Love is stronger than magic.
di Felicity Hope

11/05/14, ore 12:20

Allora innanzitutto ciao!
voglio solo darti qualche consiglio da Potterhead dato che hai fatto alcuni errori
ma si posso correggere,comunque:
1- Il signore oscuro con i suoi seguaci non potrebbe entrare ad Hogwarts perchè ci sono
gli incantesimi che proteggono la scuola. Sarebbe potuto infiltrarsi nella scuola attraverso l'armadio svanitore,che ti trova da magie Sinister
che è collegato a quello che si trova nella stanza delle necessità.
2-Poi ti consiglio di spiegare meglio dove si trova,la protagonista,perchè per esempio mettiamo che si trova nella biblioteca. Spiega com'è fatta e cose varie.

Non ho nient'altro da dirti,metterò la storia nelle preferite così vedrò come continuerai,a presto! ♥

08/05/14, ore 22:28

Ciao.
Cominciamo questa recensione dicendo: sai, siamo anche noi lettrici di "Love is magic", ci fa piacere vedere che ce l'hai tra le seguite, e ci fa arrabbiare il fatto che hai zero rispetto per l'autrice. Andiamo in ordine: il titolo. Guarda il tuo "love is stronger than magic" e quello dell'altra ragazza "love is magic": ma... copiarlo direttamente no? Passiamo alla protagonista: "Summer Kimberly TETHY" E come si chiama quella in "love is magic"? "TETHY" ma tu guarda le coincidenze! Passiamo al capitolo: inizi con in flashback: ma dai? Anche in Love is magic c'è un flashback! Andiamo avanti: c'è uno scontro con due Serpeverdi, come nell'altra storia! Poi poi.. lui Serpeverde che sorride a lei Grifondoro: MA DAI?? ANCHE NELL'ALTRA STORIA SUCCEDE PROPRIO LA STESSA COSA!! Ora spiegami: ti diverti a copiare? Non vogliamo accusarti troppo ma: non sei la prima che scrive sui 5sos e Harry Potter, ce ne sono anche altre che copiano ma almeno non in questo modo!!
Riflettici, perché copiare il lavoro altrui è un atto davvero spregevole, specialmente se dietro quel lavoro ci sono ore di impegno.
Speriamo di ricevere una tua risposta.
Le Criticone