L'ombra del giustiziere
di Vegethia

22/09/09, ore 18:09

Ho iniziato a leggere ora questa tua ff...mi piace davvero tanto! Sei brava a tenere alta la suspance..il capitolo in cui viene ucciso Gohan è scritto divinamente! Comunque sto "tutto si compie.." è inquientante..chi mai potrà essere che scrive in sayan? E poi chi sarà il prossimo della lista? Mah....M'è piaciuto lo scambio di battute tra Vegeta e Goku, molto IC da parte del principe, un "mi dispiace per tuo figlio.." sarebbe stato fuori luogo; spero tu abbia in mente un ruolo rilevante per Junior perchè lo adoro e poi gli anno ucciso il figlioccio, dev'essere arrabbiato nero, se si trova l'assassino di fronte è la volta che supera i sayan in potenza :)! Beh, spero aggiornerai presto...:)! Ilaria

21/09/09, ore 20:55

Ciao, che bello che hai aggiornato questa fic e sta pur certa che la seguirò con vivo interesse, perchè merita di essere seguita. Il capitolo non è affatto brutto, se non ci fossero questi capitoli la storia non troverebbe allacci e allora serebbe senza senso, invce sei stata bravissima con questo capitolo perchè anche se non è successo niente di grave hai lasciato quella tipica atmosfera dei capitoli precedenti che a me piaceva tanto. Spero la continuerai.

21/09/09, ore 15:15

è bellixxxximaaaaaaaaa!!!!!! Una delle storie più avvincenti che abbia letto su questo sito. non ce ne sono altre così intriganti, sei portata per la suspance (durata un'anno)(hahaha nd me). grazie mille per aver pubblicato il nuovo cappy, ke felicità!!!! grazie, grazie, grazie e viva Vegeta!!!!!!

17/05/09, ore 15:40

Tutto si compie... Una lingua Saiyan??? che cosa accarda alla terra se dovesse scontrarsi con un popolo guerriero di tale potenza?? o_O Sbrigati a continuarlo!!! non posso aspettare ancora!!!

17/05/09, ore 15:39

Diavoli, questo funerale mi ha messo una tensione addosso... Che diavolo vogliono dire quei segni???

17/05/09, ore 15:38

Sei davvero bravissma, il racconto appassiona davvero!!! Meno male però che è morto Gohan al posto di Veggy, Trunks o Goku!! (Mi spiace comunque però) Chi diavolo sarà stato??

10/04/09, ore 08:14

Mi piace il tuo modo di scrivere, riesci a mettere in un solo rigo una tale dose di suspence da far avvinghiare il lettore negli intrighi della trama ed a incuriosirlo sempre più. Ma che cosa nasconderà la misteriosa frase "Tutto si compie" impressa a fuoco sul braccio di Gohan? Spero che aggiornerai presto la fanficion, non ce la faccio più ad aspettare, voglio scoprire quale mistero si cela dietro quella scritta e che cosa farà il mio amato Veggy, non abbandonare questa storia meravigliosa proprio adesso.

05/09/08, ore 12:36

sono contenta che anche a te piace stephen king, tutto quello che hai detto su di lui è vero! Comunque, passiamo alla storia. questo capitolo è davvero interessante e, nonostante anch'io credo che esista una lingua saiyan, non ci ho proprio pensato che quei simboli potessero appartenere a quella lingua. Ottima idea, rende il tutto più misterioso e più bello! Poi hai questo modo di scrivere così bello, che mi viene proprio voglia di leggere. Sei troppo brava e io troppo curiosa di leggere il seguito. Speriamo che aggiornerai presto! Okay, ti faccio ancora tanti complimenti, che ti meiti, sperando di non aver scritto troppo nella rece! A presto, un bacio!

05/09/08, ore 11:33

O.o sto x svenire, roby ma che colpi mi fai prendere, ho il fiatone in gola, " tutto si compie" ke significa!!, a volte Vegeta serve a qualcosa U_U, e bravo,poi le lettere sayan, ki è il colpevole!! ok ok mi calmo, ti dico solo aggiorna presto!! tvtttttttb!! e sn felicissima di averti conosciuta sei simpaticissima, baci baci

05/09/08, ore 10:26

Ciauuu eccomi ancora!!! Cmq si, ho scaricato the call, visto k io adoro i film horror, e deve dire che come film mi è piaciuto!! Wowwwww... però figo la lingua dei sayan.. nnn sapevo ne avessero una .. Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!! Bravaa!! Uff.. e Gohan però non ritornerà in vita, vabbeh, cose che capitano!! Vabbeh adesso ritorno a dormire.. perchè sto morendo di sonno..^^ Scusa per la rece corta.. ma il mio cervellinno non collega cn i tasti... vabbeh ci sentiamo al prossimo chappy.. ciau ciau tvtttb lallina

03/08/08, ore 16:40

Ho tolto un tag <*br> dall'introduzione della fanfiction poiché è vietato inserirne vari di seguito.
blackrystal, assistente amministratrice di EFP

02/08/08, ore 14:44

si sono sicura che goku e co facciano giustizia al mio gohan!!!anche questo capitolo mi è piaciuto molto...mi ha messo i brividi...l'aggiungo subito a preferiti mi piace troppo...sei stata bravissima!!!! un bacio ciao

02/08/08, ore 13:50

Beh ..devo dire che questo capitolo è stato veramente fighissimo... povera VIdel ..beh ..dv dire anche povero Junior.. e Goku ..vabbeh ..comunque la mia passione per i film horror ..mi ha portato a scaricare.. il film : The call... non rispondere.. Comunque il capitolo ..è veramente bello ..e l'idea che Gohan ..potrebbe essere riportato in vita.. mi piace ankora di più Questa versione di dragon ball ..è stupenda.. ( madòò quanto sono monotona..) ..aspetto il prossimo capitolo ...ciau ciau baci baci vivvina

02/08/08, ore 13:00

Ciao, ma certo che continuerò a leggere questa storia, mi sta incuriosendo moltissimo, chissà cosa significano quei simboli che Gohan ha sul braccio, e poi anche a me piace moltissimo il genere horror. Non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia. Bravissima. Baci Sonia.

02/08/08, ore 12:20

ciao, ti rinnovo i complimenti questa fic è davvero stupenda, mi inquriosisce ogni volta,ho sempre il fiato in gola, è scritta divinamente e scorrevolmente, dando un senzo di ansia se mi spiego ovviamente ^^",sei davvero brava!! x questo la metto tra i miei preferiti, povera chichi ç__ç e goku ç__ç, dai susu XD; sn felice ke tu abbia accettato il mio invito^^,spero al più presto di conoscerti ^^ ancora complimenti baci baci