Life after Ziva
di frencia92

19/12/14, ore 21:42

Ciao! Son contenta che tu sia riuscita a scrivere un nuovo capitolo! :)
Questo capitolo è straziante ma mi è piaciuto..ora per il prossimo direi che Tony non si risveglia subito dal coma, anche perché non ci sarebbe suspense XD
Si risveglierá magari tra due o tre capitoli e nel frattempo potresti fare qualche flashback di Tony e il resto della squadra mettendoci anche i pensieri di tutti, che sono molto tristi, in particolare Ziva e Gibbs...
Spero di averti dato qualche piccola idea :)

15/12/14, ore 19:22

Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ci dovranno assolutamente essere flashback sia della squadra che di tony su come lui stava senza Ziva.
Chiaramente sopravvivera e se nel prossimo capitolo lo vuoi far svegliare deve svegliarsi come da un incubo.
Per Ziva mi sarebbe venuta un idea anche se non so se apprezzi ma mi piacerebbe che loro avessero un figlio/a che ora ha chiaramente 5anni e si trova dalla zia ettie. Così mentre tony è in coma gli dice che deve sopravvivere per il loro bambino.
Ma come ho già detto non so se apprezzerai.
Ciao

12/12/14, ore 20:05

Ciao il racconto anche se molto drammatico è bellissimo!!! A me piacerebbe che stesse un po' in coma in modo che Ziva possa lasciare il mossad e stargli accanto poi mi piacerebbe leggere anche il punto di vista di Tony cioè cosa gli succede durante il coma... Però alla fine lo fare svegliare per un finale tiva😍😍😍 Lo so sono di molte richieste :) grazie !!!

11/12/14, ore 22:18

Rieccomi di nuovo (2 recensioni in un giorno alla stessa storia, è un record!). Comunque, se sono qua è perchè voglio impedire che questa storia finisca qui. Mi ha preso troppo e voglio un finale felice! Più di tutto voglio vedere il povero Tony di nuovo felice, magari con Ziva accanto (sì, sono per la Tiva, per me sono perfetti insieme). Dunque è entrato in coma, ma deve assolutamente svegliarsi (magari aspetta uno o due capitoli, per tenere un po' di suspence). Farei il prossimo capitolo un filino più introspettivo, incentrandoti magari sul cosa significhi per i vari membri della squadra rischiare di perdere Tony, ovviamente dando più spazio a Ziva e Gibbs, i più scossi. Magari loro due li fai riflettere proprio nella stanza di Tony (in privato, prima uno e poi l'altro), magari Ziva che tiene la mano a DiNozzo, Gibbs che gli parla proprio come un padre... Non so, fai tu. Ho altre idee, ma queste sono per il risveglio e magari potrei cambiarle, quindi per adesso finisco qui. Brava, brava, brava e continua così, vai alla grande
Giulia ^^

10/12/14, ore 16:36

Ciao, ho scoperto la tua storia oggi... ed ho intenzione di seguirla e di aiutarti (anche se ho scoperto NCIS da poco, circa un mese, però mi sono già spoilerata gran parte delle stagioni). Comunque, inizio con farti i complimenti, questa storia è davvero bella oltre che molto avvincente. Mi piace come descrivi il tutto, ogni emozione di ogni membro della squadra è descritta al meglio. Ziva è tornata (ho visto l'episodio in cui lascia ieri, saltando tutti, o quasi, gli episodi indietro. Lo so, non sono molto normale XD), ma Tony non è più lo stesso (certo che a volte è veramente stupido!). Il solito Tim, sempre tenero e dedito al lavoro (anche se ancora mi chiedo perchè abbia scelto l'NCIS se non sopporta la vista del sangue. Mistero). E la solita Abby, sempre un po' pazza, ma molto emotiva, specialmente se si tratta dei colleghi (adoro quella ragazza!). Gibbs direttore... non ce lo vedo tanto, però chi sono io per decidere tutto? Caratterizzato ottimamente devo dire, sempre un po' burbero, ma con un cuore d'oro (di lui amo particolarmente il rapporto con Abby, quasi padre e figlia). Per il prossimo capitolo... magari puoi far entrare Tony in coma, viste anche le sue condizioni (sono sempre così con i personaggi che mi piacciono) e Ziva che lo va a trovare tutti i giorni e farla riflettere un po' sui suoi sentimenti per lui e sugli ultimi 5 anni. Cavolo, non sono mai stata così lunga in una recensione, comunque ottimo lavoro e continua così
Giulia ^^

01/10/14, ore 15:21

Aggiorna il più presto possibile ti prego.
Bellissimo capitolo mi hai fatta piangere.
Tony vuole morire?! Bellissimo questo colpo di scena.
Ciao spero a presto

01/10/14, ore 10:54

Noooooooo non puoi lasciarci con questo finale!!!! :'(
Comunque il capitolo è straziante, ma bellissimo, sul serio! :)
Povero Tony, ormai si è proprio arreso, ma adesso certo che si salverà e Ziva riuscirà a fargli cambiare idea! Pian piano, con lei accanto ritornerà il Tony di prima!
A presto, ora aspetto il prossimo capitolo con ansia!

