Rest now, my warrior. The Doctor is awakening
di Inathia Len

07/10/14, ore 22:32

Dio. Dio. Okay, magari il Capaldi della tua storia è mooolto diverso dal Capaldi che poi è effettivamente comparso nella serie, ma è comprensibile visto che l'hai scritta prima. Però, e qui spero di non farti spoiler dell'ottava, stavo pensando al rapporto tra Clara e Danny Pink e mi sono chiesta "Chissà se ci pensa mai, al suo Clever Boy. Chissà se le capita di piangere rimpiangendo il passato."
E in più (spoiler 8x06) quando Danny le ha chiesto perchè viaggiasse con il Dottore e lei gli ha riposto "Perchè ho visto cose meravigliose", io nella mia testa pensavo che in realtà lei lo fa perchè lo ha promesso a lui, al suo Chin Boy, quando le ha chiamato dal passato.
Tutto ciò per dirti che in preda a crisi di feels mi sono messa a cercare Eleventh x Clara e poi ho trovato la tua e ci ho pianto tutte le mie lacrime perchè è scritta benissimo e quelle sensazioni che prova lei, le provano in tanti, anche per altre situazioni, me compresa.
E basta, solo complimenti davvero. Stupenda *^*

16/05/14, ore 14:27

ciao, sono whovian solo da cinque mesi ma molto curiosa riguardo a Twelve: ho letto che sara' simile a Fourth e a Nine, di certo lo sguardo da pazzo ce l'ha...oh e ho cominciato a vedere la classica.

questa finisce tra le seguite ;)

13/05/14, ore 12:58

Questa flash riapre una ferita non ancora del tutto rimarginata, ah! Goodbye, chin boy!
Una cosa che mi piace dei companions è che spesso sono fatti a misura di telespettatore, perché guardiamo la vita del Dottore dalla stessa prospettiva, così come Clara piange e si ritrova impreparata al cambiamento, così credo fossimo gran parte di noi. Come faremo?
Mi piace che qui tu abbia usato il punto di vista di Eleven e la sua voglia/paura di cambiare, mi piace che nonostante la tristezza questo momento sia in fondo un inno alla speranza - una promessa per le prossime avventure.

09/05/14, ore 14:21

Tante tante lacrime.
Detto ciò bella drabble (?), scritta bene e senza errori di forma o battitura. Amo il fatto che il narratore sia in seconda persona singolare, è una cosa che mi piace davvero molto, tuttavia le storie di questo tipo scarseggiano. Sigh!
Passiamo ora al contenuto, non ho parole. E l'argomento? Ancora più spettacolare, magico e assolutamente strappalacrime. Le descrizioni sono belle e a loro modo semplici proprio come dovrebbero essere quelle di un testo breve, ma efficaci.
P.S: in bocca al lupo per greco, tocca studiarlo anche a me e preferisco di gran lunga il latino :)