Cagione d'affanno fu il cuor che, preda d'amor, negò la ragione
di Ladyally

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/10/09, ore 20:55

Ho letto la tua Fanficiton è l'ho trovata davvero bellissima!!! Non solo scrivi in modo pazzesco (davvero,non ho mai visto nessuno scrivere così.) ma la storia è anche così carina!! Vedere Sirius perdutamente innamorato di Remus, diviso fra la ragione e il sentimento! *-* Purtroppo però ho visto che non l'hai più continuata... ed io che aspettavo con tanta ansia il seguito! Sigh! Spero che posterai il prossimo capitolo primao poi! kisses

01/03/09, ore 19:41

adoro questa storia, il modo in cui scrivi mi piace davvero. il modo in cui Lupin nega il suo amore per Sirius è quasi, come dire, dolce e commovente.. Bo.. aspetto il prossimo capitolo con ansia.. Aggiorna presto! :D

20/02/09, ore 18:12

la storia è bellissima e non vedo l'ora di leggerne il continuo.... peccato però che avevi promesso un'aggiornamento per natale e ormai siamo a carnevale

17/12/08, ore 13:44

Ah amore miooooooo XD non avevo ancora letto questa dedica XD dei che wubboso imbarazzo XD come si fa?XD non mi aspettavo così tanto XD wub wub wub tu XD mi sconvolgi sempre XD E poi ogni volta mi dedichi il capitolo wub XD tu non sai quanto mi faccia piacere questa cosa *__* gongolo più di una certa persona XD ahahah Sul capitolo, riporto quello che ti ho scritto sul LJ, partendo dalla poesia posso dire che questa è davvero la più bellla di tutte?XD ahahah posso? si lo so, lo so che lo dico sempre ma è colpa TUA XD ahahah sei tu che diventi sempre più brava e non ti ripeti mai XD e così mi tocca sempre ricredermi su quale sia la mia preferita e su quale rima mi hai fatto più soffermare *_* Il bacio *_* forse questo è il periodo più lungo che hai scritto mmm questa volta mi voglio soffermare su questo perchè ti destreggi talmente bene tra le parole e lo vorrei sottolineare perchè questa è una grandissima dote. Tanti scrittori spesso hanno paura dei lunghi periodi, non riescono a disporre armonicamente le loro parti ed il tutto risulta molto dispersivo o ripetitivo e slegato,quindi finiscono per aggirare il problema utilizzando un lessico formato prevalentemente da frasi brevi e di impatto (o almeno dovrebbero essere d'impatto per rendere un minimo interessante un'opera carente dal punto di vista grammaticale e lessicale, ma delle volte non ottengono nemmeno quell'effetto XD -ogni riferimento a libri che mi hai fatto leggere solo perchè tu sei tu è puramente casuale XD-). Invece tu crei periodi così lineari pur nella loro complessità, c'è talmente tanta armonia tra le parti che mi rasserena leggerti...ecco un'altra delle tue grandi doti XD Poi mi ero dimenticata di lodarti per il titolo che racchiude perfettamente tutta l'essenza del capitolo...ah solo tu sei capace di raggiungere tali livelli di perfezione e armonia, sono follemente innamorata di tutto quello che fai XD Un miliardo di baci amoreeeeee XD

24/11/08, ore 21:11

Prima Isocrate, oggi Cesare. Il capitolo era bellissimo come al solito e i dilemmi di Remus cominciano a 'dilemmare' pure me. Eghico ha a che fare con l'ego, giusto? By the way, non è possibile che questi capitoli finiscano sempre sul più bello! u.ù (xD)
Bè, a presto! Baci!

22/11/08, ore 17:08

per le mutande rosa di merlino dalla barba lunga!!!!è una fiction stupenda!!!!!perchè lo scrivo solo ora????bella domanda...e l'altra bella domanda???perchè cavolo remus nn si decide a capire ke sul serio ama sirius????mannaggia al lupetto...va bhe, ti lascio a scrivere e ti prego aggiorna presto se no nn rispondero + di me!!!a presto!!!

