The Bad Twin
di Busi91

02/08/08, ore 00:24

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!! te ne vai????????? cm farò senza di te?? sn diventata "un'ale dipendente"!! cmq se vai in vacanza divertiti! tornando a noi. spero vivamente ke lei nn sia incinta ci manca solo qll >.>'' e poi ho una paura terribile ke nn prox cap succederà qlcs tra kim e daniel...=.= speriamo di no....altrimenti mi butto sotto la prima macchina ke passa e poi mi dovrai avere sulla coscenza! XDXD

01/08/08, ore 20:10

bwahahha..non ci credo!!!! ha fatto un casino finalmente!! il gemello buono che si scorda il preservativo...queste cose non devono MAI accadere..xD. Cacchio..eh si..adesso serve proprio la pillola del giorno dopo...così ti si sballano gli ormani e le arrivano dopo 2mesi come ad una mia amica..solo che gli s'era bucato. xD..erano anche fin troppo tranquilli XD.....a me sarebbe presa una crisi isterica. ihihhi mai dire le paroline "voglio scopare" ad un ragazzo..poi non capisce più niente davvero.

01/08/08, ore 19:38

che forte questo chap!!! E' fortissima la parte dove Chase fa il geloso con la sorella!!!!Adoro questa storia, ma prima di partire non puoi postare un altro chap????? Please per favoreee!!! vabbè spero che la continuerai presto!Baci =D

01/08/08, ore 19:09

Ehi ehi! Caspita aggiorni talmente in fretta che non ho fatto in tempo a recensire lo scorso capitoloXD bellini tutti e due cmq^__^ Uff certo che Chase è troppo dolce...ma Daniel è Daniel sù! Uh me è curiosissima di scoprire cosa succede nel prossimo capitolo! Sarò trà quelle scandalizzate o tra le felicissime?? Mmmmm XDXD Aspetto con ansia il prossimo capitolo, aggiorna più presto che puoi!! Baci Charlie

01/08/08, ore 18:51

wow !!! allupati poco XD..... omg!!! nn mi dire ke adesso rimana incinta °__°... cmq bel cap xrò mi è mancato daniel...... nn vedo l'ora di leggere il prossimo baciuzz^^

01/08/08, ore 12:33

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, mi ha solo lasciato un pò perplessa il fatto che Kim alla fine non è rimasta particolarmente colpita da ciò che è successo con Daniel, hai descritto la sua angoscia appena successo ma poi hai lasciato che la protagonista si comportasse come se nulla fosse, forse solo un pochino più pensierosa del solito. Per quanto riguarda Daniel...bè il bel tenebroso perfido colpisce sempre,e forse in parte tifo per lui, dietro ad un aspetto così duro, cinico si nasconde un cuore che chiede di essere amato...o forse no?! Bè spetta a te autrice di questa bellissima storia svelarci il futuro dei protagonisti. Nel mentre rinnovo i miei complimenti.

01/08/08, ore 00:42

ke fantastico qst capito!!!!! adoro qnd attacchi a parlare di cm si preparano e si vestono anche se ti devo kiedere come sia:una maglietta monocolo, e denim strech blu. perdona l'ignoranza. cmq dp qst cap ho capito ke nn odio più d tanto daniel, ma Kim =.= nn può essere indecisa cavolo! ha ql bonazzo con un bel culetto (=D) odio qnd fa così...stupida polletta...

31/07/08, ore 23:46

ah daniel..ma perchè i bad boy sono così arrapanti xD!!! povera Kim..contesa fra due fuochi...

31/07/08, ore 22:04

certo ke è di mio gradimento !!vuoi scherzare??... ma quanto e figo deniel.... se nn lo vuole lei me ne occupo io XD

31/07/08, ore 21:18

mi piace moltissimo questo chap!!!! Ma Daniel non si arrende affatto vero? Cgissà che casini succederebbero se Chase lo sapesse!!! Ti prego continua presto adoro questa storia! Baci =D

31/07/08, ore 17:58

stiupenda!!! l'ho letta solo ma l'ho trovata strepitosa complimenti ^.^ spero ke continui presto kissoli

31/07/08, ore 10:26

Mi piace veramente molto questa storia, è frizzante e scorrevole, i miei complimenti.

30/07/08, ore 22:06

ahah..è un grosso impegno presentare i fidanzatini ai genitori..ihihi..ne sappiamo tutti qualcosa eh!!!! xD...magari andasse così di lusso! cmq..ribadisco....potevano fare na'cosa a tre xD...cappero, se sono gemelli sono uguali fisicamente(audace intuizione..lol!!!)e quindi..cosa c'è di male XD....ok..stop. brava brava, al prossimo capitolo!!

30/07/08, ore 21:26

Uhuhu sono contenta di averti dato quest'idea! Mwahahah XDXD Beh che posso dire Daniel un po' guardone no?^__^ Povera Kim che imbarazzo!! Simpatico suo padre comunque =P Aggiorna presto!! Bacione

30/07/08, ore 21:23

E' un chap simpaticissimo!!!!Forte il padre di Kim, invece Daniel che ....!!! Vabbè lasciamo perdere...cooomunque continua presto mi piace Baci =D