You let me go, I let you go
di OliveValance

05/10/14, ore 19:58

Ho appena deciso che caroline è io mio nuovo mito!! Adoro questa ragazza! È esattamente quel tipo di persona che vorresti accanto a te in un momento di difficoltà! E poi la penso ESATTAMENTE come lei riguardo al trucco e alla questione di sfoggiare sempre la parte migliore di se!  Se uno si lamenta sempre poi quelli attorno a te non hanno voglia di starti ad ascoltare... Devo ringraziarti per avermi rallegrato la serata! Tanti baci e ..... buona domenica!

P.S. Mi scuso per eventuali errori, ma sto scrivendo dal cellulare!

05/09/14, ore 14:26

Ho appena trovato la tua storia, ho letto la descrizione, mi sono incuriosita e...eccoci qua!
Mi intriga molto questa nuova cugina e sono proprio curiosa di sapere che ruolo avrà nella storia.
Il signorino Cullen tornerà? E anche la sua famiglia?
Per rispondere a queste domande devo solo attendere i prossimi capitoli.
Non vedo l'ora!

04/09/14, ore 19:50

Adoro il modo in cui caroline si prende a cuore i problemi di bella, ci vuole davvero una persona così ottimista che ti aiuti a risalire la china, chissà quante novità porterà caroline nella vita di bella, ma sopratutto chissà se succederà qualcosa di veramente tra jake e caroline?????? Sarebbe bello, così il lupo non rompe più i cosiddetti, ma che fine hanno fatto i cullen????? Ritorneranno prima o poi, oppure bella andrà via con sua cugina?????? Bene bene stiamo entrando nel vivo della storia, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. Un bacione grandissimo ciao

04/09/14, ore 17:14

Ciao :) allora ammetto che non sono una fan sfegatata di twilight... ma ho letto tutti i libri e visto tutti i film (non sono esattamente quello che io ritengo una storia appassionante e travolgente ma non sono neanche da buttare) la tua storia comunque mi piace molto :) in effetti quello che tutte le ragazze avrebbero bisogno dopo una rottura con quello che è l'amore della propria vita è esattamente una come Caroline: una persona gentile e intelligente con una punta di ironia in grado di capire all'istante che tu hai bisogno di aiuto... Spero che aggiornerà presto :)

09/05/14, ore 17:25

Ciao olive, quesro primo capitolo mi ha incuriosito tanto quindi ci risentiremo al prossimo. Baci baci.

09/05/14, ore 15:57

Inizio davvero intrigante, e si sono davvero curiosa di sapere in che modo caroline aiuterà bella a risalire la china, ma soprattutto spero davvero che bella non si metta con jake, sono proprio curiosa di vedere che razza di persona è caroline, spero davvero che possa aiutare bella in tutti i modi. UN bacione grandissimo ciao *____*