20/11/08, ore 20:48

Bellissimo capitolone luuuungo....evviva!!!! Certo che...ma come fai ad inventarti dei personaggi tipo "La damigella ninf – ninfalmente bella di Lily!” Sono morta dalle risate ....e poi....SIRIUS Haaaaaaaaaaa (sospirone) ma che dooooolce, certo che Remus è un bell'indeciso (O imbranatomasochistacoglioneecc...che dir si voglia porca fata madrina!!!!!) ma attenzione perchè..... S’inganna colui che crede che il tacere ciò che il cuor ci confonde sia panacea per l’animo animato da animate ansietà.....perciò....aspetto un seguito e soprattutto una degna conclusione!!! (A lieto fine se non è chiedere troppo)

20/11/08, ore 17:05

E fu così che, qual una piuma di pulviscolo impregnata, il cogitare della mente di Remus ancora una volta soffocò le parole sussurategli dal cuore. Oddio, che frase tristissima....! davvero un capitolo stupendo, tristissimo per certi versi, ma decisamente spassoso per altri! ( Sapevo che quel tuo cervello sarebbe servito prima o poi XD magnifica!) complimenti, un bacione....ho adorato Sirius in questo capitolo!

Mi piace la tua storia, sperando un lieto fine tra remus e sirius...aspetto con ansia la continuazione della storia!Ciao

Oh, che bello anche questo! Davvero davvero simpatico! E finalmente Remus è quiiii! Ok, basta con le cretinate! Io sono comunque curiosissima di leggere il seguito, curiosissima! Ora ti saluto perchè Isocrate mi ha uccisa e sto morendo di sonno(nel mio gergo vuol dire che quella versione di Isocrate mi ha impegnata molto, ragione per cui adesso ho sonno). Alla prossima! Baci!

Scusami per non aver recensito prima ma anche io sono stata assorbita dalla scuola ;___; Che dire, la storia è sempre più bella, originale e quanto meglio si possa dire su una fanfiction :P davvero non ho parole per complimentarmi per il modo in cui hai desfritto il bacio nel precedente capitolo, è qualcosa di incommensurabilmente bello *______* Solo che non riesco a capire come Sirius non sia saltato addosso a Remus appena James se ne andato... personalmente, se ero Sirius e volevo assolutamente fare una doccia... bè mi portavo dietro Remus x3 Riguardo alla metafora di Marte e del razzo... bè mi hai fatto schiattare dal ridere xD

bellissimo capitolo, davvero stupendo....hai descritto le emozioni di Remus in modo impareggiabile...insieme a dei momenti veramente comici! XD il lupo mangiafrutta! Ma la scena della " proposta del razzo" era veramente impareggiabile!!!!!!! complimenti, un bacione