01/10/14, ore 07:45

Noooooooooo! non puoi farmi questoooo! nooooo! insomma trovare e non morire :( comunqueee.....sai cosa ci starebbe bene?! tipo che Tony dato che è messo maluccio sopravviva si. ma che tipo non si sveglia subito. o dopo cade in depressione... c'è secondo me ci starebbe bene. dopo vedi tu :)
comunque bellissimo capitolo @_@
baci
Pandy12

19/09/14, ore 21:29

bella non vedo l'ora di leggere il resto
a me piace scritta così
ciao alla prossima

19/09/14, ore 17:41

Allora, capitolo stupendo! Amo troppo sta storia, potrei leggerla fino alla nausea.
Per rispondere alle tue domande: in anzitutto, iccidi Tony e ti vengo a carcare! XD poi sicuramente non può mancare Ziva che lo salva per il rotto della cuffia... e spero che tony non sia messo troppo male per capire di amarla e che lei non ha mai smesso di amarlo e non si è mai arresa...
Detto il mio pensiero, ti lascio.
Baci baci!

18/09/14, ore 23:43

Bene bene...Ziva inizia a scoprire qualcosa..e lo so che sono ripetitiva..ma deve essere lei a trovare Tony!
Si il capitolo mi è piaciuto, ma ci hai lasciati con un finale molto ma moltissimo angst...
Ok..ora sono pronta per le risposte!
1) devono trovare Tony per forza!!!! E assolutamente vivo, anche se forse lo troveranno in fin di vita, ma riusciranno a portarlo in ospedale in tempo, Ziva gli starà accanto e si riprenderà presto! :D
2) mmm non saprei..fai tu ;)
3) Nel caso ipotetico??? Devono salvarlo! XD e poi beh vedi la riposta 1 :)
A presto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

18/09/14, ore 20:29

La scuola mi sta uccidendo ma sono riuscita a passare! Allora capitolo fantastico anche se mi hai distrutta! Nel prossimo capitolo devono per forza salvare Tony! I capitoli sono già molto avvincenti. Comunque quando salveranno Tony ( lo faranno!) lui potrebbe essere abbastanza scosso e magari dopo le varie torture non ricordarsi qualche particolare importante della sua vita.
Baci
Ziva4ever

18/09/14, ore 18:20

Bellissimo capitolo, la lunghezza era giusta e per i consigli:
Ziva salva tony dopo che lui è stato ellettrizzato, per trovarlo o lo trova nella cantina del fratello oppure in una casa abbandonata vicina.
Tony prima di svenire salvato da Ziva deve dire qualcosa....inventerai te..:-P
E poi si aspetta all'ospedale per scoprire se è vivo.
Ciao al prossimo capitolo

18/09/14, ore 07:45

Ciaoo! BEN TORNATA!
ok vai risposte, sono pronta XD
1_ vediamo un po io mi aspetto, bhè che salvino Tony, poverino va a finire che muore XD...
2_ non so.... non mi viene in mente nulla
3_ dopo il salvataggio ipotetico (D:) di Tony, penso tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto ospedale, magari in compagnia di qualcuna... :D :D
Comunque mi sto dilungando troppo (e devo andare a scuola), il capitolo è un po corto, ma anche se triste mi è piaciuto :) alla prossima
baci
Pandy12

08/09/14, ore 23:31

bellissimo. sei davvero brava. mi piace soprattutto la tua originalità, ovvero di rendere Tony freddo e distaccato. secondo me potresti far fare a ziva un sacrificio come lui ha fatto nel primo episodio della settima stagione. ovviamente non subito aspetta un capitolo o due. comunque mi piacerebbe se li facessi incontrare così per chiarirsi e lei che gli dà un motivo per lottare. comunque originale e fresca. fantastica. tra le migliori ff che abbia mai leto e poi adoro i "what if".