Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: frencia92    11/12/2014    5 recensioni
Sono passati cinque anni da quando Ziva ha lasciato l'NCIS.
Il tempo è passato inesorabile... ma cosa è cambiato in cinque anni?
Il team sarà sempre lo stesso?
Per scoprirlo non vi resta che leggere... e per scoprire cosa succederà nei nuovi capitoli dovrete PROVARE AD USARE LA FANTASIA!
Genere: Azione, Drammatico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anthony DiNozzo, Un po' tutti, Ziva David
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Only TIVA '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10
 
 
 
 
Si sente distrutto Gibbs.
Si sente cedere mentre osserva il suo agente sott'ossigeno.
Corre accanto alla barella per i vari corridoi del pronto soccorso, vede la vita di Tony scivolargli dalle mani come l'acqua di un ruscello.
Ha perso molti agenti nella sua lunga carriera, tanti, troppi.
Mai, però, ha provato tanta angoscia e dolore per uno di loro.
Si è sempre fatto forza ed è andato avanti, nonostante i rimorsi per non essere riuscito a salvarli.
Ora il dolore dentro di lui esplode come un ordigno, le lacrime iniziano a scendere copiose, lacrime che non riesce a fermare.
Osserva il suo viso spento macchiato del suo stesso sangue sperando che sia tutto frutto della sua immaginazione, che tutto quello che è successo sia solo uno scherzo.
Si avvicina al suo viso parlandogli come se potesse sentirlo "Tony... io sono qui con te. Non ti permetterò di lasciarti morire. Starai bene, te lo prometto. Metteremo a posto le cose, insieme. Io resto qui..."
I dottori lo fermano all'ingresso della sala operatoria.
Gli rimane solo una speranza. Il suo buonsenso.
Gibbs rimane solo davanti a quella porta che lo divide dal suo agente ed amico, pensa inevitabilmente che se non dovesse sopravvivere morirebbe con lui solo per cercarlo e prenderlo a calci nel sedere fino alla fine dei tempi, fino a quando non avrà capito che non bisogna mai arrendersi davanti alle difficoltà. Bisogna lottare. Sempre.
 
Improvvisamente si ritrova con lo sguardo perso nel vuoto a pensare che, forse, dopo tutto il dolore sofferto, la morte e i calci nel sedere non sono nulla.
Forse la morte gli porterebbe un pò di sollievo.
 
Dietro di lui arriva Ducky, legge nella sua mente come fosse un libro aperto.
Gli mette una mano sulla spalla, come se con quel solo gesto riuscisse a donargli speranza "Jethro... la morte non risolve nulla, lo sai. Lui tornerà da noi, ci metto la mano sul fuoco.
È uno che lotta... fidati del tuo cuore, lui lo sa..."
Gibbs si volta a guardarlo con le lacrime agli occhi "Io... lo so, Ducky... ma la mia testa mi dice che non tornerà da me... è messo troppo male per sopravvivere, l'hai visto anche tu!"
Ducky, notando il tormento negli occhi dell'amico, lo abbraccia affettuosamente per rincuorarlo.
 
Da lontano, McGee, Abby e Ziva osservano la scena sconvolti.
"Io... non ho mai visto Gibbs tanto sconvolto... nemmeno quando è morta Kate!"
"Tim... Tony per Gibbs è come un figlio... è troppo legato a lui. Sono certa che appena Tony starà meglio anche Gibbs si rilasserà un pò... ora dobbiamo solo aspettare e sperare. Non abbiamo altra scelta."
Ziva, accanto a loro, non sente niente di quello che dicono.
Sente il battito del suo stesso cuore pulsare nelle orecchie, il suo pensiero è rivolto unicamente a quella stanza di fronte a lei.
Solo Gibbs, in quel momento, vede il dolore nello sguardo di Ziva. Solo lui se ne accorge fissandola intensamente, percependo ogni suo pensiero.
Riesce a capire benissimo come si possa sentire.
 
"Abigail, Timothy... andiamoci a prendere un buon tè mentre aspettiamo... ci vorrà del tempo qui, temo..." 
Vedendo lo sguardo intenso di Gibbs, Ducky capisce che vuole essere lasciato solo con Ziva, perciò inventa una scusa per lasciarli soli, riuscendo perfettamente nell'intento.
 
Gibbs, con calma, si avvicina a lei, con una mano le sfiora dolcemente il viso guardandola negli occhi.
"Ziver... lui starà bene, te lo prometto. Farò l'impossibile per riportarlo tra noi."
"Gibbs... io... io lo amo! Lui non può morire..."
Ziva, tra le lacrime, si lascia abbracciare dolcemente da Gibbs, continua a piangere tra le sue braccia incolpandosi in gran parte delle condizioni di Tony, sa di averlo distrutto dentro con la sua partenza e il ritorno dopo tanto tempo non ha certo migliorato la situazione.
 
 
Il tempo passa inesorabilmente, un dottore esce dalla sala operatoria catturando l'attenzione di Gibbs.
"Dottore... mi dica che è ancora vivo, la prego!"
"Io... devo darvi una notizia buona ed una cattiva. Quella buona è che siamo riusciti a salvarlo appena in tempo. Per le vostre indagini ho trascritto un rapporto dettagliato dove ci sono riportati tutti i danni, lesioni varie e bruciature trovate sul corpo del vostro agente. Per ora non potete vederlo, è sedato e devono passare almeno 24 ore..."
Spazientito, Gibbs gli si avvicina minaccioso "Dottore, non si perda in chiacchere.. la notizia cattiva?"
Il dottore distoglie lo sguardo da quello di Gibbs, abbassandolo.
"Odio dare certe notizie, ma... non ho altra scelta. L'agente DiNozzo è entrato in coma durante l'operazione. Non sappiamo quanto sia compromesso il cervello, dobbiamo aspettare che si risvegli per fargli una tac. Non voglio darvi false speranze... c'è la possibilità che non si risvegli."
Si guardano tutti sconvolti dalla notizia, Abby scoppia a piangere tra le braccia di McGee mentre Ducky, accanto a Gibbs e Ziva, mette loro una mano sulle spalle per dargli forza "Andrà tutto bene... Anthony è uno che lotta, si risveglierà e tornerà da noi!"
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Heilà!!!!! :D
Proprio così... dopo mesi di blocco totale sono tornata con questo nuovo capitolo che spero vi piaccia...
Per andare avanti con questa storia mi servono ASSOLUTAMENTE le vostre idee... altrimenti non ci sarà un 'happyending' per i nostri amici!
Cosa succederà nel prossimo capitolo? 
Ci sarà un prossimo capitolo o la storia s'interromperà qui per mancanza di recensioni?
Tutto questo sta a voi deciderlo... ^^
A presto!!!! Spero...
Baci, frencia92
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: frencia92