Premetto che sto commentando dopo essere crollata sul divano per due ore XD Quindi eccomi anch'io col consueto commento ricolmo di complimenti ma d'altronde come potrebbe essere altrimenti quando si tratta di te e di quello che scrivi?XD comunque avresti anche potuto revisionare dopo che mi hai chiamata perchè era già curatissima la brutta quindi XD HUG Partiamo dal titolo wub la frase è così evocativa... l'inizio e la fine che si richiamano, i suoni in s e p e anche la r, e poi c'è atmosfera dantesca *_* ah Dante wub sarebbe fiero di te XD Il tutto è ripreso con maestria nella poesia che è un vero tocco di classe, raffinatezza, ricercatezza... i suoni, la scelta e la posizione dei verbi che si richiamano, i giochi di parole e suono tra i sostantivi, gli aggettivi e i verbi awwwwwww *_* poi credo che mai come questa volta la poesia rappresenti al meglio lo stato d'animo di Remus, che è poi sapientemente e accuratamente descritto all'interno del capitolo. L'inizio del capitolo è un capolavoro. Ora mi si dirà che esagero o che parlo così perchè sei tu (ahah sembra un'arringa XD) ma io ogni volta resto qualche secondo senza fiato...non ti ripeti mai, mi stupisci e colpisci sempre, e i terminiiiiiiiiii XD tu fai rivivere il latino!!!!Io wubbo quando leggo certe cose XD mi sento un po' te quando studi grammatica XD Con molta naturalezza poi sai passare da momenti introspettivi a situazioni più leggere. Il pezzo di Gink è molto divertente XD e Sirius che dorme per terra XD lo sai, io lo capisco bene XD Questa frase è un altro capolavoro: "Qual Prometeo gli parve d’essere, incatenato a quel letto che al suo duol partecipava, con il sol differire che, anziché del fegato, l’aquila celeste gli stava dilaniando il dolente cor." non posso che inchinarmi. E poi adoro Sirius in un momento in particolare perchè rappresenta proprio ciò che è lui, si capisce cosa davvero conta per lui e quanto, ovvero qui: “Già, vorrei saperlo anch’io e.. ma sei a casa.” appurò Sirius, dopo aver faticosamente messo a fuoco le gaie sagome. “Si, siamo tornati ieri sera e - ” “No, non tu, lui. Remus. Tu. Che ci fai qui?” Per un momento c'è solo Remus, perchè lo vede li, di nuovo nella sua casa e lui è l'unico in grado di catturare tutti i suoi pensieri,di farlo concentrare solo su una persona, quando c'è lui tutto il resto passa in secondo piano, anche il suo migliore amico. E' troppo wub XD è come la penso anch'io ahahah ma ormai si sa che sono in simbiosi con Sirius ed il suo erede Alex XD Comunque io non lo so XD Come si fa? Il modo così perfetto in cui tutte le parole si incastrano...quanto sei brava da 1 a 100? Io a volte non so prorprio come esprimere le sensazioni che provo quando leggo, cioè sono li che mi entusiasmo come una scema riconoscendo la tua bravura, e rileggo i pezzi più significativi (che peraltro questa definizione non è corretta perchè in realtà qualsiasi frase è degna di nota) e penso: "quanto è brava e quanto è colta" XD *_* ahahah No davvero c'è una tale passione in quello che fai che traspare sempre, si vede proprio che ti piace e io ti stimo tanto e sono proprio fiera di te si si.*_* Per quanto riguarda la parte dolciosa wubbosa e coccolosa wub XD si lo so che la mia lontananza ti fa male XD, però guarda che bel lavoro che hai fatto in questa revisione *_* mi spiace di essere stata meno presente ma sai che in verità lo sono sempre e comunque, poi forse senza di me che faccio battute o ti deconcentro, ti concentri meglio XD. Per le altre cose che hai scritto sono tutta un wuuuuuuuuuuub e un blush XD ^////^ non si può stampare quello che hai scritto? ahahah ps: l'hai nominata anche qui ahahahha hug quanto adoro questa cosa ahahah hug hug hug

11/10/08, ore 01:51

Ooh.
Allora, dicevo che laudente lo avevo già sentito altrove, si si. Purtroppo ho qualche difficoltà a distinguere italiano, greco e latino indi per cui mi ci vuole del tempo prima di capire che non si tratta di italiano. Ma comunque...
Come dire, quel bacio è... è... magnificentius! Magnificentiuserrimus! Mai letta una descrizione così toccante!
E, ahimè, nella parte finale sia Remus sia Vanessa fanno la figura dei co...ioti, soprattutto lei. Che ben provvede a rinchiudersi in bagno, ovviamente.
Non è possibile fare paragoni con Sirius Black, no. Vanessa, senti quod io dire: vai, parti, scappa. Lascia vivere Moony lungisaettante e dalla lupesca chioma(troppi epiteti formulari?)! Vaa beeene?E' chiaro?(come direbbe il mio sublime prof di latino e greco)
Mia cara amica, affari molto importanti(letto) mi chiamano a gran voce e sono costretta a lasciarti(per il momento, non temere).
Spero di leggere al più presto un seguito, perchè sono assuefatta da questa storia. Assuefatta con la 'A' maiuscola.
Buonanotte mia prode e non temere! Un posto ce l'ho riservato nella locale clinica neurologica. Vi sbarazzerete presto di me! Morituri me salutant! Addio!

smile vale ..come avrai notato il titolo è preso dai promessi sposi..per cui credo che l'autrice abbia preso spunto da lì..ma non per mettere in pratica dei "mezzucci". comunque la fic mi è piaciuta moltissimo complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]