Pirati a scuola
di Sayan_lover

08/12/14, ore 16:20

è davvero una storia molto interessante non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo capitolo
Spero che aggiornerai presto!!!
By Mary1112

05/07/14, ore 01:33

Ciao! La storia è bellissima, complimenti. Solo che Law mangia troppi panini. A lui in realtà non piace il pane xD

22/06/14, ore 21:08

Nooo, ti prego devi continuare la tua fic! Sei bravissima! passiamo al cappy: mi sono messa a ridere come una demente... Tutti: ma tu lei già!! io: ok,ok, calmi... come dicevo prima che loro mi interrompessero, mi sono messa a ridere come*fa un'occhiataccia ai presenti* una demente nella scena del reggiseno... Hahahahahahah LOL cooomunque... Per me va benissimo la tua scelta del cambio colore del rating ( anche rosso) se per caso non recensionerò (o come si dice) nei prossimi capitoli,significa che non voglio scrivere, non che non leggo la tua fic ma il padre di Kidd é quella palla pelosa con le braccia e le gambe di Teach?! No perché secondo me ci può stare come suo padre (visto che tutte e due sono due m****e umane) non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!! un bacione Denis

03/06/14, ore 14:52

Ciao
La tua fanfiction è interessante e l'idea della fiction piú cruenta mi piace!!E l'idea di Rufy e Ace hacker è fantastica...mi ha fatto ridere!(Si ok lo ammetto sono una pazza psicopatica che ride anche quando non dovrebbe)

02/06/14, ore 22:27

Non so se ti ricordi di me, sono quell'idiota del volatile, ma meglio lasciar perdere.
Ok, ho letto adesso la fan fiction, di scolastiche se ne vedono molte, ma sono poche quelle che narrano della vita priva degli studenti, come in questo caso la tua.
La mia recensione è postiva, ma qualcosa non va, non perché la storia non mi piaccia, ma non adoro particolarmente la tua tecnica di scrittura.
Per carità, scorrevole e semplice, ma posso darti un consiglio?
Prova a soffermarti un po' di più, ma non troppo, sulle emozioni dei personaggi.
In questo caso Killer, insomma, la droga è un argomento molto forte ma mi sembra che a Killer non gliene freghi molto di sua madre, ma poi è questione di giudizi.
O anche Kidd, non mi trasmette l'emozione di paura, non ci riesce molto.
Mettendo da parte questo dettaglio, devo ammettere che hai una grammatica a dir poco perfetta, almeno mi sembra di non aver trovato errori, escludendo qualche virgola e qualche punto non usato correttamente.
Va beh, continuiamo.
Sai, lo dico perché anche io ho a che fare con una storia che tratta di argomenti così forti, delicati, è strano vedere il cambiamento di genere della storia, ma è una scelta dell'autore.
Credimi, te lo dico perché so cosa vuol dire, cambiare il Rating e parlare dei problemi che caratterizzano il mondo dei giovani, non è affatto facile, non lo è per niente.
È una scelta coraggiosa da parte tua questa, ti auguro subito buona fortuna se hai davvero intenzione di farlo, ma ti avverto che non sarà affatto semplice.

Continuerò a seguire te e questa storia.

Soke

23/05/14, ore 16:49

Wuelà ^^! Che bello la storia continua, questo capitolo miè piaciuto molto eed era molto scorrevole e leggero da leggere, non sopporto certi concentrati che sono pesanti da leggere, ma tu in questo sei stata bravissima ^^ sono molto curiosa... la trama, anche se non è successo ancora niente di straordinario, sembra molto buona e mi piace ^.- Ann mi sta molto simpatica, non vedo l' ora di vederla esibire per quel drago celeste... La scrittura è piuttosto buona, anche se in certi dialoghi faccio un pò fatica a capire chi dice cosa, ma tutto sommato sei molto brava ^^. Spero continuerai anche perché aggiorni abbastanza in fretta, continua così -lancia ovunque mazzi di fiori (?)-
Ciraciao,
Fenicerossa

