The Bad Twin
di Busi91

30/07/08, ore 20:48

uuuuhhhhhhhhhh il paparino!!! magari mio padre facesse così con il mi futuro raga. forse lo ucciderebbe per avergli portato via la sua bambina =.=....bè dai..nn esageriamo...al max lo spronavo a uccidere ql rompi di daniel...arriva sempre a rovinare i momenti più belli...uffy...>.> ke pizzetto di ragazzo...

30/07/08, ore 15:48

Ma ciao! Eh si...ammetto che sono pazza! In effetti anche a me però l'idea dell'incesto nella realtà fa un po' schifo ma...le fanfiction sono fanfiction no?XD Quindi sarò l'unica sostenitrice della coppia (alquanto improbabile) di Phoebe e Daniel XDXD uh e tra Kim/Chase e Kim/Daniel penso proprio di preferire Daniel! Quel ragazzo mi ha stregato ^__^ Aggiorna presto sono curiosissima! Baci

30/07/08, ore 13:08

Ciao, ho appena finito di leggere la tua storia. Ogni capitolo avevo il fiato sospeso... cappero, sei davvero bravissima... riesci a descrivere tutto al meglio e riesci a farmi venire voglia di andare avanti ogni rigo di più. La coppia Chase/Kim mi piace molto, anche se... Daniel mi affascina (cm d'altronde affascina anke KIm, anke se non lo da a vedere!)Kyle e Phoebe sn tenerissimi... Devo essere sinc... la prima parte di qst ultimo cap, quella del ltitigio dei due gemelli, mi ha fatto venire i brividi... sembrava vera... realistika... ma cm fai?????? Capito! Segreti d'autore :D.... ti prego aggiorna non presto... prestissimo, che sn curiosaaaaa... Daniel per favore nn fare sciokkezze! Baci.... :D

30/07/08, ore 00:14

>.> lo odio daniel...anche se fa dei regalini da strappa lacrime lo odio...uff... va bè...ke ci possiamo fare?? per fortuna ke c'è chase!:D:D

30/07/08, ore 00:11

mmmmm..sei patita dei tokio..mmmmm... XD vabè..."de gustibus..."... meno male mi piace ciò che scrivi ;) yo-yo girl!!

30/07/08, ore 00:09

ceh macello...me spiace per questi due gemellini, se ne leggeranno delle bene..anzi..temo qualcosa di spiacevolo. sigh e sob! oddio.....oscena quando baciano le magliette dei tokio hotel XD.......cioè, che ne nessuno me ne voglia, ma non sono poi così carini XD..e poi sempre il solito cd per tre?quattro?quanti anni??!XD....beati loro che adesso saran ricchi XD. (non mi piacciono tanto..eheheh..preferisco gli oasis... LOL) vediamo come proseguirà la storia!!!!! ahi ahi ahi (: ciau scrittrice!

29/07/08, ore 22:50

è un chap moooolto dolce davvero soprattutto nell'ultima parte ma mi dispiace mooooltissimo che i gemelli abbiano litigato! taaaantissimo!!! Cooomunque sono curiosissima di sapere che diamine succederà tra Daniel e Kim, la cosa si fa intrigante =P! Continuala presto Baci =D

29/07/08, ore 00:42

scusaaaaaaaaaaaaaaaa tantoooooooooooooo per nn aver commentato prima! nn arrivo mai in tempo! XDXD cmq mi piace un socco qst nuova storia! il tipo di "intreccio". e poi vogliamo parlare di Chase?? è adorabile naturalmente.... ma daniel lo odiooooooooooo, nn lo posso soffrire....certo di solito quei tipi mi hanno sempre attirata, mai sei riuscito a farlo così antipatico... spero per te ke nn succeda niente tra lui e kim =.= altrimenti verrò lì da te e....mmm...e...boh...qlcs farò...lo penserò per strada...XDXDXD dai...cmq a parte gli skleri della superata mezzanotte. sn felice di poter continuare a seguire la tua storia! un bacioneeeeeeeeeee

28/07/08, ore 20:00

mmmm..... io sono tentata dal gemello cattivo che magari rinsavisce e diventa buono almeno con kim!xD...però mi fa tristezza poi il gemello buono...quindi......facciamo ENTRAMBI! Una piccola storia a tre...eheheh XD sto malissimo...bwahah!!!!! chissà chissà.......posta va! che poi io domenica parto per la vancanza. iuppiiiiiiiiiiiiii

28/07/08, ore 19:54

la scenetta in bagno mi piace troppo!!!! Mamma chissà che succederà tra Kim e Daniel me troppo curiosa!!! Non vedo l'ora di leggere perchè mi piace troppo!!!! Baci =D

28/07/08, ore 00:38

eh vabè..tutti a darsi alla pazza gioia!! xD hihihiih...

28/07/08, ore 00:03

è un chap dolcissimo!!!! Davvero doooooolci quei quattro!!!! Continuala presto please me mooooooolto curiosa di sapere cosa succederà =P!!!! Baci =D

27/07/08, ore 23:30

Uuh carino anche questo chappy^__^ Sai che mi piacciono Phoebe e Daniel insieme? Sono pazza?O.o Chase è troppo dolce e Kyle è un mito però!! Aspetto l'aggiornamento che spero arrivi presto!Bacii

27/07/08, ore 09:53

Uh scusa io ho letto ma non ho recensito il primo capitolo perchè era notte tardi e stavo crollando XD comunque mi piace molto ed è molto intrigante! Aggiorna presto! Baci

26/07/08, ore 16:45

Dai..non male:D vediamo che ci conbini in questa storia ehehehhehe. Che macello due gemelli...O___o si possono avere tutti e due...?!ihihihi