RINCORRENDO LA FELICITA'
di chimerachan

05/06/09, ore 17:15

non ci credo!!!! l'ho letta mille volte il primo capitolo,traendone molte volte ispirazione...e adesso tu ne hai fatto un continuo! dire che sono felice è poco...sopratutto perchè il secondo capitolo è davvero spelindo...davvero un bel lavoro. aggiorna presto. un bacio trixina

02/06/09, ore 21:22

Ciaoooo!!!Sììììì!!!!Sono davvero troppo contenta che tu abbia deciso di riprendere questa storia!Non riesco proprio ad immaginarmi cosa sia potuto succedere fra Sana ed Akito...ci sono tanti punti di domanda nella mia testa ed è bello...cioè mi piace scoprire piano piano le cose e, questa tua storia, sembra molto molto interessante e "stimolante"...mi raccomando torna presto!Baciooooo!!! ^_________________________^

02/06/09, ore 20:19

è stupendo questo secondo cappy brava , ti prego aggiorna presto!^^ kiss

25/11/08, ore 14:21

è stupenda!!! ti prego continua a scrivere io adoro sana e ancor di più il manga .aspetto una tua prossima fanfic

06/08/08, ore 09:19

BELLISSIMA!!!!! hai ragione, è uno dei momenti più belli del manga!! in più è scritta benissimo, hai descritto perfettamente personaggi e sensazioni.. non vedo l'ora di leggere il seguito! un bacio

27/07/08, ore 10:25

..si hai ragione, questo è uno dei momenti più belli nel manga di Kodocha...sei stata bravissima, a descriverlo!!...spero di leggere presto il continuo e ammetto, che mi è scappata anche qualche lacrimuccia, leggendola.ç__ç...poichè è molto commovente!..Insomma, Complimentoni!..baci, hachi-chan

26/07/08, ore 22:18

Wow!!!! Davvero bello questo capitolo......un momento molto emozionante per Sana e Heric....sentir dire quelle parole da lui è davvero il massimo!!! Finalmente Heric è riuscito ad esprimere tutto ciò che sente e prova per lei....ad averlo un ragazzo cosi'!!!XD Ti ringrazio per aver messo il dialogo originale...non l'avevo mai letto....è stupendo!!! Ti faccio i miei complimenti....mi raccomando aggiorna presto..sono troppo curiosa!!! A presto

26/07/08, ore 12:59

Bellissimo inizio!!Sei stata brava a rendere così bene quel momento del manga..sicuramente uno dei più commoventi secondo me...aspetto con ansia il prossimo chappy!!^___^ bacioni