21/05/14, ore 11:56

Sayan_lover, non mi vengono le parole...
è una storia fantastica anche se non è ambientata nel vero universo di One Piece.
All'inizio non capivo molto il senso della storia, mai poi quando hai fatto, con un grandissimo colpo di scena, entrare la bellissima Ann, sono rimasta di stucco, poi quando l'hai fatta presentare così, all'improvviso, in quel modo davanti a tutta la classe, che dire ogni parte è stata descritta alla perfezione, i discorsi filavano lisci come l'olio, riuscivo ad immaginarmi tutte le scene, che la tua mente a architettato, persino il giovanissimo papino Barbabianca, (lo si capisce sono una sua grande fan)
è un grande come allenatore.. XD
Bravissima continua così...
Ti prego pubblica presto il seguito... ^-^

Un abbraccio,
Lacrima_00

17/05/14, ore 18:22

ciao ciao!! Scusami per il ritardo, è tutta colpa della scuola e delle sue maledette verifiche. Comunque come dico sempre, o quasi, meglio recensire/aggiornare in ritardo che non farlo.
Comunque il capitolo è bellissimo!! :-)
Fortunata Ann che come vicino di banco a Law, cattiva lo voglio io come vicino di banco!! :-)
La scrittura è ottima ci sono dei piccoli errorini di battitura, ma niente di grave!!
Mi dispiace tantissimo che non posso vedere l'immagine, dei due fighi baristi!! Anccvhe io mi sono messa a ridere nel leggere della caduta di Kidd! XD
Ciao ciao e alla prossima!! Spero che aggiornerai presto!! =)
Sanjina99

09/05/14, ore 16:47

Ciauxxxxxxx!!!!!!
Allora stranamente oggi farò una recensione breve e diretta.
Il capitolo mi piace tantissimo, quei tre sono dei fichi assurdi e scrivi davvero bene.
Fine.
No va bhè forse un po' troppo diretta(≧∇≦)
Allora trovola storia davvero interessante e bella anche perchè Ace Law e Kidd e le storie ambietati nei licei.
Tu hai fatto la somma di questi due oarticolari creando la storia perfetta per me!!!!
TVB!!!!!
Mi piace il modo in cui scrivi quindi continua così e fai i capitoli sempre della stessa lunghezza ti prego perchè se è troppo corta mi arrabbio perchè ne vorrei leggere ancora ma se è troppo lunga, visto che leggo MOLTE fanfiction contemporaneamente e comn questo non intendo che le seguo ma che ho tipo 5 paggine internet aperte insieme, mi stufo e inizio a leggerne un altra enpoi ci ritorno e questo mi da fastidio perchè poi confondo le ff tra loro.
Si lo so sono pazza.
Ultima domandina, quano spesso aggiorni?
No perchè se no sarò nervosa finchè non aggiorni.
Adesso basta ti ho già annoiato abbastanza.
Ciauuuuuu(≧∇≦)

09/05/14, ore 14:56

Ciao ciao!! Ti faccio i miei complimenti, anche se sei alle prime armi sei brava!
La scrittura è buona, ho trovato degli errori di battitura, quindi una rilettura in più potresti toglierli! :-)
È molto bello questo capitolo! Le parti di Law, Ace e Luffy erano molto belle!
La parte di Kidd è bella anche il suo passato mi è piaciuto molto anche se era un po' triste. Poverino! :'(
Quando hai scritto che Kidd aveva guardato male Killer, credevo che non erano amici, invece quando il rosso fu stato arrestato Killer era lì ad aspettarlo.
Un errore non gravissimo, ma non bello da vedere è quando ha scritto l'articolo "il " davanti al nome di Killer.
Ciao ciao spero che aggiornerai presto e alla prossima! =)
Sanjina99