Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: chimerachan    02/06/2009    3 recensioni
Ho cercato d’immaginarmi che cosa stesse pensando Heric seduto e pensieroso nella stanza dell’albergo durante la fuga con Sana riportando anche il bellissimo dialogo originale.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E’ passata una vita che non scrivo più sulla mia coppia preferita, pensavo che non avrei più terminato questa storia, ma oggi mi tornata l’ispirazione.  Ogni capitolo sarà un piccolo  flash o sul presente con la storia che si andrà via via a sviluppare o sul passato ripercorrendo i pensieri di Heric.

Buona lettura

-Chimerachan-

 

 

Giorni, mesi, anni sono passati da quella promessa e tutto e cambiato.

Sono cresciuto, è passata l’adolescenza, è passata l’età in cui mi sono affacciato sul mondo ed ho scelto la mia strada. Ho cambiato tante tante volte le lenzuola sperando ogni volta di trovare nella persona che condivideva con me il letto quello stesso calore che ho provato solo con lei.

L’unico capace di scaldarmi veramente.

Giorni,mesi, anni sono passati da quella promessa e tutto è rimasto uguale.

Il mio cuore ancora le appartiene nonostante lei non sia più tornata da me, il suo profumo è ancora impresso nella mia mente.

 

M’infilo dentro l’ascensore, le porte si aprono e lei è davanti i miei occhi.

Sbatto le ciglia per esser sicuro che non sia un gioco della mia mente ma lei è ancora lì.

Mi sorride sorpresa.

Blocco le porte prima che il mio destino cambi il suo percorso.

Non riesco a dire nulla, apro la porta di casa, la guardo dritta nei suoi occhi nocciola e con decisione le afferro il polso per farla entrare, per esser sicuro che sia vera.

Nessuna parola, il suo corpo appoggiato alla parete e io sono ad appena un passo da lei.

Non smette di guardarmi, non so perché sia proprio qui adesso sotto i miei occhi ma è arrivato il momento di smettere di giocare con il tempo.

Le sue labbra sono finalmente sulle mie, le assaporo mentre con gli occhi ancora aperti ci osserviamo.

Le mie mani finalmente accarezzano il suo viso, chiudo gli occhi e tutta la passione cresciuta in questi anni prende il sopravvento.

Infilo le mani nei suoi capelli tormentandoli, stringendoli mentre le nostre lingue per la prima volta si toccano e si cercano.

Voglio Sana, non importa se fra poco attimi sarà tutto svanito, ora è di nuovo tra le mie braccia e mi sento vivo. Tutto quello che sono, tutto quello che sono sempre stato è qui nei suoi occhi perfetti.

 

“Sana...”

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: chimerachan