07/14, ore 06:46

Dio continua non puoi farmi aspettare così tanto e poi mi lasci con un capitolo stupendo che mi fa venir voglia di ammazzare Luke haahha continuaaaa

04/07/14, ore 00:44

No non va bene mi lasci per quasi un mese...e me lo fai ancora più bello *-* awwww continua...svergino quella Cindy e ammazzo Lukey che ne pensi? Hahahhaah cal è mio! Gahhha

03/07/14, ore 21:33

E' bellissimo come al solito. Luke è sempre più stronzo. Anche Ash non scherza. Cal e Mickey sono due orsacchiotti awwwe
Tu sei bravissima a scrivere, complimenti :)

22/06/14, ore 23:40

Stronza! Non puoi lasciare appeso così! Sbrigati ad aggiornare o vengo da te e ti costringooo! Nah scherzo...comunque sbrigati davvero che non ce la faccio a stare appesa! Baci xx

22/06/14, ore 23:38

Ok apparte il fatto che luke si è comportato di m****, ma mi lasci così!? Continua prestoo!!!! :)

22/06/14, ore 23:17

Questa storia è...ommioddio-
è fantastica!
La adoro *^*
I capitoli sono un pò troppo corti ma rimangono bellissimi.
Hai avuto un idea geniale, davvero.

Aggiorna presto <3 xx

22/06/14, ore 22:36

No ti prego continua baby...è bellissimo questo capitolo lo adoro...spero continui presto please!!

03/06/14, ore 18:44

ok, mi é piaciuto molto questo capitolo, e il modo in cui si sta sviluppando la storia, mi piace anche il modo in cui scrivi. Non ho nient'altro da dirti a parte di chiederti di continuare il più pesto possibile perché adoro questa storia e adoro te. Capisco che non riesci a scrivere molto spesso a causa degli esami e in questo ti capisco perfettamente visto che quest'anno toccano anche a me . Spero che tu scriva appena puoi.
yala: ) xx

15/05/14, ore 21:02

Questo capitolo è molto interessante, alcuni aspetti assomigliano ancora troppo all'altra fanfiction "Love is magic" alcuni invece sei riuscita a farli tuoi. Continua cercando di seguire il meno possibile l'altra fanfiction e lascia fare tutto alla tua fantasia, adoro la tua storia anche perchè i capitoli non sono ne' troppo lunghi ne' troppo corti, quando leggo non mi sento appesantire gli occhi come mi è successo con altre. Ci sono alcuni errori grammaticali, niente di che ma quando rileggi il capitolo controlla per bene. Non vedo l'ora per il prossimo capitolo :).
yala xx

11/05/14, ore 12:20

Allora innanzitutto ciao!
voglio solo darti qualche consiglio da Potterhead dato che hai fatto alcuni errori
ma si posso correggere,comunque:
1- Il signore oscuro con i suoi seguaci non potrebbe entrare ad Hogwarts perchè ci sono
gli incantesimi che proteggono la scuola. Sarebbe potuto infiltrarsi nella scuola attraverso l'armadio svanitore,che ti trova da magie Sinister
che è collegato a quello che si trova nella stanza delle necessità.
2-Poi ti consiglio di spiegare meglio dove si trova,la protagonista,perchè per esempio mettiamo che si trova nella biblioteca. Spiega com'è fatta e cose varie.

Non ho nient'altro da dirti,metterò la storia nelle preferite così vedrò come continuerai,a presto! ♥